Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Photocontest (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=60)
-   -   è nata la MAILING LIST del PHOTOCONTEST: iscrivetevi!! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1006214)


FreeMan 02-09-2005 21:37

è nata la MAILING LIST del PHOTOCONTEST: iscrivetevi!!
 

Bene... avevo già anticipato da qualche parte che avevo in progetto di creare una mailing list per permettervi di restare maggiormente in contatto con il contest fotografico.. da una versione online hostata sul mio dominio con PHPList ho optato poi per una soluzione già pronta come quella offerta da domeus.it

Per iscriversi si può procedere in 2 modi:

ognundo dei 2 modi si può usare indifferentemente sia per iscriversi che per cancellarsi dalla mailing list.. ovviamente verra mandata una email contente la password e il link d attivazione. Fatto questo ci si potrà subito loggare sul sito www.domeus.it e gestire il proprio profilo, la pass e altre opzioni... sarà anche possibile consultare direttamente sul sito i messaggi che manderò nelle vostre caselle di posta.

Alle email che vi arriveranno potrete anche rispondere e le risposte arriveranno solo a me e non al resto della mailing list.. unica accortezza, che sarà ricordata in ogni email, quella di scegliere una password che non usate su altri account ecc.. questo perchè per rispondere dovrete mettere tale password all'inzio del subject della email, tra patentesi quadre e questa sarà a me e solo a me visibile!! non chiedetemi il perchè ma è così strutturata.
Poco male.. io vi garantisco che cmq della vostra password non me ne faccio nulla :D
ovviamente rimane sempre possibile rispondere al solito indirizzo photocontest@hwupgrade.it .. a voi scegliere ;)

Cosa verrà spedito nelle vostre caselle di posta? niente spam ovviamente :D ma solo messaggi che ricordano il termine delle varie fasi, l'apertura del nuovo contest, modifiche alla struttura del contest e qualunque altra cosa possa essere utile che leggiate il più in fretta possibile ;)

questa mailing list NON si sostituisce al forum, che resta il primo punto di contatto con questa manifestazione, ma cerca di sopperire a determinate esigenze di maggior "contatto" che più volte avete manifestato.

Spero che risulti gradito a voi tutti ;)

Mi pare che non ci sia altro da dire, cmq la discussione resta aperta per chiarire vostri dubbi e domande ;)

>bYeZ<

FreeMan 06-09-2005 20:46

78 visite, nessun post ma 5 iscritti alla Mailing List :D

se postate qualcosa mica vi mangio eh :p

>bYeZ<

massimo78 09-09-2005 11:36

mi sono iscritto ora al volo :) così al limite non mi perderò i prossimi contest

FreeMan 09-09-2005 14:37

Bene ..il numero di iscritti sale a 6 ;)

>bYeZ<

Blackat 11-09-2005 17:55

Credo di essere riuscito a iscrivermi anche io!!! :D


Rispondimi se è vero...nel frattempo mando una mail di prova....

85kimeruccio 11-09-2005 18:08

dovrei esserci pure io...

FreeMan 11-09-2005 20:55

email di prova? la mailing list è settata in modo che solo io possa mandare email agli iscritti.. al limite potete mandarne a me con l'accortezza di cui facevo cenno nel post iniziale

x kimeruccio: si ci sei ;)

raga.. se vi arriva l'email con il link di attivazione e poi quella di benvenuto è ovvio che ci siete :D

>bYeZ<

85kimeruccio 11-09-2005 20:57

ahaah... :D non mi ricordavo della mail di conferma asbushah

diskostu 20-09-2005 22:49

iscritto anche io!

ezio79 21-09-2005 20:59

fatto!

PuLPeR 30-09-2005 11:42

Mi sono iscritto oggi al forum, poi ho trovato per caso il photocontest e mi sono iscritto subito alla ml! Spero di riuscire a partecipare qualche volta...
Ciao a tutti!!!

davidoski 09-10-2005 15:03

ottima idea... veramente comodo!!
iscritto ovviamente...
:cincin:

renatofast 04-11-2005 23:00

iscritto !

FreeMan 04-11-2005 23:09

Quote:

Originariamente inviato da renatofast
iscritto !

si ma conferma l'iscrizione clikkando sul link che ti è stato mandato per email :asd:

>bYeZ<

renatofast 05-11-2005 11:13

lol ! fatto :)

Irenina 11-12-2005 21:34

Ma perchè la mail di conferma è in tedesco? :confused:

FreeMan 11-12-2005 21:49

Non ne ho idea... sei la prima che si lamenta :D

hai usato i link del primo post o tramite gallery?

