![]() |
wppa!!!continuate con queste grandi evolizioni..vaske ricavate dal pieno babbimodder ke creano e modificano l'impossibile!!case cosi lucidi da far impallidire uni specchio,ecc.:D mentre io nn so nemmeno come si carica la vaschetta:cry:
cmq skerzi a parte voglio farvi i miei complimenti anke se da poco ke frequento questa sezione del forum ma mi affascina tanto!!....ora dopo la bella sviolinata :D :D avrei bisogno di un vostro grandissimo consiglio,ho acquistato una pompa alphacool station 600 e un radiatore biventola black ice gts 240 adesso ke wb mi consigliate?considerate ke tra 2-3 mesi vorrei aggiungere il wb anke per la skeda video |
Quote:
|
no no...guarda il koolance come wb fullcover,poi ritorna qui e dimmi ancora che vuoi l'ek:D
|
Quote:
|
Quote:
ma non ho ancora capito bene che lavoro fa tuo padre cmq... potrebbe mettere su da solo un impianto a liquido tutto home made :sofico: |
Quote:
|
Quote:
Complimenti a te e a papà ;) |
Quote:
|
Linko in questo thread il thread sulla mia integrazione.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post23971388 Grazie per l'attenzione. |
Quote:
Una volta....fino a quando si è messo a fare Stargate...... :D /OT |
Quote:
|
Quote:
|
ti ringrazio per la risposta,ma mi hanno detto ke cambiano le prestazioni a seconda del utilizzo,datosi ke per adesso dovrei raffreddare solo la cpu e poi in seguito la gpu nn vorrei acquistare qualcosa ke nn andra piu bene aggiungendo il wb della skeda video.
|
Quote:
|
Quote:
non vedo l'ora di mettere su il liquido!!!1:sofico: una domanda tu che hai la 4870 l'hai liqidata? come? |
Quote:
ho anche aggiunto dei dissini sul componente uitec. |
Quote:
|
Quote:
|
Edit :muro:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49. |