Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


DjLode 16-06-2016 14:51

Quote:

Originariamente inviato da Pancho Villa (Messaggio 43780081)
ecco appunto, fare i salti mortali per caricarlo di giorno perché? Perché ha paura che tenerlo attaccato la notte rovini la batteria

Fare i salti mortali? Non mi sembra di averlo scritto. Ho detto che mi organizzo... Ho una presa elettrica il 90% del tempo vicino a me.

DjLode 16-06-2016 14:53

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 43780097)
io non sto ad organizzarmi dipende dalle volte
se vado a dormire con almeno il 40% di batteria e il giorno dopo è lavorativo aspetto di arrivare in ufficio e lo carico con il Mac

Non è organizzarsi quello? Boh...
A me non sembra di aver scritto in klingon...
Faccio in modo di non avere mail telefono scarico = mi organizzo

M@n 16-06-2016 15:04

Quote:

Originariamente inviato da Pancho Villa (Messaggio 43780291)
Infatti, dimenticavo il caricamento sul cloud!
Purtroppo le leggende metropolitane e le seghe mentali sono dure a morire

quale leggenda metropolitana :confused:

Pancho Villa 16-06-2016 15:17

Quote:

Originariamente inviato da M@n (Messaggio 43780398)
quale leggenda metropolitana :confused:

Che la batteria si rovini lasciato in carica la notte... che poi anche fosse... il telefono è un bene di consumo non un soprammobile... è fatto per essere usato e l'usura è fisiologica

recoil 16-06-2016 15:17

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 43780287)
anche perché non è che si rovina tenerlo in carica tutta la notte, una volta arrivato al 100% poi mantiene. Poi che ha una vecchia adsl di notte riesce a fare anche il backup senza che l'upload dia fastidio alle applicazioni che magari di giorno si usano.

che si rovini infatti non è vero
purtroppo invece il fatto di collegarlo alla rete elettrica fa si che partano i vari backup e se stai guardando una cosa su netflix purtroppo può influire
questo è uno dei motivi per cui tendo a caricarlo in ufficio se possibile

Androider 16-06-2016 20:36

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 43780038)
Io non l'ho mai ricaricato di notte, semplicemente mi organizzo per ricaricarlo di giorno e non lasciarlo 7 ore attaccato alla presa elettrica.

Quando la batteria arriva al 100% poi stacca da sola.

Preferisco iniziare la giornata con il 100%.

Pancho Villa 16-06-2016 22:11

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 43780459)
che si rovini infatti non è vero
purtroppo invece il fatto di collegarlo alla rete elettrica fa si che partano i vari backup e se stai guardando una cosa su netflix purtroppo può influire
questo è uno dei motivi per cui tendo a caricarlo in ufficio se possibile

Ma caricalo prima di andare a letto xd

sicofante 18-06-2016 22:50

La bicornuta si trasforma
 
Ragassi ve la ricordate la mia cover Linkase Pro detta la bicornuta ed oggetto di una mia poderosa recensione?
Bene oggi la Absolute Technology fa uscire in kickstarter il progetto per una sciccosissima cover a libro in vera cotenna di suino denominata Linbook Pro e che nasconde discretamente nella patta l'elemento che aumenta la ricezione/trasmissione; il tutto in vari colori e con varie trapunture.
Imperdibile per ais001 che per le custodie a libro va pazzo e per tutti gli amanti di una custodia raffinata ma che nasconde qualcosa di rivoluzionario, ovvero un antenna ad induzione.

Maggiori informazioni qui:
https://www.kickstarter.com/projects...r-iphone-and-a

ais001 19-06-2016 02:52

Come gia detto:

Ne ho gia sei a libro (2 bmw, 2 ferrari e 2 normali in pelle) e vanno benissimo, della settima non saprei che farmene :D


Inviato da  iPhone


Inviato da  iPhone

NuT 19-06-2016 16:45

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43787186)
Come gia detto:

Ne ho gia sei a libro (2 bmw, 2 ferrari e 2 normali in pelle) e vanno benissimo, della settima non saprei che farmene :D


Inviato da  iPhone


Inviato da  iPhone

Beh, una per ogni giorno della settimana, no? :D

ais001 20-06-2016 00:31

... no, in base all'auto ho la cover che fa pandan... mancherebbero quella della Honda e della Smart per essere al completo... ma ho quella di Batman e di RitornoAlFuturo, quindi compenso la mancanza... :asd:

paolob79 20-06-2016 06:43

Ok ho fatto una cosa che non mi sarei mai aspettato... o meglio.. ho comprato un Iphone 6s in un luogo che non mi sarei mai aspettato... in un supermercato Esselunga :eek:

Ebbene si... per 699 euro un 64gb mi sembrava brutto lasciarglielo li.. :D

recoil 20-06-2016 07:44

Quote:

Originariamente inviato da paolob79 (Messaggio 43789435)
Ok ho fatto una cosa che non mi sarei mai aspettato... o meglio.. ho comprato un Iphone 6s in un luogo che non mi sarei mai aspettato... in un supermercato Esselunga :eek:

Ebbene si... per 699 euro un 64gb mi sembrava brutto lasciarglielo li.. :D

ah sì è sul volantino non me ne ero accorto quando lo avevo guardato l'altro giorno ma generalmente all'esselunga compriamo giusto il pesce e altra roba da mangiare :D
buona offerta comunque...

paolob79 20-06-2016 07:49

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 43789518)
ah sì è sul volantino non me ne ero accorto quando lo avevo guardato l'altro giorno ma generalmente all'esselunga compriamo giusto il pesce e altra roba da mangiare :D
buona offerta comunque...

