Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


DjLode 10-09-2015 13:04

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 42847137)
come dicevo temo che il force touch sarà implementato su poche app
sicuramente sulle migliori ci sarà

Anche il Touch Id sul 5S all'inizio era un mero sblocco device. Attualmente si comincia a vedere su alcune app, una su tutte 1Password, ed è abbastanza utile.

il menne 10-09-2015 13:13

Molto bene. Non ho potuto seguire il keynote in diretta perché impegnato in asta fantacalcio ( fino alle 3.30 del mattino.... immaginate come ero oggi a lavoro :asd: ) visto stamani.

Più o meno confermati i rumors, qualche novità interessante. :)

Come al solito, prenderò il 6s plus 128gb al day one col reservation pass e rivenderò il 6 plus 128gbgold dopo... l'unica cosa, dopo due anni di gold quasi quasi me lo piglio pink..... :asd:

recoil 10-09-2015 13:14

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42847173)
@recoil
... io invece voglio passare dal 6+ al 6s normale. Sarà bello e comodo quanto vuoi (ma anche no perchè un altro pò ci cucino il pesce sopra)... ma avendo già ipad mini e ipad normale è solo un ulteriore "doppione" inutile. L'avevo preso per curiosità e per il discorso autonomia... ma alla fin fine non cambiava così molto per il mio utilizzo.

Pure io fatto sempre la serie "normale", ma ho visto che alla fin fine non conviene "alla lunga", quindi tanto valeva cambiare "passo" :D

beh anche nel tuo caso il passaggio sarebbe giustificato perché cambieresti la dimensione dello schermo

penso che andrò più volte in AS a provare il Plus attuale per vedere se posso abituarmici o se è meglio lasciar perdere
io non ho iPad mini quindi non sarebbe un doppione e l'alternativa potrebbe essere proprio prendere il mini e fregarmene dell'upgrade del telefono per un bel pezzo, ma significa girare con 2 dispositivi ogni volta e non è il massimo...

quello che mi spaventa sono i 1000 euro per prendere il Plus da 64GB, veramente troppi per uno smartphone per quanto figo possa essere

sephiroth_85 10-09-2015 13:20

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 42847137)
sai dipende sempre da dove parti
io ho iniziato con il 4, poi ho preso il 5 poi il 6
se fossi partito con il 4S probabilmente avrei il 5s e ora starei sbavando con questo nuovo modello
stavolta volevo proprio entrare nel ciclo s quindi far passare un solo anno dall'ultimo acquisto e poi tornare ai classici due ma sono un po' perplesso

come dicevo temo che il force touch sarà implementato su poche app
sicuramente sulle migliori ci sarà, ma io vedo ancora oggi app che sono scalate quindi non supportano il nuovo schermo del 6, figurati quando si degneranno di metterci le nuove funzionalità dalla springboard o con il peek

non so, sicuramente non lo vedremo prima di ottobre quindi c'è tempo per pensarci
avevo una mezza idea di passare al Plus e un passaggio da 6 a 6S+ ci sta perché cambia anche schermo, ma da 6 a 6s non penso proprio a maggior ragione visti gli aumenti

guarda io son partito con il primo iphone, poi ho fatto il cambio al 4 e il 4s. il 5 lo saltai e presi il 5s. stessa cosa ora niente 6 ma 6s+. faccio in questo modo da anni perché mi sono sempre reso conto che dopo il 4 che ebbi il problema dell'antenna all'inizio con cover in omaggio che saltare la generazione del nuovo modello conviene , e non sono stato mai smentito, 4 antenna e pulsante home, 5 si piegava e vernice che saltava.

pure secondo me questo 6s avrà problemi cn il monitor touch force ma hanno integrato lanuova lega di allumino e i miglioramenti / aggiornamenti sono stati maggiori rispetto a tutti gli altri S precedenti

bagnino89 10-09-2015 13:26

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42847173)
@recoil
... io invece voglio passare dal 6+ al 6s normale. Sarà bello e comodo quanto vuoi (ma anche no perchè un altro pò ci cucino il pesce sopra)... ma avendo già ipad mini e ipad normale è solo un ulteriore "doppione" inutile. L'avevo preso per curiosità e per il discorso autonomia... ma alla fin fine non cambiava così molto per il mio utilizzo.

