![]() |
|
Quote:
|
2 mesi e mezzo fa ho comprato 4 pile LSD varta longlife AAA, 2 delle quali le ho inserite in una radiosveglia , di quelle semplici, quindi non eccessivamente energivora, tuttavia è già comparso l'avviso di batteria in esaurimento :eek:
2 stilo normali mi durano ben + di 1 anno. |
ecco dove sbagliavo... io pensavo che durava 12 ore invece dici 16 ore .
quindi avro' sbagliato io credendo che stava gia facendo il secondo break in mentre forse era in discarge ? cmq ora vedo quanto tengono la carica. |
Alla fine del processo dovresti aver letto quanto ti hanno restituito in scarica.
|
dovrebbe aver finito tra l'altro
|
Quote:
|
Quote:
|
Magari se ne è già parlato e ci sono passato sopra senza accorgermene ma ...date un' occhiata qui :eek: .
Ciao |
Finalmente anche da noi le HR-3UTGB.
Chissà che con la distribuzione Panasonic non diventino più reperibili anche sul patrio suolo :) |
Eneloop al photokina 2012; chissà che qualche costruttore "ritorni" alle AA :D .
Sono prestazioni che possono far impensierire i costruttori di batterie al litio, corrente di spunto ancora piu' alta e autoscarica in cinque anni del 30%...le alcaline possono anche cessare di esistere a questo punto con grande sollievo per l' ambiente, sperem !! Ciao |
quando cominciano a venderle?
edit ho letto ora "disponibili da ottobre" |
Quote:
5 anni ed è ancora carica!!! o avuto delle lipo che mi son morte prima.:D |
scusate non capisco in moltissime pagine si parla quasi sempre delle
eneloop e si consiglia solo quelle. eppure sia su questo sito tedesco che in molti americani , prove serie danno quasi sempre al primo posto le infinium, come mai non le considerate ? Sono meglio costano meno e si trovano anche in italia e a buoni prezzi. ![]() visto, che dite? che sono anche 100 mA in piu delle eneloop. |
PS ma ste pile a marca COMPIT addirritura al secondo posto che sono ? solo
in venita in germania? mai sentite ! |
mi servirebbero delle batterie ricaricabili per il mio mouse logitech rx650
ho il carica batterie GodP http://www.ebay.it/itm/Chargeur-2-Ba...item23190ed630 ,con delle batterie da 3000 mAh sempre GodP.vorrei qualcosa che duri di piu visto che ora le mie batterie durano 1 giorno mentre prima duravano 1 settimana |
Quote:
Prova ad orientarti su un sanyo mqr06 + 4aa eneloop 2000mah è quanto di piu economico possa consigliarti per rimanere su un ottima qualità. Vedrai che le pile ti dureranno un mese. |
nessuno risponde ? come mai parlate solo delle eneloop e delle
infinium nulla ? vedi tabella: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10400 |
Quote:
L'importante, e questo ormai si legge in ogni singola pagina di questo thread e lo è tanto quanto l'adozione delle ibride, è il dotarsi di un caricabatterie di tipo intelligente, a canali separati, con rilevazione di fine carica mediante -dV e con una corrente di carica decente (diciamo da 500mA in su). Personalmente non ho mai provato le eneloop, ma ritengo - almeno a giudicare dai post letti qui sopra - che grosse differenze con le altre non ce ne siano. Che poi in un test una pila vada meglio di un'altra ci può stare per tanti fattori, anche perché bisogna vedere ogni pila usata a quale generazione appartiene: magari la infinium di quel test ha mutuato la tecnologia delle ultime eneloop, mentre la stessa eneloop di quel test può darsi che sia della generazione precedente... |
Cercando delle batterie per la mia torcia mi sono imbattuto in una nuovo e tanto sbandierato (Da chi lo vende) tipo di pile, le LiFePO4 (Lithium Iron Phosphate), qualcuno ne sa nulla?
|
Adattatore C e D
Dove posso prendere degli adattatori economici da AA a C e D ?
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11. |
|