Ma guarda io manco ci pensavo.... i miei volevano vedere come si faceva la spesa da casa, sono entrato sul sito ma per mostrargli come fare dovevo mettere nel carretto un po di roba ed allora per non stare a scegliere carne etc etc ho visto che ci stava il "reparto" tecnologia allora ho premuto e mi è apparso l'iphone 6s 64gb... un ora dopo ero all'esselunga :D

Cmq per ora a parte le varie offerte dove ti rendono soldi in buoni etc etc questa sembra essere una delle più appetibili.

Nemmeno nei negozi online conosciuti si trova a questo prezzo disponibile.. ho provato eprice ma sta sui 790... amazon tempo fa 730..

Unico pacco ho beccato un modello con il tasto home "rumoroso" e con quel piccolo doppio scalino... precisamente questo lo ha sulla destra del tasto.. cosa che l'altro che ho ancora non fa... sarei tentato di fare un saldo in apple ma so che non verrà ritenuto un difetto :rolleyes:

NuT 20-06-2016 10:41

Quote:

Originariamente inviato da paolob79 (Messaggio 43789530)
Ma guarda io manco ci pensavo.... i miei volevano vedere come si faceva la spesa da casa, sono entrato sul sito ma per mostrargli come fare dovevo mettere nel carretto un po di roba ed allora per non stare a scegliere carne etc etc ho visto che ci stava il "reparto" tecnologia allora ho premuto e mi è apparso l'iphone 6s 64gb... un ora dopo ero all'esselunga :D

Cmq per ora a parte le varie offerte dove ti rendono soldi in buoni etc etc questa sembra essere una delle più appetibili.

Nemmeno nei negozi online conosciuti si trova a questo prezzo disponibile.. ho provato eprice ma sta sui 790... amazon tempo fa 730..

Unico pacco ho beccato un modello con il tasto home "rumoroso" e con quel piccolo doppio scalino... precisamente questo lo ha sulla destra del tasto.. cosa che l'altro che ho ancora non fa... sarei tentato di fare un saldo in apple ma so che non verrà ritenuto un difetto :rolleyes:

Provaci, male che va ti rimbalzano :D e te lo tieni così, tanto se ho ben capito il "difetto" è una roba di poco conto.

paolob79 20-06-2016 10:47

Quote:

Originariamente inviato da NuT (Messaggio 43790080)
Provaci, male che va ti rimbalzano :D e te lo tieni così, tanto se ho ben capito il "difetto" è una roba di poco conto.

Più che altro è noto a molti.. tasto rumoroso il doppio rispetto ad altri.. e con un leggere scalino che fa sembrare quasi faccia un doppio click a premerlo.. il vantaggio è che posso pure andare la con 2 iphone di cui uno esente da problema.. questo prima che rimando indietro quello che non terrò..

sicofante 21-06-2016 03:31

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 43789518)
ah sì è sul volantino non me ne ero accorto quando lo avevo guardato l'altro giorno ma generalmente all'esselunga compriamo giusto il pesce e altra roba da mangiare :D
buona offerta comunque...

Nei Carrefour fino al 6 luglio prosegue alla grande lo sconto salciccia.
6S 64GB = listino Apple Store - 200 Euro in suino. :Prrr:

pakal77 21-06-2016 09:25

Mannaggia a me e a quando ho messo 3 giorni fa la 9.3.2 andava così bene la 9.3.1, adesso a volte lagga e con campo pieno quando mi chiamano da come se non prendesse, le firme per la 9.3.1 immagino oramai siano già chiuse per downgrade vero? Qualcun'altro ha riscontrato problemi con 6s? Grazie

retox83 21-06-2016 13:59

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 43793069)
Mannaggia a me e a quando ho messo 3 giorni fa la 9.3.2 andava così bene la 9.3.1, adesso a volte lagga e con campo pieno quando mi chiamano da come se non prendesse, le firme per la 9.3.1 immagino oramai siano già chiuse per downgrade vero? Qualcun'altro ha riscontrato problemi con 6s? Grazie



Mia moglie ha il 6s ed io il 6s plus ed entrambi non abbiamo il minimo problema


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kostanz77 21-06-2016 14:53

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 43793069)
Mannaggia a me e a quando ho messo 3 giorni fa la 9.3.2 andava così bene la 9.3.1, adesso a volte lagga e con campo pieno quando mi chiamano da come se non prendesse, le firme per la 9.3.1 immagino oramai siano già chiuse per downgrade vero? Qualcun'altro ha riscontrato problemi con 6s? Grazie



Tutto ok con la 3.1


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.