![]() |
avete provato con dispositivi e componenti performanti? :read: magari non dipende dalla rete..
|
prima di buttare lì la solita ritrita ipotesi fuori luogo, leggiti tutte le ultime pagine, o quanto meno i miei interventi... grazie :)
|
Quote:
La 100/10 di infostrada e solitamente fissa a 3ms con 96/9mb di speed |
Quote:
|
Quote:
|
si sì nemmeno io e come potrebbe siamo tutti sconosciuti, era una precisazione
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se per risparmiare 2 euro al mese devo avere problemi di ping-routing-vodafone station, come sto leggendo in queste ultime pagine e come ho letto in passato, non ne vale la pena.. capite che intendo?! Che tutte le aziende abbiano router fallati NI ! Infostrada ha un router normale huawei che è libero nelle configurazioni e posso modificare e sostituire con quello che mi pare. Non è una cosa chiusa e controllata da vodafone che se è difettosa o configurata male sto a piedi. Da questo viene il quesito.. la vodafone station è affidabile?! Il servizio nella realtà, e non sulla carta, è affidabile come scritto?! |
l'up di base è 20, non 50, i problemi che leggi in queste pagine sono circoscritti a bologna, anzi pare ad alcune aree di bologna, almeno per ora, la vsr per uso quotidiano è accettabile (occhio ai bachi dell'ultima versione fw), prima di metterla via l'ho usata per qualche mese ed è sempre stata affidabile, il routing nazionale non è esattamente il massimo da bologna (da perugia non saprei, da torino e milano mi pare nessun problema)
|
Quote:
Cmq sulla locandina della promozione è 300/50 o 500/100 con up a 1gbit dove possibile |
ah hanno introdotto i tagli 50 e 100? chiedo venia, non ne ero al corrente
il fw non è a scelta del cliente |
Quote:
|
ahhh ecco, mi pareva strano non aver letto niente del genere qui sul forum o nelle pubblicità :)
|
sì è alquanto ambigua quella tabella, ma sono 300/20 o 500/20 o 1000/200
|
ah ok quindi intendono a 300 o 50 ma sempre in download. Allora sulla locandina non c'è scritto l'up XD
Cmq chiedevo se l'fw lo sceglievi tu perche hai detto che di stare attendo all'ultimo fw che era buggato quindi pensavo potessi sceglierla di non metterla. Cmq ok.. mi pare di capire che tutti confermate che non c'è nessun problema di linea e la vodafone station, anche se io preferirei il classico router open free, non da piu problemi come una volta. Quindi sembrerebbe che l'offerta fatta non si possa rifiutare... ps: ma la wi-fi comunity funziona? si trovano accessi in giro? va a succhiare la tua banda di casa? |
Nessun altro ,oltre a Mtty, ha ricevuto l'upgrade a Torino?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
per i prezzi, direi che la più conveniente è la family a 25€ per sempre + 4€ di attivazione x 48 mesi (+5 dal secondo anno per tenere la gigabit) oppure la non family a 20€ per sempre + 4€ di attivazione x 48 mesi (+5 dal secondo anno per tenere 300 mega) le fanno solo online però, non al telefono |
Quote:
Ps: Sinceramente parlando... ma 1gbit lo sfruttate? anche una 300 mb la sfruttate nell'uso quotidiano?! |
Quote:
sfruttare? boh si, mi capita di scaricare a 150-200 mega... i siti più popolari (Linux ma anche solo Libreoffice) anche 400 e più mega... gli update di Windows... 1000 mega non servivano, servivano piuttosto i 200 mega in upload, però si, ormai ci sono siti che ti fanno andare a più di 100 mega... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19. |