![]() |
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
![]() ![]() (1:offline, 2:"line-interactive", a rigore offline+AVR) |
Quote:
|
Quote:
https://ups.legrand.com/media/docume...LGR-0083-I.pdf https://www.apc.com/shop/it/it/categ...y-ups/N-oqfpyn |
Quote:
|
si ma ulisse, gino
quando parlate non vi parlate "tra di voi" .. immaginate che ci sono anche delle persone,come me, che hanno bisogno di concetti espressi in maniera didascalica.. quindi, riassumendo: per alimentatori a pfc attivo solo onda quadra oppure onda sinusoidale pura? simulata la dobbiamo escludere? "spiegate" anche le cose man mano che scrivete se vi riesce. o meglio se spiegate non vi piace, argomentate :) grazie |
Domanda, non ho strumentazione per testare a fondo il piccolo ups che ho recentemente acquistato per tenere su modem-router ed un piccolo notebook.
L'unico test che ho provato a fare, banalmente, staccare la presa.. e sembra funzionare tutto senza problemi. Volevo chiedere, quando ups è in funzione è normale sentire quella specie di ronzio elettrico ? Non è forte comunque, ma si sente. Altra domanda, è dotato di porte rj45/rj11 (in out), conviene far passare la linea attraverso il gruppo oppure meglio lasciar stare ? Grazie |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Consiglio UPS x portatile+schermo
Ciao a tutti :]
Potreste consigliarmi un UPS per la mia configurazione? La mia necessita' è 30 minuti di autonomia. Budget 150-200. Grazie in anticipo :] HP 15.4'' dv6 Pavillion i7 / 16Gb RAM ddr3 / SSD 1Tb Monitor AOC 27'' AOC I2757FM Upgrade previsto (tra 1 anno): secondo monitor 27'' + casse attive |
Quote:
|
Ciao,
devo sostituire il mio UPS Line Interactive da 3000VA in quanto il mio Legrand Nicky mi ha lasciato. Ho visto con interesse la serie Zinto della Online. Qualcuno la conosce, si tratta di un prodotto di qualità? Grazie, saluti. Daniele |
Quote:
|
Ciao a tutti, dal 2012 ho un APC BR900GI Back UPS PRO a cui ho sostituito la batteria a dicembre 2018 pagandola 70 € su Amazon.
Adesso dopo neanche 2 anni e mezzo non tiene più, ieri durante un temporale è saltato il magnetotermico e la batteria ha tenuto a malapena 10 secondi prima di spegnersi. I prezzi nel frattempo li vedo lievitati ... penso comunque mi convenga la sostituzione di una nuova batteria piuttosto che cambiare l'UPS giusto? Anche se ormai adesso le mie esigenze sono cambiate e mi basterebbe un UPS con gestione di un carico di molto inferiore.. che fareste? |
Quote:
Conviene sempre cambiare la batteria. Se ti e' durata cosi' poco probabilmente aveva qualche problema oppure l'hai scaricata spesso. Vedo ora che il tuo ups monta due batterie. Ti consiglio comunque di non prenderle originali. Smonti il pacco e ci attacchi le due batterie nuove. |
Quote:
Adesso però farò come dici tu .. prendo le batterie e le sostituisco. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55. |
|