CarloR1t |
09-04-2009 13:29 |
Quote:
Originariamente inviato da Tedesco
(Messaggio 27010381)
Sanyo Eneloop dove comprare Online ?
Prego in PVT, grazie.
|
Ciao, lo spiego qui perchè interessa tutti, se hai bisogno di chiarimenti mandami un pvt.
Le Sanyo Eneloop sono molto costose nei negozi italiani, le meno costose e più diffuse sono le Uniross Hybrio che si trovano in molti negozi. Sono tutte identiche come prestazioni.
Per comperarle online a un buon prezzo cerca per es. eneloop su www.trovaprezzi.it oppure vedi da www.informaticaperte.it , www.component-shop.co.uk , quest'ultimo ha anche un buon caricatore lcd economico oltre ai La crosse.
Segnalo anche Eneloop Power Pack, anche se costa...
http://www.bitcity.it/test/168/
Quote:
Originariamente inviato da IL brillo
(Messaggio 27011302)
invece delle extreme che vende qd (ready to use) che mi dite ? Sicuramente ne avete già parlato , scusatemi se rifaccio la domanda .
|
Nessuno le ha comperate nessuno qui finora, non farei la scorta ma nei prenderei volentieri una confezione assieme alle hybrio per provarle. Anche marche meno note possono essere valide essendo ritargate edovendo mantenere prestazioni elevate, a meno che siano proprio solo cloni di facciata.
Quote:
Originariamente inviato da ciobin2003
(Messaggio 27025476)
Ciao tutti, volevo dirvi che mi è arrivato il 600F da QD in sostituzione dell'808F guasto. Ditta molto seria! Sto facendo delle prove sia in usb che con l'alimentatore (ho comprato l'adattatore UK--> EU) e posso dire che tutto funziona perfettamente. Con la funzione refresh mi ha anche resuscitato due pile varta da 2500mah quasi defunte! Sarebbe interessante misurare quanti mah eroga con 1-2 batterie e quanti con 3-4 inserite. Qualcuno lo ha fatto?
|
Qualche buona nuova finalmente... :) La corrente media dovrebbe essere di 1A o 500mA, ma è impulsiva quindi se non hai un oscilloscopio non la misuri correttamente con un tester anche se si può fare un conto se si sa il duty cycle dell'onda.
|