![]() |
|
Ho trovato delle Varta Ready 2 Use AAA 800mah a 2,60euro per un blister da 4 pile, ne ho acquistati 3.
Per chi fosse interessato le ho trovate nella catena "Supermercati Tosano" C'erano anche le AA, ma a 6,90euro a blister (da 4 pile ovviamente). |
Quote:
|
Mamma che prezzo :eek:
|
vi giuro che pensavo avessero sbagliato a prezzarle!
allora, ho fatto un discharge su tutte e mi hanno restituito poco piu di 600mah, adesso ho messo le prime 8 in break-in, vi saprò dire i risultati. ah appena messe in scarica, sul maha, la tensione era di 1,14V purtroppo a vuoto non sono in grado di rilevare la tensione :( |
Quote:
Di LSD all'Esselunga avevano solo le Duracell e le Uniross, ma non c'avevo voglia di spendere quasi 13 euro e purtroppo avevo bisogno urgente di 4 pile e ho preso quelle che costavano meno ma che non erano LSD. Quando capitano di queste offerte fateci sapere. :p |
Queste sono quelle che ho acquistato
![]() |
Ho notato delle cristallizzazioni e del liquido uscire dal polo positivo di una delle Varta che citavo sopra, è normale? Soluzioni? :muro:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Può essere dipeso da una caduta, comunque da meno di un metro?:confused: |
Quote:
|
qualche post fa chiesi un consiglio su quale caricabatterie comprare...adesso sono un possessore di un Japcell BC-4000, con il quale mi trovo bene, unico piccola nota negativa durante la carica l'alimentatore emette un rumore fastidioso, non molto forte ma comunque ben udibile, una specie di fruscio/cigolio, pensate sia del tutto normale oppure ho avuto sfortuna?
|
Quote:
|
a proposito di cadute, a me ogni tanto succede che una pila mi caschi a terra da un metro e mezzo d'altezza sul parquet, è cosi probabile che si danneggino?
|
Quote:
comunque può anche essere casuta in negozio o al corriere mentre la portava, la certezza non si potrà mai avere... |
Quote:
|
Quote:
|
break-in sulle prime 4 varta ready2use restituisce 850mah per tutte e 4
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08. |
|