![]() |
Quote:
Invalid Allegato specified. If you followed a valid link, please notify the administrator in ogni caso senza voler fare polemica come dicevo prima anche in presenza di jumbo frame il calcolo matematico della banda passante massima netta ottenibile che io sappia restituisce circa 123/124 MB/s, se tu vai fisso a 130 MB/s misurati con strumenti affidabili, che dirti? meglio per te! |
Quote:
La foto che ho postato prima è presa dal monitoraggio attività di Osx, penso che più affidabile della diagnostica nativa del SO di Apple.... Ripeto 129 era un valore di picco non costante |
Quote:
Questo però non risolve il problema della mia linea a questo punto, perchè la scheda di rete è una gigabit |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mentre sul PC on cpu i5 e ssd faccio 500 mega costanti negli speedtest. |
Quote:
|
Tombola delle tombole.
Mi sono ricordato del pc di mia moglie che è più recente e addirittura un Intel i5 e ho fatto speedtest e siamo a 506 mega, quindi il problema è questp pc che è vecchio. Grazie a tutti per il prezioso supporto. Wlety |
Quote:
|
comunque la situazione banda qui da bologna continua a non essere delle migliori, ora pure gli speedtest sul server vodafone di milano arrancano
|
Quote:
Bene.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Come testimonia questo utente in quest'altro thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5632 Pare che durante lo speedtest vengono usati solo la CPU e la RAM. L'hard disk rimane a zero come percentuale di utilizzo quindi non crea colli di bottiglia, sia che si abbia hard disk lenti, veloci o SSD. Quello che conta pare essere una CPU abbastanza recente. Nello specifico, nel speedtest qua sotto, si tratta di un Intel i5 e durante lo speedtest è già al 20%. ![]() |
figuriamoci, flashplayer... :doh:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
così come il problema non sono gli operatori che violano la legge, ma la legge che prevede sanzioni irrisorie se rapportate al guadagno ottenuto con l'illecito... e il problema non è solo nella telefonia... |
Quote:
Quote:
|
capisco che bash e prompt dei comandi siano arabo per molti. ma iperf impacchettato e pronto con un bel comando standard è 10000 volte meglio.
alla fine non è più complesso del tool che si usa per la portante delle FTTC |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46. |