![]() |
Cavolo,allora le aaaa sono più piccole di quanto pensassi
Inviato dalla mela usando tappatà |
Quote:
In un commento in quella pagina scrivono: A little warning here: this does not work for ALL 9V battery types. Generic brands and Eveready (Everedy brand, not Energizer) use 6 stacked flat-cells. I haven't been able to check Energizer, so I'm not sure what those ones use. It could also vary in Duracell (and other brands) depending on the battery line (ie: standard, ultra, etc) Come faccio quindi a sapere se ci sono all'interno delle AAAA ricaricabili o no? |
Ovviamente se ti servono ricaricabili apri una 9volt ricaricabile, le tronic che vendono alla lidl vanno benissimo, se ti servono alcaline apri una normale non ricaricabile.
Quelle che trovi dentro le nimh sono leggermente più piccole delle AAAA che trovi dentro le 9volt non ricaricabili. |
Quote:
|
Ciao a tutti, una domanda generica/parere a cui solo coloro che hanno "esperienza d'uso" possono rispondere: nel mio caso, in cui non ho dispositivi ad elevato assorbimento ed uso le pile solo per alimentare telecomandi, sveglie/orologi ecc., conviene comprare un caricabatterie (per es. un Lacrosse BC700 e relative pile LSD Amazon basic) oppure la complicazione in termini di continue ricariche, eventuali malfunzionamenti delle batterie ricaricabili con conseguenti cicli di ripristino ecc. :muro: fa si' che mi convenga di fatto continuare a comprare delle batterie usa e getta ??
Voi cosa fareste ?? |
usa e getta in pcchi da 12 al supermercato
|
Duracell industrial(5€ il pacchetto da 10) per i telecomandi,LSD per il resto :)
Inviato dalla mela usando tappatà |
Tempo fa ho letto in questo thread che le ricaricabili tronic di lidl sono buone, volevo sapere se vi riferivate a quelle dell'immagine che ho allegato.
Grazie |
Su Amazon hanno le sanio eneloop?
|
@gulluwing
si sono quelle e saranno in offerta la prossima settimana da gionro 5 |
Ho trovato alla lidl questo caricabatterie. Ho delle Sanyo eneloop e amazon basics.le carico raramente col mio bc700 che purtroppo si è rotto e vorrei spendere poco per rimpiazzarlo. Mi consigliate questo della lidl?
È di marca tronic e costa solo 10€ |
NOn hai letto indietro...lascia perdere !!!!
a parte i 10 euro buttati, ti ROVINA la batterie ... :mad: io ne ho buttate via sai quante rovinate con quel CB ! prendi roba SERIA ! ciao |
Se vuoi spendere poco, prenderne uno semplice da utilizzare a di facile reperimento, io ti consiglio quello di Ikea. Lavora a canali indipendenti, molto simile al Sanyo MQN04.
|
Quote:
|
Tenete presente che da domani al Lidl sono di nuovo in offerta le Tronic ibride ed il caricabatterie.
|
Quote:
|
Quote:
non sono Low Self Discharge ma High Self Discharge :confused: Batterie Tronic prodotte a Novembre 2014 avevano poco meno di 100mA di carica residua. Sulle specifiche dichiarano precaricate con tenuta della carica del 75% dopo 12 mesi. Su 4500mAh dichiarati dopo 4 mesi di vita la carica residua è di circa il 2%. La porcheria Tronic comincia a puzzare di fregatura anche se dichiarata ECO (verde). Andavano molto meglio le precedenti Tronic rosse ibride che un anno di carica la tengono per davvero oltre il 50%. |
Quote:
Cavolo mi servivano proprio 4 AAA e stavo proprio aspettando un'offerta del lidl. |
Quote:
|
quali sarebbero quelle schifezza? :)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46. |