>bYeZ<

matadero 22-01-2006 01:04

Ma dove è sto fotopic?
Grazie :help:

FreeMan 22-01-2006 13:44

è scritto dappertutto, dalla mia sign al thread INDICE (albo d'oro + regolamento) e in ogni thread di ogni singolo contest

difficile non vederlo ;)

>bYeZ<

matadero 22-01-2006 17:14

ok...capito....io cercavo la scritta fotopic :muro:
Ora sono iscritto... :D

P.S.:quando potrò vedere tutte le foto del contest? Da domani?
Thanks

FreeMan 22-01-2006 17:29

Quote:

Originariamente inviato da matadero
ok...capito....io cercavo la scritta fotopic :muro:
Ora sono iscritto... :D

Non serviva andare sulla gallery visto che ci sono i link direttamente nel primo post

Quote:

Originariamente inviato da matadero
P.S.:quando potrò vedere tutte le foto del contest? Da domani?
Thanks

tecnicamente da domani.. però ad ora sono arrivate solo 7 foto.. spero di non dover invalidare tutto

>bYeZ<

matadero 22-01-2006 18:44

Nooooooo...
Mi sono dannato l'anima per giorni perchè non avevo uno scatto decente fatto durante le feste e ho improvvisato quella rumenta che ti ho mandato dannandomi ancora di più l'anima :D
Metti le foto anche solo per chi ha perso un pò di tempo per tutto ciò...almeno per i commenti!!!
Ce lo meritiamo!!! :D

matadero 23-01-2006 20:59

Ma del contest non si sà più niente? :cry: :cry:

paolotennisweb 24-01-2006 12:11

si infatti... sarebbe giusto per quelli che ti hanno mandato le foto non annullare il photocontest..

Blackat 24-01-2006 12:14

Sono d'accordo anch'io ( anche se ho mandato una cacata di foto :sofico: ).

Così possiamo andare avanti anche con il nuovo CONTEST per Febbraio.

Che ne dite come tema "Il Carnevale" ?

FreeMan 24-01-2006 12:49

a) non andiamo fuori tema, qui si parla della mailing list

b) c'è gente che ha mandato la foto ieri alle 17 :muro: e chi non mi ha mandato entrambe le foto o ci sono cose che non vanno bene.. date tempo e non preoccupatevi di quello di febbraio che ha ancora una settimana da far passare ;)

x blackat

hai la sign irregolare

Quote:

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla

>bYeZ<

>bYeZ<

matadero 25-01-2006 00:03

Ultima per non andare fuori tema....però voglio sottolinearlo:
Chi ha mandato le foto dopo non è corretto...io per mandarle in tempo ho fatto uno schifo di scatto con la fabbre da una settimanana,avrei avuto più tempo a saperlo.....non mi pare serio...lo so che non si vince niente...ed appunto se non si rispettano le regole qui....che senso ha... :muro:
notte

FreeMan 25-01-2006 01:49

Se le foto mi giungono prima che be abbia finito la gestione e messa online le accetto sempre. Non si vince nulla e proprio per questo se posso cerco di essere elastico su questi aspetti organizzativi se la cosa non crea problemi a me, che faccio tutto il lavoro, e se non porta danno agli altri partecipanti.

portare ad esempio il caso personale di una foto fatta in fretta e furia ecc avendo avuto un mese e mezzo di tempo pe fare lo scatto non mi pare un gran che come arringa :D:muro:

se vuoi continuare il discorso posta sul thread dei consigli ecc al contest

Chiuso OT

>bYeZ<

Irdelino 05-04-2006 18:45

iscritto!!

FreeMan 05-04-2006 18:48

dove? al thread.. :D alla mailing list non direi proprio :D

segui la procedura descritta nel primo post

>bYeZ<

Palli 10-04-2006 13:40

Inscritto

genk 18-04-2006 19:41

è stata dura ma c'è l'ho fatta.
per chi avesse problemi a seguire l'iscrizione descritta ad inizio thread, si iscriva sul sito domeus, entri, cerchi hwup tra i gruppi e clicchi "iscriviti" in alto a destra.
io non ho trovato altro modo :D

Palli 18-04-2006 20:47

Quote:

Originariamente inviato da genk
è stata dura ma c'è l'ho fatta.
per chi avesse problemi a seguire l'iscrizione descritta ad inizio thread, si iscriva sul sito domeus, entri, cerchi hwup tra i gruppi e clicchi "iscriviti" in alto a destra.
io non ho trovato altro modo :D

Che problemi hai trovato scusa? :eek:

FreeMan 18-04-2006 21:01

ha avuto lui dei prob con il browser o con l'email perchè di 62 iscrizioni è l'unico di cui sappia ci siano stati prob

>bYeZ<

genk 20-04-2006 19:18

Quote:

Originariamente inviato da Palli
Che problemi hai trovato scusa? :eek:

ho avuto problemi perchè non capivo cos'era il fotopic, poi una volta iscritto sono uscito dal thread ed ho visto :D

FreeMan 28-04-2006 16:03

ci sono cmq 2 modi quindi se uno non si capisce resta sempre l'altro :D

>bYeZ<

FabryB 16-05-2006 21:12

Credo di essermi iscritto alla mailing list...:D ma non ne sono sicuro.... :wtf:

FreeMan 16-05-2006 21:23

si lo sei

>bYeZ<

M4UR0X 20-05-2006 13:38

eccomi :D

minerva.star. 29-05-2006 12:34

Salve a tutti! Mi sono iscritta anche io sia al forum che alla mailing list!! :D ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.