![]() |
|
Io uso il refresh dato che la corrente residua di una pila viene visualizzata fino alla successiva scarica. Usando la modalita' discharge non appena la pila è completamente scarica parte la ricarica ed il contatore della capacita' viene azzerato e comincia a visualizzare la corrente accumulata in ricarica.
Non so a voi come funziona il bc700 discharge fa cosi: ![]() questo è quello che accade nel refresh ![]() |
Quote:
pile stilo che nei telecomandi mi durano tutto questo tempo non mi è mai capitato, forse è colpa dei modelli ( compro sempre quelle di marca che però danno in offerta a 10+10, quindi magari non sono molto performanti). che stilo normali sono buone per telecomandi ? |
Quote:
|
Quote:
Guarda l'unico telecomando che mi dura un po' meno è quello di un videoregistratore che sul telecomando ha anche un display a cristalli liquidi o al quarzo non so bene, sempre acceso che indica ora e data, gli altri come minimo mi durano 4-5 anni. Quello dello stereo vabbè è durato così tanto perchè è un telecomando che uso poco :D |
Quote:
Io ho una televisione in camera comprata giusto 2 anni fa, ha ancora le pile in dotazione che sono di una marca del cazzo e funziona ancora alla perfezione. Poi caspita hai detto niente. 6-7 euro contro 3-4 euro. Cioè è praticamente il doppio del prezzo. Cmq si se ti duravano al massimo 2 anni allora non ti convenivano no le alkaline, ma per durate superiori dai è uno sbattimento la pila ricaricabile. Cmq i telecomandi che ho io hanno dentro delle normali AA e non AAA, magari anche per quello durano di più non so. |
Quote:
|
thegreatmazinga ma sta cavolta dove te la sei sognata ????
ho letto, non su questo forum, che anche le batterie LSD andrebbero comunque scaricate e poi ricaricate una volta al mese. NON abbiamo mai detto, e ovvio se fosse cosi a che servirebbero ? forse ti sbagli con le vecchie ni-mh NORMALI e appunto non lsd... che gia dopo 1 mese nel cassetto erano da ricaricare ! |
invece di incazzarti e quotare i messaggi senza neanche leggerli per bene, comincia con il leggerli per bene.
ho scritto " non su questo forum " ma altrove ;) 4 LSD a 6-7 € dove le trovate ? io le trovo a minimo 10€ nei centri commerciali ma anche su internet non è che si trovano a meno, a partire dall'amazzonia |
Quote:
TheGreatMazinga ti parlo delle batterie in formato AAA le mini stilo al mediaworld le varta ready to use costano circa 7 euro...e uso quelle x telecomandi... |
dovrei comprare delle aaa ricaricabili per un torcia frontale petzl tikkina2.
C'è scritto di usare alcaline o nimh e non lithium. Su ebay stavo prendendo le sony da 4300 attirato dal prezzo e dai mah. In prima pagina ho letto però che fanno schifo :P Cosa posso comprare allora ? In confezione c'erano le duracell da 2400 credo e la lampada riporta da 55 a 180h a seconda della modalità. Conviene le ricaricabili?grazie |
Quote:
|
Mi sono appena arrivati 2 pacchi di Eneloop LSD da 2000 mAh, vorrei sapere se posso usarle da subito o mi conviene fargli un Break-in col Powerex c9000?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Anche se è vero quanto hai detto del La Crosse BC-700: Quote:
TEST MODE In Test mode the rechargeable batteries will first be fully charged and then discharged to determine the capacities. Finally, the rechargeable batteries are charged up again and the capacity in (mAh) of (Ah) will be estimated and shown after the discharging ends. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Usale, tanto "dovrebbero" essere cariche.
|
Quote:
|
Ragazzi conoscete le pile AA della Lexmark?lo viste oggi al bricocenter al costo di 6 euro e sono di colore verde con 2100mah tutto indica che possono essere lsd...però sia sulla scatola che sulle batterie non ho letto..ready to use o qualsiasi altra parola pronto a l'uso..qlcn di voi le possiede?le ha testate?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01. |
|