![]() |
|
Raga, mi serve un consiglio per un mio amico.. ha intenzione di liquidizzare il procio e gia che c'era cambiare il dissi originale del NB con uno attivo che non risentisse della mancanza di ventilazione del dissi cpu e del case in generale. Qualche consiglio? Il chipset è un P35 e la mobo (il modello esatto non lo ricordo) ha gli attacchi a clip. Qualche consiglio e magari esperienza personale? Grazie in anticipo
|
Quote:
|
Alla fine per raffreddare le due GTX260 e il procio ho sostituito l' aicube 360 e ho ordinato un Themochill 120.3 Triple Radiator con suo convogliatore! Spero che questo basti a raffreddare le due vga e la cpu.........:)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
ho ordinato il kit e il resto. Vi farò sapere quando arriva :D
|
C'è QUALCUNO KE RITIRERA' DA CRUCCONIA???:cry: :cry:
|
Sapreste suggerirmi un impianto a liquido cpu&gpu per la mia neonata belva ? non voglio overcloccare più che tanto, mi basta che se ne stia fresco
quello in firma |
|
Quote:
Se vuoi prestazioni e una buona estetica secondo me ti conviene andare di Ybris.. Un bel ACS per il procio + ACS-G per la vga, magari un radiatore triventola ( anche un biventola dovrebbe bastare se il triventola è troppo grande ) e te ne stai bello fresco. Se poi prendi i WB in versione full chrome sono veramente uno spettacolo per gli occhi Per la pompa dipende dallo spazio che hai e se in futuro hai intenzione di aggiungere altri WB. la vaschetta invece prendi quella che ti è piu comoda. |
Quote:
Quote:
|
grazie x la tempestività
diciamo tra tutto max 200 250 €. dell'estetica non me ne frega niente, ho il case senza finestra e tale resterà. la cosa che più mi interessa è quanto può reggere il tutto sul lungo periodo. non sono un gran giocatore, il gioco + recente che ho è quake team arena diciamo che lavorando un sacco su cad e chemoffice, mi interessa che il processore stia bello fresco perchè lo fustigo un bel po' nello specifico: conoscete qualche WB per la hd 4850 ? ho dato un occhio in giro ma non ho trovato molto ... |
Quote:
|
si si ho letto la guida
quello che ho visto in giro che + mi interesserebbe sarebbe l'asetek LCLC, ma è solo OEM. link come idea vorrei che tutto fosse interno, attaccato al case o in 1 max 2 bay 5.25" se siete rivenditori, contattatemi anche in pvt, no problem |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13. |