Pure io fatto sempre la serie "normale", ma ho visto che alla fin fine non conviene "alla lunga", quindi tanto valeva cambiare "passo" :D

Come ti trovi con l'autonomia del Plus? La versione normale non mi convince sul fronte autonomia...

pakal77 10-09-2015 13:33

Quote:

Originariamente inviato da Ludus (Messaggio 42847011)
si



io sono tremendamente indeciso tra rosa porcello o oro. basta nero :D


Ma lo prendi all'estero anche tu? Io sempre spiace gray comunque la cornice nera che si vede con la scocca chiara mi irrita troppo

ais001 10-09-2015 13:39

@bagnino89
... il problema è che io lo uso ormai solo come cellulare "classico": i giochi sono quasi tutti su ipad (salvo qualche caso di retrogames), la musica è sull' ipod e per le foto ho una reflex professionale canon... quindi il cell a me serve per telefonare e messaggi... :D

Arrivo abbondantemente a sera (ma ci arrivavo anche col 4 se lo usavo allo stesso modo). Non chatto tutto il gg, ormai manderò 20/30messaggi al giorno, ho smesso di vivere col telefono in mano... molto meno stress e meno pensieri :D

E comunque ho sempre dietro con me 2 "Anker Astro" per le emergenze quando sono in giro in barca o all'estero :asd:

Kostanz77 10-09-2015 13:47

Ci sono delle possibilità che venga commercializzato una settimana dopo i paesi di prima fascia?
Quindi il 02/10?

ais001 10-09-2015 13:48

@Kostanz77
... in italia sarà disponibile dalla prima o seconda settimana di ottobre. Il giorno esatto ancora non si sa.

recoil 10-09-2015 14:08

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 42847350)
Ci sono delle possibilità che venga commercializzato una settimana dopo i paesi di prima fascia?
Quindi il 02/10?

credo sia molto probabile ma ora è impossibile dirlo
hanno ritardato di una settimana il lancio in prima fascia rispetto al 2014 quindi come minimo arriverà il weekend del 2 ottobre, se va male sarà la settimana dopo
tra poco salterà fuori qualche indiscrezione perché gli operatori mobili italiani sanno in anticipo la data e qualcuno di solito spiffera

Wuillyc2 10-09-2015 14:10

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 42847439)
credo sia molto probabile ma ora è impossibile dirlo
hanno ritardato di una settimana il lancio in prima fascia rispetto al 2014 quindi come minimo arriverà il weekend del 2 ottobre, se va male sarà la settimana dopo
tra poco salterà fuori qualche indiscrezione perché gli operatori mobili italiani sanno in anticipo la data e qualcuno di solito spiffera

quoto, io comunque avendo un attività informatica (non sono un centro di telefonia) spesso lo so una settimana dopo il Keynote.

ais001 10-09-2015 14:13

... io da quello che so, Vodafone (discorso abbonamento) dovrebbe renderlo disponibile dal 25 settembre come pre-order e consegnare dalla prima settimana di ottobre... anche se per ora non ho conferme in merito.

madsun 10-09-2015 14:16

chissà se anche da noi faranno l'Upgrade Program..rata mensile, sbloccato quindi l'utente sceglie il suo gestore, cambio iphone ogni anno, Apple Care inclusa.

duffyduck 10-09-2015 14:17

ciao a tutti,

faccio una piccola premessa, il mio primo smartphone è stato un 3gs poi sono passato al 4, poi deluso dal 4s ho tradito apple per passare ai galaxy s2, s3, s4.

infine sono rientrato in casa Apple con il 6+ pensando pi di passare al 6s+ma sono perplesso.

