Ciao raga!
Anche per me è arrivato il momento di chiedervi se posso giocare tranquillo:D . Processore i72600K, solo quando gioco spingo a 4,5GHZ(Asus Suite II), Vcore 1,350, CPU fun Zalman 9900 max, case HAF X. Il picco massimo con Xplane9 (simulatore di volo, quindi CPU dipendente) è di 63° a 4,5GHZ(Real Temp), ripeto, picco massimo.............idem con ArmAII e Battlefield 3. In casa ho in questi giorni 28°:O Cmq ora inizierò la lettura del TREDDONE:D !!!! |
Quote:
Hai il mio stesso dissi e stessa CPU sempre a 4.5 GHz, io ho un Vcore più basso.. PS: CPU Fan, CPU "fun" non esiste xD |
Quote:
Scusami per l'errore:D Ho cmq aumentato, sempre tramite Asus Suite, gli rpm della Zalman, ora appena avvio è all'85%.....picco max 58 gradi. Ottimo. GRAZIE 1000;) |
Quote:
Quindi sono contento che si regoli in automatico (anche se non ho modo di regolarla manualmente o di settare le temperature ottimali). Mi rendo conto che 81° è tanto...ma dovrebbe essere accettabile no? sul sito nvidia dice che può supportare fino ai 105°... voi che dite? Grazie mille! Filippo Ah...dimenticavo...ho giocato più di un ora e la temperatura ha sempre ballato tra gli 80 e gli 82 gradi... |
Ciao a tutti.
la mia cpu sta sui 74-76 gradi. è un pentium centrino, è troppo secondo voi? |
ragazzi ormai non ce la faccio più, ho perso le speranze... :mc: :(
i7 930 @ 3.6 Ghz con 1,176 Vcore Fatto sta che con uno Xigmatek Dark Knight ed un chicco di riso di pasta termica (Arctic Silver 5) appena rimessa (2 settimane fa, quindi già "rodata), sotto stress sono a 75 °C... come faccio? cosa può essere??? Dissi montato male? Procedure di montaggio errate?! |
In camera del PC quanti gradi ci sono ? :D
|
Quote:
|
Raga potete dirmi se queste temperature in idle con aria condizionata in camera sono normali?
Quando tiro B3 in tutto ultra il procio tocca i 55 a volte 60.... non e' overclokkato ed ho un corsair h60... Spero sia tutto nella norma, non vorrei ci fossero dei problemi.. Datemi una risposta x favore :cry:
Questo é dopo una due mappe intere di B3 di mattina, con climatizzatore spento...
Non ce nessuno che sappia dirmi si no forse normale non normale? |
nessuno????
|
Quote:
|
Quote:
Quando fa tanto caldo tira anche i 65, ma appena torno a windows cala drasticamente a 40... |
Quote:
BTW, la temperatura massima, oltre la quale interviene il thermal throttling, di quel processore dovrebbe essere 105°C, quindi saresti abbondantemente sotto! |
speriamo bene :( XD
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi...comunque alcune settimane fa sono riuscito a montare il dissipatore Corsair H60...e le temperature sono di 33° in idle e arrivano a 75° in stress con Intel Burn Test su High.
processore i5 2500K @Stock come sono le temperature? |
Quote:
|
Quote:
Ma certo che ho montato tutto bene! :cry: il dissipatore è fisso come non mai...forse è per via della pasta termica, proverò a distribuirla meglio... Come posso vedere a quanto girano le ventole? SpeedFan non mi rileva i rpm del dissipatore...dice 0. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06. |