Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Alien Isolation (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2622542)


X360X 02-01-2014 17:52

[Thread Ufficiale] Alien Isolation
 

E' buona educazione usare gli SPOILER!





Patch

Automatiche via Steam

*

DLC attualmente disponibili
Last Survivor
Crew Expendable
Corporate Lockdown

*

Genere: Survival Horror in prima persona
Sviluppatore: The Creative Assembly
Editore: SEGA
Data di uscita PC: 7/10/2014
Altre piattaforme: X360, XOne, PS3, PS4 (disponibile)
Motore grafico: Proprietario
PEGI: +18
Lingue: Audio completo: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Russo e Portoghese
Sottotitoli: Ceco e Polacco
Sito ufficiale: http://www.alienisolation.com/age-gate
Manuale del gioco: http://manuals.alienisolation.com/PC/it.pdf (Download ufficiale)

Steam Hub

Edizioni disponibili
Standard
NOTA: Il gioco è steamworks ovunque venga acquistato.

Ripley Edition
Include 2 DLC:
- Last Survivor
- Crew Expendable

Ripley Edition + Mini Art Book
Esclusiva Amazon

Caratteristiche Steam
* Giocatore singolo *
* Achievement di Steam *
* Steam Cloud *
* Supporto completo per i controller *

Requisiti
Minimum
OS: Windows 7 (32bit)
Processor: 3.16Ghz Intel Core 2 Duo E8500
Memory: 4 GB RAM
Graphics: 1GB (AMD Radeon HD 5550 or Nvidia GeForce GT 430)
DirectX: Version 11
Network: Broadband Internet connection
Hard Drive: 35 GB available space

Recommended
OS: Windows 7 (64bit)
Processor: AMD: Phenom II X4 955 - 4 Core, 3.2 GHz or Intel: Core 2 Quad Q9650 - 4 Core, 3.0 GHz
Memory: 8 GB RAM
Graphics: 2GB (AMD GPU: AMD Radeon R9 200 Series or Nvidia GPU: Nvidia GeForce GTX660)
DirectX: Version 11
Network: Broadband Internet connection
Hard Drive: 35 GB available space



RIUSCIRAI A SOPRAVVIVERE?
Prova la vera paura sulla tua pelle con Alien: Isolation, un horror di sopravvivenza ambientato in un'atmosfera di pericolo e suspense. A quindici anni dagli eventi di Alien™, Amanda, la figlia di Ellen Ripley, intraprende una disperata battaglia per la salvezza, in una missione in cui dovrà svelare la verità che si cela dietro la scomparsa di sua madre.

Nei panni di Amanda, esplora un mondo sempre più pericoloso e affrontane gli abitanti: un popolo tormentato e in preda al panico e un imprevedibile e spietato Alien.

Indifesa e senza un'adeguata preparazione, Amanda dovrà andare alla ricerca di risorse, trovare soluzioni improvvisate e usare l'ingegno per riuscire nella missione e, soprattutto, per sopravvivere.


Tweaks vari
Menu Customization
Field of view
Level of Detail (Pop-in Distance) Increase
Increased Shadow Map Resolution
Increased Planar Reflections
SLI Fix

SweetFX
Profili: http://sfx.thelazy.net/games/game/691/

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5

Nhirlathothep 07-10-2014 10:20

chi lo ha? e' una noia?

mi annoio facile con questi giochi che si sta mezzora a leggere e quando si deve giocare e' tutto scriptato e su linea retta.

Lanzus 07-10-2014 10:23

Quote:

Originariamente inviato da Nhirlathothep (Messaggio 41618740)
chi lo ha? e' una noia?

mi annoio facile con questi giochi che si sta mezzora a leggere e quando si deve giocare e' tutto scriptato e su linea retta.

Io ieri ho giocato un po'. Ma dell'alien ancora non vi è traccia. Forse è piu' avanti nel gioco. Per ora il gameplay un po piattino. Ci si limita ad andare dal punta A al punto B attivando generatori ... l'atmosfera è stellare però. Davvero ricreata nei MINIMI particolari. I fan di alien dovrebbero esserne contenti.

Nhirlathothep 07-10-2014 10:29

Quote:

Originariamente inviato da Lanzus (Messaggio 41618758)
Io ieri ho giocato un po'. Ma dell'alien ancora non vi è traccia. Forse è piu' avanti nel gioco. Per ora il gameplay un po piattino. Ci si limita ad andare dal punta A al punto B attivando generatori ... l'atmosfera è stellare però. Davvero ricreata nei MINIMI particolari. I fan di alien dovrebbero esserne contenti.

mmm


ero un fan del primo alien, ma quello che mi dici e' proprio quello che non cerco in un vg :(

c3sar3 07-10-2014 10:34

Quote:

Originariamente inviato da Lanzus (Messaggio 41618758)
Io ieri ho giocato un po'. Ma dell'alien ancora non vi è traccia. Forse è piu' avanti nel gioco. Per ora il gameplay un po piattino. Ci si limita ad andare dal punta A al punto B attivando generatori ... l'atmosfera è stellare però. Davvero ricreata nei MINIMI particolari. I fan di alien dovrebbero esserne contenti.

vabbè tutto nella norma, è normale in questa tipologia di gioco quel tipo di gameplay.

Emopunk 07-10-2014 11:51

Ho ricevuto la chiave da AMD. Se a qualcuno interessa scambiarla con qualcosa, o ha proposte, mi contatti in privato. Grazie!

