![]() |
Quote:
Non puoi regolarle tramite la mobo? |
Quote:
A quanto dovrebbero stare le 2 ventole in rotazione? :stordita: |
Quote:
|
Quote:
Ho fatto un po' di test con CPU i7 950@4.2 Ghz e stressato con IBT a very high per tipo 6 minuti. Ho monitorato le temperature con RealTemp e non vanno oltre i 70°C in questa condizione. Come vi pare come risultato? Tra l'altro per non sentire rumore ho le 2 excalibur entrambe downvoltate e quindi lavorano a regime ridotto. |
HT attivo o no?
non sono molto pratico con gli i7 serie 9xx, ma considerando che hai le ventole a regime ridotto mi sembra un buon risultato... se vi interessa qui c'è un alternativa biventola ai nostri corsair..solo che non so se in italia si trova http://www.northq.com/products/coolers/nq3590.html spero settimana prossima l'h60 arrivi disponibile presso qualche shop |
Ciao Ragazzi, mi iscrivo anche io visto che sono un paio di mesi che uso l'H70, ora mi leggo i post prima, cmq sono molto soddisfatto
|
|
Quote:
|
Quote:
Il mercato e' in fermento pe questo tipo di dissipatori, speriamo di vedere presto in giro questi nuovi prodotti . |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
magari con una sola gtx è trascurabile, ma con 3...:stordita: e poi lasciandola in questo modo eviti che spari dentro polvere ;) |
concordo!
|
Mi iscrivo anche io, dato che sono in attesa dell'h60.
Oltre a me, ci sono anche 2 noctua P12 in trepidante attesa di essere montate assieme al piccolo :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28. |