![]() |
Quote:
Se invece volessi sostituire solo la ventola corsair una ventola pwm con ottime prestazioni specialmente x quanto riguarda la pressione statica??avevo visto la akasa viper ma ho paura che sia un po rumorosa |
anche le enermax magma sapevo che erano ottime, ma non credo ci siano pwm
le cluster sono invece pwm io userò le phobya (dovrebbero essere identiche alle gelid) |
Quote:
|
Quote:
|
ah si le avevo sentito dire... poi ci sono anche le silverstone air pressure che sono rivoluzionare perchè incanalano l'aria in un tubo d'aria appunto :D. Ho preso un sugo sg07 quindi le testerò di persona quando avrò montato il nuovo sistemino itx...
|
Salve a tutti!
Sto facendo un pensierino al Corsair H50. La mia configurazione è quella in firma e al momento ho il dissipatore di stock :( Dato che questo fa parecchio rumore e non mi soddisfano molto le temperature che tiene lo vorrei sostituire, anche in previsione dell'estate. Ora non penso di fare molto oc (3.4 max 3.6 giusto per fare qualche bench :D) e l'ho trovato a 55€(più di 60 non posso spendere).. Me lo consigliate? Oppure per questa cifra trovo un dissi ad aria con performance migliori? Grazie! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi avete convinto.. :D
|
|
|
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Le enermax sono molto belle ma si avvicinano alle noctua come prestazioni?
Un'altra cosa...........ci vogliono ventole da 120 normali o devono essere particolari per il corsair?Io ho il case antec nine undred two e dietro ho una ventola da 120 ,pensavo magari di poter sfruttare quella o è diversa? comunque due enermax magma non costano molto,se si riduce il rumore e si abbassano le temperature con 20 euro me ne esco;) |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi se dobbiamo cambiare le ventole ai nostri Hydro Series, dobbiamo sceglierle con elevati valori di mm^2h2O
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36. |