non mi convince la batteria più piccola, si vocifera che abbia ancora 1Gb di ram, di novità rivoluzionarie ne vedo poche e mi sta sulle balle un possibile aumento dei prezzi.

aspetto le vostre impressioni e le prime recensioni per decidere poi se acquistarlo oppure orientarmi sulla concorrenza altrettanto ottima e sicuramente più a buon mercato

ais001 10-09-2015 14:29

@duffyduck
... leggi qui:

-> http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...nto_58754.html
-> http://www.iphoneitalia.com/ecco-iph...ro-586339.html
-> http://www.tecnocino.it/2015/09/arti...ficiali/65541/
-> http://www.tecnocino.it/2015/09/arti...ficiali/60709/


* con l'ultima tua frase si capisce che non sai neanche tu cosa vuoi... quindi nel dubbio io fossi in te resterei su Android. Fai prima e ti fai meno problemi esistenziali ;)

paolox86 10-09-2015 14:31

Comunque a questo giro vado di space grey e custodia color cuoio

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

francanna 10-09-2015 14:34

Quote:

Originariamente inviato da bagnino89 (Messaggio 42847267)
Come ti trovi con l'autonomia del Plus? La versione normale non mi convince sul fronte autonomia...

Io dopo anni di Galaxy Note ho preso il 6 plus da 16 GB per provare e mi sono innamorato proprio della durata della batteria: 8-9 ore di utilizzo sono veramente un'enormità, mai avuto nulla di simile in passato.

Purtroppo il 6s Plus, che mi attira moltissimo per via soprattutto della fotocamera, mi lascia perplesso perché per me 192 grammi per un telefono sono davvero troppi... ora devo decidere il da farsi: tenere questo, cambiarlo con un 6 plus da 64 o con un 6s plus?

Kostanz77 10-09-2015 14:34

Quote:

Originariamente inviato da duffyduck (Messaggio 42847482)
ciao a tutti,

faccio una piccola premessa, il mio primo smartphone è stato un 3gs poi sono passato al 4, poi deluso dal 4s ho tradito apple per passare ai galaxy s2, s3, s4.

infine sono rientrato in casa Apple con il 6+ pensando pi di passare al 6s+ma sono perplesso.

non mi convince la batteria più piccola, si vocifera che abbia ancora 1Gb di ram, di novità rivoluzionarie ne vedo poche e mi sta sulle balle un possibile aumento dei prezzi.

aspetto le vostre impressioni e le prime recensioni per decidere poi se acquistarlo oppure orientarmi sulla concorrenza altrettanto ottima e sicuramente più a buon mercato

L'aumento di prezzo sta sulle balle anche a me....poi la scusa del cambio sfavorevole non sta più in piedi, anche perché quando il cambio è favorevole a noi europei, Apple non rivede i prezzi al ribasso.....

bagnino89 10-09-2015 14:38

Quote:

Originariamente inviato da francanna (Messaggio 42847574)
Io dopo anni di Galaxy Note ho preso il 6 plus da 16 GB per provare e mi sono innamorato proprio della durata della batteria: 8-9 ore di utilizzo sono veramente un'enormità, mai avuto nulla di simile in passato.

Purtroppo il 6s Plus, che mi attira moltissimo per via soprattutto della fotocamera, mi lascia perplesso perché per me 192 grammi per un telefono sono davvero troppi... ora devo decidere il da farsi: tenere questo, cambiarlo con un 6 plus da 64 o con un 6s plus?

8-9 ore di utilizzo consistente, presumo...

francanna 10-09-2015 14:44

Assolutamente ;O) Direi quasi tutte con display attivo (telefonate a parte ma non arrivo all'oretta)

Per intenderci, ieri ho tenuto il cell continuamente attivo con display acceso dalle 18.30 alle 22.30 (mi sono visto la presentazione apple e poi ho gestito posta e forum) e ho consumato il 45% di batteria...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.