![]() |
Quote:
Veramente le imideon 9V le trovi a circa 9€cad+ss Inviato dalla mela usando tappatà |
Quote:
Sanyo eneloop AA Ricaricabile fino a 1800 volte! Bassa autoscarica. Dopo una conservazione di 5 anni una batteria eneloop conserva ancora il 70% della sua carica iniziale Migliorate proprietà alle basse temperature: vengono utilizzati per minus -20 gradi! Le nuove batterie eneloop sono pre-caricate con "energia verde" Carica veloce e nessun effetto di memoria Ecc.ecc |
costo ? dove si trovano anche su amazon o ?
come si conoscono dal vecchio modello ? |
Sono andato a ripescare per necessità un vecchio router UMTS funzionante sia alimentato che a batterie (ottimo nel caso venga a mancare la corrente) che avevo riposto nella sua scatola come funzionante. Purtroppo non si accende più. L'alimentatore si scalda, ne deduco quindi che non è bruciato. Sto pensando possa dipendere dal pacco batterie interno. Può essere che funzionava sempre e comunque a batteria, senza bypass diciamo?
Sarebbe follia sostituire il battery pack composto da 6 stilo con delle belle Eneloop? Dove posso trovare le placchette da saldare o incollare per realizzare un battery pack? ![]() ![]() ![]() |
[quote=Joystick;42028302]
Sarebbe follia sostituire il battery pack composto da 6 stilo con delle belle Eneloop? Dove posso trovare le placchette da saldare o incollare per realizzare un battery pack? /QUOTE] Le placchette per fare i pacchi batteria non sono facilissimi da trovare,a questo punto fai prima a comprare le eneloop che hanno le placchette già saldate di fabbrica ;) Inviato dalla mela usando tappatà |
nessuno ha mai sentito parlare delle AQUACELL? sembrano delle stilo che si ricaricano immergendole in acqua! hanno un tappino sul fondo che si toglie e vanno immerse in un bicchiere d'acqua, lasciate alcuni minuti, asciugate, tappate e sono pronte! dichiarano 1000mAh, che non è molto, ma se la ricarica si fa così...
non ho capito se si possono ricaricare, cioè se a fine uso vanno reimmerse in acqua o se si riclclano nel senso che se ne possono produrre altre con i materiali... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Can you keep re-filling Aquacell batteries ? No. Aquacell batteries are activated when you add water. Once they have expired, they can be recycled, but not recharged. http://aquacellbattery.com/support/ Quindi, se non ho capito male, immergendole nell'acqua si attivano, non si ricaricano e una volta scariche si possono buttare nei contenitori per riciclarle, come le normali alcaline. |
ah ecco, avevo guardato le faq, ma nn avevo visto quella... bella schifezza allora... :rolleyes:
unica nota, pare che il produttore gradisca riciclarle da sè per recuperare i materiali, a vantaggio dell'ambiente. |
scusate OT ma mi pare di ricordare che qui c'e qualcuno che se ne intende di modekkismo....
recuperato da un gruppo di continuita' una batteria interna credo al piombo gel ,alcuni deubbi: 1) YASUA mi pare buona marca o sbaglio? 2) NPW36-12 36W cioe' quanti Ampere e' ? 3) come la carico per non rovinarla, credo solita lampadina in serie da auto ma a che tensione 13,8 volt i 14,4 v o ? :) |
Quote:
|
Quote:
Su nkon costano 8,55 euro+iva(al netto della spedizione ovviamente) Inviato dalla mela usando tappatà |
Mi consigliate le AmazonBasics precaricate, 1000 cicli (tipico 2000 mAh/minimo 1900 mAh) o le Sanyo eneloop ricaricabile fino a 1800 volte?
Come caricatore vado di Technoline BC 700? Grazie |
Che utilizzo devi farne delle batterie?
se utilizzai fotocamere o modelli radiocomandati o un qualsiasi utilizzo battery drain prendi le Eneloop che sono il meglio che esista in fatto di stilo Ni-Mh ibride. Per telecomando, mouse, utilizzi più modesti in genere, prendi quello che ti pare, purché Ni-Mh ibride. Vanno benissimo quindi Amazon, Tronic e anche le Ikea Ladda. Come caricabatterie il Powerex Maha C-9000 è leader indiscusso della categoria. |
Quote:
Quanto tempo ci vuole mediamente per ricevere il tutto da nkon.nl? |
Quote:
Ottima scelta,vedrai che quel caricabatterie ti darà tante soddisfazioni :).Dovresti ricevere il pacco in circa 4 giorni lavorativi Inviato dalla mela usando tappatà |
Batterie cinesi
Al riguardo delle sottostanti batterie :
![]() vendute per una capacità di 3000 MaH dopo due break-in con il MH C9000, la capacità risultante è stata per tutte 4 le batterie meno di 200. Si le ho pagate davvero poco, ma ora in teoria mi costa lo smaltimento. C'è qualche batteria cinese che vale la pena di comprare? Qualcuno ha provato? |
Vedi qui
http://lygte-info.dk/review/batterie...Test%20UK.html il tizio aggiorna spesso le batterie. :) |
L'equivalente delle Eneloop per le litio? :)
mAh massimi 3400? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30. |