![]() |
|
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Volevo scaricare la iso aggiornata in caso di necessità ma aspetterò. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Damanda a vo che usate windows da molto
notate cambiamenti nella velocita di photoshop? esempio tra la versione 16xx e 18xx.... ???? a me sembra "piu impastato" l avvio a parita di hardware... |
Quote:
Un backup del sistema 1803 o quello che era, fatto quando era tutto a posto non ce l'hai? |
Il Media Creation Tool non scarica ancora la 1809 corretta ??
|
Quote:
![]() ![]() 2) ti confermo la presenza dei 2 processi (Secure System e Lsalso) 3) integrità memoria attiva |
Quote:
Appena provato: https://i.imgur.com/TsLr2KJ.png |
Quote:
|
Quote:
|
Domanda: due PC notebook recenti con W10. In entrambi, a distanza di un paio di mesi, faccio fare l'aggiornamento avendoli appena comprati.
W10 macina per mezza giornata, tutto bene, poi ad un certo punto in entrambi va in critical bblablabla: schermata blu, tutto piantato. Il primo, non ricordo come con una serie di magheggi, l'ho salvato e rispristinato. Adesso il secondo di nuovo, ma ha pure W10 in tedesco e non capisco una mazza :muro: Cosa posso fare? Grazie... |
Allora,
installati aggiornamenti proposti da Win Update sulla 1809 "buggata". Installato aggiornamento KB4467708. Al riavvio ho sempre la vers. 17763.55 Bah. |
Quote:
|
Non trova ancora nulla ... quindi va a scaglioni
|
Quote:
. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59. |
|