|
dove trovo le iso precedenti ? aiuto problemi con la anniversary
Buongiorno, ho installato la anniversary release ma apparentemente c'è una incompatibilità co i drivers nvidia. infatti tornando alla versione november tutto ha ripreso a funzionare.
Per mia curiosità ho fatto una installazione pulita da 0 all' inizio con i driver di default tutto andava bene poi installlti gli nvidia di nuovo ( schermo nero all'avvio). vorrei tornare alla release november ma non trovo più le iso o il dvd che avevo creato. dove posso trovare le iso precedenti ? media cration tool installa solo l'ultima e cioè la anniversary. :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: |
Quote:
|
aggiornamenti
visto che oggi e' il secondo martedi del mese e microsoft dovrebbe rilasciare i consueti aggiornamenti mensili....ma a voi sono arrivati???
lo chiedo perchè ad oggi non mi si e' ancora presentato l'aggiornamento all'anniversary..e neanche i consueti aggiornamenti del secondo martedi grazie |
Microsoft stessa ti dice che se lo vuoi subito, puoi ottenerlo da questo link:
http://go.microsoft.com/fwlink/p/?LinkId=821403 |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ciao a tutti! Probabilmente è già stato chiesto, ma se riscaricassi ora la iso dal media creation tool conterrebbe già l'update anniversary? Grazie!
|
Quote:
|
Quote:
Ti ringrazio :) |
Quote:
|
Ho aggiornato il mio pc e quello di mio padre alla nuova build..sul suo tutto bene, sul mio quando apro esplora file rimane minuti a caricare o non risponde. Successo a qualcun'altro?
|
Aggiornato alla 1607... nessun errore, nessuna partizione sparita... tutto ok! :)
|
Ho salvato e backuppato tutto, pronto per il formattone, avvio il tool per scaricare 10 sulla pennetta e non ho spazio, cancello tutto (un po' con l'approccio del macellaio ad essere onesto :fagiano:) ed ora non mi riconosce la pennetta (una Kingston da 32, provata sia sulla usb3 sia sul 2, casomai...).
La penna comunque funziona perfettamente. Idee ? (tenendo conto che non ho intenzione di comprare un'altra penna o un dvd vergine apposta apposta per il signorino) Scarico l'iso (dov'è l'hanno nascosta esattamente :asd: ?) e la piazzo sulla pennatta con qualcosa tipo Rufus ? |
Quote:
|
Già fatto, nada, ho appena notato che su dreamspark c'è la 1607 che dovrebbe essere quella che mi serve, ora vado con quella e buona lì...
(che poi non dovrebbe essere 1608 ? :fagiano:) |
Quote:
Non ho capito, non avevi spazio sulla chiavetta a detta di MCT? Guarda che MCT formatta la chiavetta, non è che puoi far convivere ciò che c'è con l'install di W10. Se hai una chiavetta da più di 4 GB dovrebbe bastare. Ad ogni modo se vuoi puoi evitare la chiavetta, basta che hai spazio sul disco fisso: da MCT dici di installare W10 senza mantenerti niente, ed è come un formattone di C: (eccetto le cartelle nascoste dove mette l'install) Sent from mTalk |
ragazzi sto scaricando un update di win 10, ma è già un bel pò che sembra bloccato al 23%
possibile? lo devo lasciare stare? precisamente sta scaricando le definizioni di win update KB2267602 |
ancora in fase "sperimentatoria"
ri-salve a tutti, vi sono mancato ? :D
sto ancora "tenendo" win 10 (ultimi giorni...) anche oggi avevo un piccolo inconveniente: cliccando sull'icona "cassa/cuffie" non mi usciva la finestrella col cursore per regolare il volume.. per fortuna funzionava con il tasto funzione+l'apposito tasto in tastiera per alzare o abbassare il volume. ad un certo punto, ho riavviato, e appena ritornato in desktop dall'icona tutto funzionava regolarmente...mah... |
Quote:
|
Arrivo terribilmente in ritardo, ma vivendo senza una connessione adsl finora mi è stato impossibile aggiornare.
Ora che sono per qualche giorno a casa dei miei (e quindi con l'adsl) mi chiedo: c'è ancora modo di aggiornare a Windows 10 gratuitamente e legalmente? Grazie :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06. |
|