![]() |
|
Capitato anche a me sul lavoro, solo su un pc su dieci ( l’unico che aveva fatto in tempo ad aggiornarsi alla 1809, si sarà sentito solo :D ).
Ho provato anche a riavviare il pc e risulta sempre installata la versione PRO e anche Bitlocker funziona senza problemi. Magari chi si è ritrovato la Home ha smanettato con la licenza. |
Quote:
|
Quote:
Poi è tornato tutto a posto |
Quote:
|
Quote:
E' una rottura ma sostanzialmente all'utente non cambia niente e funziona tutto senza problemi. |
Azz, a me è passato da pro ad enterprise ...
|
Quote:
Upgrade/downgrade Pro/Home richiedono un aggiornamento fisico della macchina, non è una cosa che può passare inosservata all'utente cambiando al volo un paio di chiavi di registro (spengo Pro e riaccendo Home, come se nulla fosse), chi ha scritto/parlato di downgrade deve aver effettuato un qualche intervento in seguito all'anomalia della validità sulla licenza, esempio Risoluzione Problemi, eseguito le varie menate a corredo e dato l'avvio ad un'installazione in place della Home. Non me lo spiego altrimenti. |
a me ha detto che la mia licenza era valida per la home e facendo risoluzione mi fa detto di andare sullo store e prendere la licenza home invece che pro.
ho fatto annulla. |
Quote:
|
Quote:
|
Belle ste cose…. per fortuna a me l'aggiornamento ( 1803 17134.376 ) non ha fatto sorprese, il mio win10 pro è rimasto tale e va come sempre.
Boh. Va anche detto che ho installato win10 pro da zero post formattone da non troppo tempo, un anno o poco più, il sistema è decisamente più pulito che non quando c'era win seven che ho avuto su per 5/6 anni e alla fine aveva un sacco di problemi ( parecchi per colpa dei driver intel rst intel ma non solo ). |
Quote:
|
alla fine windows si è disattivato anche a me...
|
Da me risulta ancora attivo.
|
cmq non mi pare incoraggiante la tempistica apparentemente dilatata per la soluzione della cosa, o esagero?
|
da qualche minuto a questa parte non risulta più attivo neppure il mio :yeah: (1809)
|
Ma solo i 1809 si disattivano ?!
Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34. |
|