Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Aspettando\Ufficiale] The Incredible Adventures of Van Helsing (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2565441)


Xilema 27-04-2013 11:28

[Thread Aspettando\Ufficiale] The Incredible Adventures of Van Helsing
 
The Incredible Adventures of Van Helsing sembra essere un hack&slash vecchia scuola davvero interessante, non solo per le meccaniche classiche ma anche per l'atmosfera dark davvero valida.
Il gioco dovrebbe uscire il 22 maggio.

Sito ufficiale: http://www.devblog.neocoregames.com/game-info






Spider-Mans 11-05-2013 07:32

lo seguo con molta ttenzione...sembra decisamente bello
i neocore hanno sviluppano ottimi giochi nel genere "total war"

Xilema 11-05-2013 08:54

Mio fratello non ha resisteito e l'ha preordinato, guadagnando così l'accesso alla beta.
Non volevo spoilerarmelo, ma ieri ho buttato un occhio al gioco e devo dire che sembra davvero ottimo.
Graficamente è davvero notevole per un gioco da 15 euro, tecnicamente parlando migliore di Diablo 3 (anche se a livello artistico è completamente diverso, più tendente al "realismo" in stile Titan quest).
Il gameplay è classicissimo ma il combati system è molto dinamico: si passa da build perfette per il combattimento ravvicinato a quelle per colpire dalla distanza con fucili e pistole, il tutto premendo un solo tasto.
La personlizzazione delle skill attive e passive è anch'essa molto varia, con direzioni precise nelle quali far evolvere i nostri poteri preferiti scegliendo fra 3 varianti.
Il loot non manca di certo, e neppure i segreti e l'esplorazione.
L'atmosfera è forse la cosa migliore, si respira aria lugubre di paese dell'est infstato, con foreste scure e città decadenti, cripte illuminate da candele e luoghi dove l'occulto fa da padrone.
Non so quanto longevo sarà il gioco, non credo oltre le 10 ore per un gioco da 15 €, ma la qualità imho c'è tutta, e trattandosi solo del primo capitolo di una trilogia, i programmatori avranno il tempo di correggere eventuali errori.
Mancano 10 giorni all'uscita...

[?] 11-05-2013 09:16

Sara' localizzato in italiano?

Xilema 11-05-2013 09:38

Quote:

Originariamente inviato da [?] (Messaggio 39447384)
Sara' localizzato in italiano?

Non lo so, la beta era in inglese.

Darkless 11-05-2013 10:19

Avevo già visto i filmati all'epoca. Sembra un h&s carino senza infamia e senza lode, a prezzo budget ci puo' stare.

jonbonjovanni 11-05-2013 12:03

Lo voglio già nella mia wishlist

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Donbabbeo 13-05-2013 14:17

Interessante.
Xilema, tu che l'hai provato sai per caso se ha anche un motore fisico (à la D3 o TQ)? Il loot è vario? Roba magica/rara etc?

Spider-Mans 13-05-2013 22:12

scusate ma se vado sul sito ufficiale e faccio pre order mi manda a prezzi in dollari
il pre ordine europeo?
su steam la pagina non permette lacquisto ancora...
certo che se il pre ordine è di 15 dolari anche per gli europei verrebbe circa 11-12 euro..non male :oink:

Windtears 14-05-2013 07:27

Messo in wishlist da quando l'avete segnalato, sembra un bel passatempo in attesa di Grim Dawn... sapete se c'è la co-op?

Magari si può fare gruppazzo e cominciare un po' insieme come per Torchlight 2 (che spasso il day one, me lo ricordo ancora). :D

Grazie per le info e il thread Xilema. :)

[?] 14-05-2013 07:39

Quote:

Originariamente inviato da Spider-Mans (Messaggio 39457598)
scusate ma se vado sul sito ufficiale e faccio pre order mi manda a prezzi in dollari
il pre ordine europeo?
su steam la pagina non permette lacquisto ancora...
certo che se il pre ordine è di 15 dolari anche per gli europei verrebbe circa 11-12 euro..non male :oink:

19€ volevi dire... qui paghiamo sempre piu' di tutti.

jonbonjovanni 14-05-2013 07:57

Quote:

Originariamente inviato da [?] (Messaggio 39458063)
19€ volevi dire... qui paghiamo sempre piu' di tutti.

Allora per ora può rimanere lì dove è

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

Windtears 14-05-2013 10:14

Quote:

Originariamente inviato da jonbonjovanni (Messaggio 39458110)
Allora per ora può rimanere lì dove è

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

scusate, non ho ancora provato ma... se ordinate direttamente dal sito non vi fa pagare in dollari? :confused:

Tanto vi danno una chiave steam, non vedo problemi...;)

salsero71 14-05-2013 13:21

Stasera lo prendo anche io...
 
...sempre felice quando c'è un H&S in giro, visto che l'ultimo preso su Steam, Krater, non lo posso ancora giocare perchè ho ancora XP sul pc gioco, ed il gioco richiede da Vista in su per fungere ;)

F5F9 14-05-2013 13:46

per chi non lo sapesse, è prevista la localizzazione in italiano
me l'hanno confermato sul facciabuco
(come avrete capito è la mia fissa :D )

Spider-Mans 14-05-2013 18:00

Quote:

Originariamente inviato da [?] (Messaggio 39458063)
19€ volevi dire... qui paghiamo sempre piu' di tutti.

questo prezzo da dove sbuca?
io su steam non vedo alcun prezzo e sul pre order del sito vedo solo 15 dollari

[?] 14-05-2013 18:05

Quote:

Originariamente inviato da Spider-Mans (Messaggio 39461084)
questo prezzo da dove sbuca?
io su steam non vedo alcun prezzo e sul pre order del sito vedo solo 15 dollari

Non sbuca... è la mia ipotesi nata dal fatto che in Italia paghiamo sempre piu' di tutti su Steam e dal fatto che sempre e se ogni cosa ci mangiano.
Poi se costera' meno meglio.

Darkless 14-05-2013 18:21

A me risulta che i prezzi siano gli stessi in tutta la zona eruo, è steam che di suo fa per tutti la conversione 1$=1€ (grazie Valve).

Per il resto le localizzazioni costano e influiscono sul prezzo finale, soprattutto per le piccole produzioni come queste.

Xilema 14-05-2013 20:17

Quote:

Originariamente inviato da Donbabbeo (Messaggio 39455621)
Interessante.
Xilema, tu che l'hai provato sai per caso se ha anche un motore fisico (à la D3 o TQ)? Il loot è vario? Roba magica/rara etc?

L'ha preso mio fratello, io l'ho guardato giusto 5 minuti per non spoilerarmelo.
Mi pare che la fisica ci sia, senza però essere un elemento fondamentale, mentre il loot mi è sembrato parecchio e vario, sempre per quel poco che ho visto.
La personalizzazione mi è sembrata molto valida.

Darkless 14-05-2013 20:42

Invero il loot dovebbe essere limitato a causa del personaggio come varietà di per sè, o almeno così mi apreva di aver letto.
Leggasi: Van Helsing usa spada e pistole e saltella col mantello di mago zurlì quindi tutte le varianti sono su quel tema, di certo non si looteranno plate mail e martelloni ma solo equip leggeri.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.