![]() |
|
Avrei una domanda da porre: posso caricare il pad della PS3 (la cui batteria è da 3.7v) con un caricabatteria (nello specifico quello di un Nokia) con output da 5v?
|
Quote:
|
Quote:
Quindi, a parte collegarlo alla console mentre si gioca, non c'è alternativa? :mc: |
Quote:
Ora che mi ricordo anche il tablet android con il cavetto otg me lo ricarica.:fagiano: |
Quote:
Io ne ho tenuto uno apposta per questi casi. |
Quote:
p.s. ho provato, giusto per curiosità col CB della Nokia ma niente (non che non mi fidassi, ma volevo vedere se magari mi saltava l'impianto di casa :sofico: ) |
Quote:
|
Ciao ragazzi, visto che qui siete esperti, sapreste consigliarmi qualche marca di batterie adatte per un flash?
Io per ora ho un pacco di Varta da 2600 e uno di Kodak da 2000. |
Le pile varta ricicarabili del lidl come vanno?
Sent from my KFTT using Tapatalk 2 |
Di solito la Varta fa dei buoni prodotti, certamente più costosi dei Tronic.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12080 |
Arrivate le Amazon bianche.
Messe le prime 4 a fare un refresh. Vediamo come vanno. |
Quote:
Grazie. Immagino stia usando 1000mA di ricarica e 500mA di scarica, è così? |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente se puoi. |
Quote:
Quote:
Il Bc-700 segna Full quando sono cariche, e non so se si comporti come il Maha per la top off... |
Quote:
Il BC700 non ha il top off seguito dal mantenimento, ma solo il mantenimento a fine carica. |
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un'opinione. Ormai è da un po che ho preso un caricatore della tronic (KH980) al lidl :D secondo voi è buono o è una schifezza? Finora mi sono trovato abbastanza bene, spesso però non mi riconosce delle batterie se sono state ferme per un po e questo mi fa un po incazzare.
|
Come sono messe a tensione quelle batterie? Effettivamente anche a me lo fa e devo togliere e rimettere la batteria, a volte dice che è già carica. :D
|
Quote:
|
a parte il prezzo come sono le varte che vendono alla LIDL ? nessuno le ha prese ?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31. |
|