![]() |
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
ma le ROSSE lidl non erano le uniche buone della LIDL (e forse lsd) o sbaglio io ?
|
Quote:
|
ANSMANN
Le ANSMANN come sono?
http://www.ansmann.de/cms/it/busines...maxe-plus.html Saranno sicuramente rimarchiate, ma qual è la loro vera marca?:confused: |
Quote:
Purtroppo mi hanno chiuso la contestazione così di punto in bianco senza diritto di replica!! DX.com con me ha chiuso definitivamente!! :mad: :mad: Su eBay ho trovato questa guida con gli indirizzi della dogana milanese. Se provassi a chiamare?? |
Quote:
|
Quote:
|
ANSMANNN 2500 MAh siruramente NON sono lsd !
scusate OT, ma vedo che qui ci sono esperti anche di ni-cd . in un aspirabriciole ci sono 2 pile forse non stanrad (misura strana 4 cm x 2 cm di diametro) lasciando fermo per molto tempo scariche, ricarico e una ok, altra andata in inversione polarita ! provato prima a dargli una botta x i cristalli interni con 12 volt e poi a ricaricare e ora sembra rianimata , vediamo pero' domani mattina ! altri consigli o cosa fare x tentare di rianimarla ? o sicuramente da sbattere via ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tanto per restare in tema, oggi uno degli amici a cui ho fatto prendere il Sanyo MQR06 con le Eneloop, mi ha portato un paio di ministilo da 1350mAh in dotazione con un carichino ovviamente tutto made in Cina :D
Ebbene, me le sono fatte prestare per un test veloce con il Japcell; risultato, la prima ha tirato fuori 326mAh, la seconda ben 206!!!!! :sofico: |
aha ahaa.
Per le cose dalla Cina mettevi l'animo in pace, è da circa un'anno che qualunque cosa ordino ci mette almeno un mese.:( Anche ora aspetto della roba piccola e di poco conto, e tra 4 giorni faccio un mese.:D E non ho manco un numero di tracciatura, quindi aspetto e spero.:p |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ciao a tutti, a distanza di 2 mesi torno a scrivervi, scusandomi se vi disturbo.
2 mesi fa parlavo di 2 pile ni-cd AA da 700mah: a distanza di tempo sono andato a riprenderle: 1 pila si carica regolarmente, tant'è misurando la tensione con un multimetro GBC misurava 1.3V e qualcosa, mentre l'altra è completamente a 0. Quest'ultima è possibile rigenerarla, o è arrivata la fine? (per rigenerarla e rompere i cristalli, posso usare un' alimentatore ATX per computer, che sui 12 V eroga 13 A?) Altra domanda: a mio padre regalarono una stazione meteo che indica orario, temperatura e umidità interna (l'esterna è misurata da un' altro apparecchio che comunica senza fili alla base): possibile che mi segni sempre batteria scarica con le ricaricabili nuove? ho provato con le Duracell Active charge, e altre ricaricabili NiMH. Non è che con le NiCD la situazione migliori? perché di metterci le pile usa e getta proprio non ne ho voglia. Pure la stazione esterna, una volta mi è capitato di mettere delle usa e getta, e stranamente sembra funzionare meglio. |
Si vede che alle stazioni meteo serve avere una tensione maggiore, le usa e getta sono 1.5v le ricaricabili sono 1.2v.
b1st3k due mesi cominciano a essere tanti...solidarietà.. |
Quote:
|
Quote:
Le ho detto che non ci sono problemi, ma se entro la settimana prossima la merce non arriva voglio un rimborso di ciò che ho speso!! Speriamo di rivedere almeno i soldi indietro, perchè ho trovato su eBay un venditore UK dove poter acquistare la stessa merca a quasi lo stesso prezzo... ovviamente non co la stessa quantità... ma pazienza!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16. |
|