![]() |
Quote:
Per il fatto della calibrazione non c'è nulla di certo,almeno a quanto ne so.Riguardo alla ricarica meglio arrivare al 15-20% e poi ricaricare fino al 100%(il mio iphone 4 ha la stessa batteria da 4 anni e con questo metodo dura ancora parecchio :) ) Inviato dalla mela usando tappatà |
quindi come penasvo si scende verso 20%, alcuni dicono gia al 50% caricare, boh ?
e per quelli che dicono pure di NON arrivare a fine carica, ma staccarle prima le leitio, ma mi sa di cavolata ? |
[Thread Ufficiale] Pile/Batterie ricaricabili
Si possono ricaricare tranquillamente anche dal 70% per fare un esempio.Meglio ricaricarle fino al 100%.Oltre arriviamo a farci troppe pippe mentali :sofico:
Inviato dalla mela usando tappatà |
verooo :)
Ma differenze tra: - Panasonic Eneloop 1900 mA BK-3MCC - Eneloop “classica” 1900 mA HR-3UTGB entrambe da 1900 , boh ???? |
Le BK-3MCC appartengono alla quarta serie (rilasciata in aprile 2013) e possono essere ricaricate 2100 volte contro le 1800 della serie precedente.
Il logo Panasonic che potrebbe comparire insieme a quello Eneloop (dipende dalla zona di commercializzazione) è dovuto al fatto che Sanyo è stata acquisita da Panasonic. |
Quote:
Post inutile, ad essere gentili...Sospeso 5gg >bYeZ< |
ottimo joystick quindi entrambe questi 2 modelli possono essere ricaricati 2100 volte ?
|
salve a tutti
il mio acer 3830tg ha la batteria praticamente esaurita (60% usurata).... secondo voi mi conviene prendere qualsiasi ricambio standard su ebay al costo di circa 50-60€ oppure prendere 6 pile 18650 (e in questo chiederei consigli sui modelli da comprare per non incorrere in qualità scadenti) tentando di montarle nel battery pack? |
Nei portatili moderni non si riesce a sostituire le celle a causa del chip della batteria che non riconosce le nuove celle o smette di funzionare quando scolleghi le vecchie.Per non rischiare io prenderei un ricambio compatibile
[OT e Crossposting]
|
[OT e Crossposting]
|
Quote:
|
[Thread Ufficiale] Pile/Batterie ricaricabili
Quote:
Purtroppo con le compatibili é sempre un terno al lotto ma la sostituzione delle celle al 85-90% non funzionerebbe.Libero di provare la sostituzione delle celle comunque(se credi di avere moooolto fattore culo :asd: ) Inviato dalla mela usando tappatà |
Ciao, qualcuno sa se esitono pile AAAA ricaricabili?
Io ho cercato un po' in giro ma non ne ho trovate. |
AAAA e che roba e' ?
|
Se non sbaglio dovrebbero essere le ministilo più strette.Esistono anche le versioni ricaricabili,anche se non sono molto diffuse
Quote:
|
Smonta una 9volt ricaricabile e ne trovi 7
|
Non credo che le 9v ricaricabili abbiano dentro 7 pile simil ministilo(come dimensione) :asd: .Al massimo avranno dentro 7 celle a bottone
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17. |