![]() |
|
Quote:
lo Speedtest invece spesso è limitato dal PC stesso... 600-700 l'ho già visto su un PC portatile che dovevo sistemare, mentre sul mio PC nello stesso momento (subito dopo, per i più precisi) andava ai soliti 940... 700Mbps non sono male, e per un PC portatile ci sta come limite, ho anche visto conoscenti limitati a meno di 200Mbps dal PC fisso... |
ho un pò di domande di tipo commerciale.
sia per la rimodulazione di luglio, sia perchè volevo scollegare un cellulare vodafone che mi garantiva 5€ di sconto a mese sul fisso..ma che aveva una pessima offerta mobile che non poteva cambiare, ho deciso di fare recesso e cessazione linea. senza portabilità. l'hanno registrata il 26 aprile. fatta via PEC e tramite modulo online. 1-2 giorni dopo ho tolto il RID. sapendo che provano sempre ad addebitarti i costi di fine rapporto contrattuale. qualche giorno fa hanno chiamato per la controfferta, 1 anno a metà prezzo rispetto ai 45 che pagavo ora a bimestre, che sarebbero diventati 51 a luglio. Rifiutato in quanto avevo già attivato Tiscali e che presentando amici, sto praticamente ottenendo lo stesso sconto sulle bollette tiscali. dopo il rifiuto della retention arrivano sms per restituire il modem e (coincidenza) si accorgono magicamente che manca il RID. Quindi mandano mail per comunicare il nuovo metodo di pagamento. Cosa faccio? aspetto l'ultima fattura di fine rapporto contrattuale e poi nel caso riattivo il RID se non fanno i mascalzoni? O lo devo riattivare a prescindere perchè anche se sbagliano, devo pagare di più e solo dopo fare richiesta di rimborso con assegna postale che arriva entro 90gg? Ho letto che alcuni disattivano e se vodafone sbaglia la bolletta, loro pagano tramite bonifico solo il dovuto e segnalano l'errore a vodafone. |
Dopo aver effettuato il recesso a seguito degli aumenti da luglio, mi sorge il problema della restituzione dell'apparato. A questo link
https://assistenza.vodafone.it/gestione-resi/ Dicono che se si superano i 24 rinnovi non bisogna restituire la VSR. Ora mia sorella e mio padre sono a 3 anni, quindi non dovrebbero restituire. È corretto o trattandosi di VSR e non dei modelli in foto bisogna comunque restituire? Seconda cosa. I 30 giorni decorrono dalla disattivazione della linea o dalla Pec di recesso? Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
recesso dopo 3 anni e pagato rate vsr. non dobbiamo restituirlo. i 30 giorni, dalla data in cui iniziano a lavorare la pec. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
E come per magia questa mattina Vodafone mi ha contattato per farmi desistere dal cambio operatore offrendo i iper fibra family a 25€ al mese, 28 da luglio, ad 1 gbit. Ovviamente ho accettato.
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oh raga non è un vostro problema cioè se non vogliono disdire.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
- non vado dove mi costa di più - non vado dove c'è qualità peggiore - non vado dove ho cose non incluse (e con Tiscali neanche opzionali) che mi servono ... ok a fare per dispetto, ma non devo essere io a perderci... no? Quote:
infatti! |
Quote:
|
Ma sbaglio o oggi offrono, tra le altre cose, la velocità fibra inclusa nel prezzo per sempre?
Volendo si può richiedere un cambio di piano avendo già la fibra senza dover uscire e rientrare? |
Quote:
Avevo una domanda.. Una mia amica ha il pacchetto Vodafone tutto incluso quindi fibra+, Vodafone tv, ricarica su fattura telefonica, chiamate incluse e la fatta 1 mese fa. Potrebbe già chiedere uno sconto? Perché pagare 53€al mese tutto questo dice che è troppo. Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07. |
|