XxMarcusxX 07-10-2014 12:10

Alien Isolation: il gioco che i fan di Alien stavano aspettando da una vita?
 
Edit

momo-racing 07-10-2014 12:52

i primi pareri su metacritic sono entusiastici. A quanto pare l'atmosfera di Alien è stata ricreata alla perfezione il che è :oink:
Non ricordo dove ma ho letto una persona che lo paragonava proprio a system shock 2 il che è ancor di più :oink: :oink: :oink:

aspetto altri pareri ma la scimmia a questo punto sale.

pierluigip 07-10-2014 12:55

usate gli spoiler , please!

momo-racing 07-10-2014 13:08

una domanda: il gioco è su un binario dove si continua ad andare avanti oppure funziona alla system shock dove l'esplorazione della nave è più o meno libera?

ulukaii 07-10-2014 14:01

A me arriverà in settimana, alla fine ho optato per la scatolata, quindi ci vorrà un po' per avere le mie prime impressioni, sorry :(

Xpawah 07-10-2014 15:03

Quote:

Originariamente inviato da XxMarcusxX (Messaggio 41619323)
Edit


Spoiler:
devi prendere la scalinata a destra poi andare in fondo e sulla sinistra scendere giù per un'altra scalinata.Li vicino c'è una stanza per riattivare la corrente



Comunque gioco bellissimo e pure ottimizzato alla grande su PC, con la Gtx 880m 4gb mantiene i 60 fps fissi con i dettagli a palla più smaa, li mantiene perfino se registro con mirilis action.

Ho iniziato subito l'avventura principale, dopo di che passerò ai 2 DLC

Xpawah 07-10-2014 15:08

Quote:

Originariamente inviato da momo-racing (Messaggio 41619620)
una domanda: il gioco è su un binario dove si continua ad andare avanti oppure funziona alla system shock dove l'esplorazione della nave è più o meno libera?


Diciamo che per proseguire la storia devi passare per dei punti però la nave è così vasta che si ha quasi la sensazione di libertà totale durante l'esplorazione. L'atmosfera è ai massimi livelli e nella versione pc maxed out pure la grafica fa la sua porca figura, con un sistema di illuminazione meraviglioso.

Jeetkundo 07-10-2014 15:14

Quote:

Originariamente inviato da Xpawah (Messaggio 41620162)
Spoiler:
devi prendere la scalinata a destra poi andare in fondo e sulla sinistra scendere giù per un'altra scalinata.Li vicino c'è una stanza per riattivare la corrente



Comunque gioco bellissimo e pure ottimizzato alla grande su PC, con la Gtx 880m 4gb mantiene i 60 fps fissi con i dettagli a palla più smaa, li mantiene perfino se registro con mirilis action.

Ho iniziato subito l'avventura principale, dopo di che passerò ai 2 DLC

Ehm non mi pare sia una gpu mobile entry level la tua :D Vorrei vedere come si comporta con le serie precedenti.

BeppeAV 07-10-2014 15:27

Posso capire se si spara o è tipo un'avventura grafica dove si muore a caso?

Ps. Non ho ancora mai visto la saga di alien, perchè non sono amante della fantascienza però ho sentito dire qualcuno che è difficile come dark souls quindi quasi quasi ci faccio un pensierino.

Xpawah 07-10-2014 15:27

Quote:

Originariamente inviato da Jeetkundo (Messaggio 41620200)
Ehm non mi pare sia una gpu mobile entry level la tua :D Vorrei vedere come si comporta con le serie precedenti.


ho intenzione di installarlo pure sul samsung serie 7 gamer con la gtx 675m 2gb, ti faccio sapere come gira anche su quella!:D

Dimitri- 07-10-2014 15:28

Quote:

Originariamente inviato da Xpawah (Messaggio 41620177)
Diciamo che per proseguire la storia devi passare per dei punti però la nave è così vasta che si ha quasi la sensazione di libertà totale durante l'esplorazione. L'atmosfera è ai massimi livelli e nella versione pc maxed out pure la grafica fa la sua porca figura, con un sistema di illuminazione meraviglioso.

Beh insomma, la grafica non è nulla di impressionante.Anzi, l'antialiasing smaa fa veramente ca*** :asd:. Mettere un semplice msaa costava troppo?

Comunque per chi si lamenta del gioco, sta semplicemente rosicando perchè ha paura di giocarlo :asd:.

Xpawah 07-10-2014 15:36

Quote:

Originariamente inviato da BeppeAV (Messaggio 41620267)
Posso capire se si spara o è tipo un'avventura grafica dove si muore a caso?

Ps. Non ho ancora mai visto la saga di alien, perchè non sono amante della fantascienza però ho sentito dire qualcuno che è difficile come dark souls quindi quasi quasi ci faccio un pensierino.

È un misto fra Bioshock e Outlast in salsa Alien:

Spoiler:
ci sono pure le armi da fuoco più avanti nel gioco così come un lanciafiamme ma le munizioni sono scarse e vista la letalità dei nemici che consistono in coloni ostili che non si fidano più di nessuno,sintetici e l'alien non è consigliato usare le armi quanto giocare in maniera stealth




Comunque rimedia assolutamente il primo film di Alien (1979), merita troppo ed è collegato con le vicende di Isolation

c3sar3 07-10-2014 15:36

ragazzi postate qualche screen :D

c3sar3 07-10-2014 15:40

Quote:

Originariamente inviato da Xpawah (Messaggio 41620315)
È un misto fra Bioshock e Outlast in salsa Alien


non esageriamo :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.