![]() |
|
Quote:
comunque, il mio i7 dovrebbe arrivare il 3 Dicembre e, dopo aver letto le vostre esperienze e qualcosa in rete beh... ho una paura :eek: mi sa che il 24" me lo tengo per un pò... non si sa mai |
Quote:
|
ah per il diritto di recesso... allora si cambialo subito :D
|
Per gli utenti provenienti da Windows esiste rightzoom,software che rende il pallino + verde analogo all'espandi finestra di Windows!
Ciao |
E' che se non viene cambiato subito poi ti mandano ricondizionati e non prodotti nuovi, giusto?
|
A leggere il forum sembra che ci si trovi di fronte al solito gioco dei produttori di buttar fuori prodotti non testati a dovere...
|
Sapete mica come si attivasi i bassi nelle casse dell'iMac da 21.5" ?
Non ho trovato questa impostazione :( |
Quote:
Quindi richiamerò Sabato sperando di trovarlo ancora, altrimenti mi faccio fare il reso\buono!:O ..non vorrei che mi dicessero "Guardi, gli i5 arriveranno tra una settimana, quindi per il momento non possiamo sotituirglielo" così mi perdo il diritto di recesso.. Ma anche no! :O ..Comunque mi sta costando parecchio.. Perdite di tempo, salto mezza giornata di lavoro! Per non parlare della strada.. ecc ecc.. Sono abbastanza inca****o!:mad: |
Se lo prendevi online venivano loro a prenderselo.
So che non è delicato da dire però è così :O |
Quote:
|
slls fine il mio imac i7 è arrivato!
ma non posso aprirlo fino a stasera :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un pezzo raro uscito bene :p |
Quote:
|
|
Salve ragazzi!
Io volevo entrare nel mondo Mac comprando l'iMac con i7 ma volevo porvi delle domande: E' adatto per lavori grafici/rendering? (photoshop,after effect,cinema4d,3dmax,maya,illustrator,etc etc..?) Se la risposta alla prima domanda è positiva,lascio i 4Gb di RAM o alzo a 8GB? Poi volevo chiedervi,apple care sul sito apple o trovo qualcosa sulla baia? E ultima domanda,acquistare online o chiedere la personalizzazione ad un piccolo rivenditore ufficiale onde evitare problemi di pixel danneggiati et similia? Vi ringrazio in anticipo :stordita: |
Considera che in teoria è potente se non di più del Mac Pro modello base, quindi va benissimo per tutto quello che ci devi fare tu.
Apple Care sulla baia costa decisemte meno, io la pagai 55 € rispetto ai 180 € che mi sembra chieda Apple. Se devi fare una configurazione BTO come è quella dell'iMac con i7 falla online perché dai reseller ci impiega un sacco di tempo ad arrivare e il fatto che tu lo prenda da un reseller non implica che sia esente da difetti. Se decidi che ti servono 8 GB di RAM i 4 aggiuntivi comprali da terzi come ad esempio crucial che spendi meno. |
Quote:
allora...alla prima domanda posso risponderti che se devi utilizzare programmi come Cinema e Maya ed eventualmente anche Vray associato a C4D ti consiglierei di inserire 8 Gb di ram (ma poi dipende da che rendering devi fare e da quanti poligoni ci sono nella scena), per gli altri programmi vanno bene anche 4Gb... per risparmiare qualcosa (che poi sarebbe giusto la metà), ti consiglierei di acquistare tutto online (facendo una configurazione da 4Gb di ram sul sito Apple) , per poi prenderne altri 4Gb dal sito Crucial al costo di 86€ anzichè 180€... Apple care puoi acquistarla anche sulla baia, ma tanto è la tua ultima preoccupazione dato che la prenderai prima della scandenza dell'anno di garanzia, quindi troverai centinaia di offerte a metà prezzo.. Prendendo online l' iMac (ma come tutti i prodotti apple) ha i suoi vantaggi...Io te lo consiglio...Lascia stare i rivenditori e cose di questo tipo, dato che la spesa è piuttosto alta, affidati direttamente ad Apple! Se dovessero presentarsi problemi, c'è oltre alla resa del prodotto una completa assistenza e non rimarrai mai senza computer per settimane (ti verrà direttamente spedito a casa un altro iMac in 1-2 giorni lavorativi e successivamente verrà un corriere a prelevare quello danneggiato)... Se hai altre domande, fai pure...:) |
Grazie JonSa per la velocità di risposta,perciò in quanto a performances stò tranquillo,per la ram io volevo provare a mantenere i 4Gb perchè non credo di superare questa soglia,in caso per portare la capacità a 8Gb e acquistarla non da apple per il montaggio come posso fare? Io sò mettere mano a desktop ma in quanto iMac non ho ne ho mai avuto tra le mani,lascio fare ad un tecnico?
Ah,un'altra cosa ho controllato sulla baia ho visto molte offerte di Apple Care Plan prendo quelle con pagamento paypal,così da proteggermi da eventuali frodi o cos'altro,inoltre qualsiasi Apple Care Plan abbia come string iMac va bene,correggimi se sbaglio? Scusate per le tante domande :doh: @naturino per il 3d l'ho implementato da poco,non dovrei avere grandissime richieste di risorse,mi preoccupa più After Effect :confused: Inoltre per quanto riguarda l'acquisto online,mi hai convinto :D la garanzia standar apple è 1anno? Quindi verso poi metà anno mi preoccuperò di acquistare un Apple Care Plan,giusto? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33. |
|