Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   For Honor (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2800599)


majinbu7 19-05-2017 11:05

Quote:

Originariamente inviato da alexxx19 (Messaggio 44755270)
ciao ragazzi
ho da poco iniziato for honor, sto facendo la storia e qualche partita in multi per allenarmi solo con la IA
ma alla fine di ogni partita mi esce la scritta "siamo spiacenti i ns server stanno impiegando più tempo del previsto a rispondere. le ricompense saranno assegnate automaticamente quando ci sarà risposta"

ma è un problema mio? eppure il nat me lo da aperto quindi non dovrei aver problemi

Non preoccuparti, è una cosa che capita, ma le ricompense te le da in seguito, solo che non te lo segnala :D
Ps: consiglio spassionato, prima di buttarti nel multiplayer PVP , allenati parecchio contro i bot liv 3, altrimenti prendi tante viole che ti viene da disinstallare il gioco instant :sofico:

alexxx19 19-05-2017 11:16

Quote:

Originariamente inviato da majinbu7 (Messaggio 44756080)
Non preoccuparti, è una cosa che capita, ma le ricompense te le da in seguito, solo che non te lo segnala :D
Ps: consiglio spassionato, prima di buttarti nel multiplayer PVP , allenati parecchio contro i bot liv 3, altrimenti prendi tante viole che ti viene da disinstallare il gioco instant :sofico:

ahahah immagino, infatti sto dividendo il tempo tra la storia e le partite vs. IA per impratichirmi
ma i livelli dei bot dove li vedo? nelle varie zone dove posso combattere? o posso cambiare il livello di questi?

majinbu7 19-05-2017 11:53

Quote:

Originariamente inviato da alexxx19 (Messaggio 44756132)
ahahah immagino, infatti sto dividendo il tempo tra la storia e le partite vs. IA per impratichirmi
ma i livelli dei bot dove li vedo? nelle varie zone dove posso combattere? o posso cambiare il livello di questi?

Per impratichirti bene nell'affrontare in seguito il pvp, vai nella voce del menù Come Giocare , e scegli la voce dove sotto trovi possibile scegliere il livello del Bot, imposta 3 e via di mazzate....invece se vuoi prima prendere dimestichezza con le varie mosse del tuo PG, seleziona il livello 0 del bot, che in questo caso tisi avvicinerà solamente senza attaccarti e che avrà la vita infinita.

Bestio 10-08-2017 21:17

Lo sto provando ora approfiddanto del WE gratuito, ma possibile che col PC in firma stuttera da morire?
Se io sto fermo e giro su me stesso gira a 190fps inchiodati, ma se mi muobo ho uno stuttering allucinante. :doh:

P.S. Risolto, era il G25 che se lo lasciavo collegato mi faceva casini (e non mi prendeva nemmeno certi comandi col PAD), staccato lui fluidissimo, 144FPS costanti in 1440p. :mad:
Non male come gioco, peccato sia praticamente solo PvP (che personalmente detesto) non sarebbe male se queste meccaniche fossero implementate in un GDR PVE.
Spero di avere tempo in sto WE per finire la modalità storia che è l'unica cosa che mi interessa, (peccato che non sia proprio il WE più adeguato per stare in casa a giocare... :stordita: )

majinbu7 11-08-2017 10:36

Quote:

Originariamente inviato da Bestio (Messaggio 44942007)
Lo sto provando ora approfiddanto del WE gratuito, ma possibile che col PC in firma stuttera da morire?
Se io sto fermo e giro su me stesso gira a 190fps inchiodati, ma se mi muobo ho uno stuttering allucinante. :doh:

P.S. Risolto, era il G25 che se lo lasciavo collegato mi faceva casini (e non mi prendeva nemmeno certi comandi col PAD), staccato lui fluidissimo, 144FPS costanti in 1440p. :mad:
Non male come gioco, peccato sia praticamente solo PvP (che personalmente detesto) non sarebbe male se queste meccaniche fossero implementate in un GDR PVE.
Spero di avere tempo in sto WE per finire la modalità storia che è l'unica cosa che mi interessa, (peccato che non sia proprio il WE più adeguato per stare in casa a giocare... :stordita: )

Quale migliore occasione per iniziare ad amare il pvp ;)

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Bestio 11-08-2017 15:46

Quote:

Originariamente inviato da majinbu7 (Messaggio 44942729)
Quale migliore occasione per iniziare ad amare il pvp ;)

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Sarà difficile, pace e amore fratelli! :p

Ma classi di arcieri/balestireri giocabili non ce ne sono? Solo corpo a corpo?

Comunque la storia pensavo fosse una cosa buttata li tanto per mettercela come altri giochi PvP based, invece devo dire che non è male. :)

FroZen 11-08-2017 16:03

Quote:

Originariamente inviato da uziel (Messaggio 44522613)
non ho la fibra, comunque avevo gia risolto proprio facendomi aprire le porte dal mio isp, grazie comunque. :)

ma esistonoisp che bloccano ancora le porte^? :mbe:

Ounas 12-08-2017 12:33

Scaricato per il weekend di prova. Provato solo l'allenamento per capire le meccaniche. Il gioco sembra bello. Della campagna in single mi interessa il giusto, invece il pvp mi spaventa per i problemi che sento un po' dappertutto. Proprio non riescono a riprenderlo questo titolo? Sarebbe un peccato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

majinbu7 13-08-2017 10:20

Quote:

Originariamente inviato da Ounas (Messaggio 44944776)
Scaricato per il weekend di prova. Provato solo l'allenamento per capire le meccaniche. Il gioco sembra bello. Della campagna in single mi interessa il giusto, invece il pvp mi spaventa per i problemi che sento un po' dappertutto. Proprio non riescono a riprenderlo questo titolo? Sarebbe un peccato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda che nel 1v1 e 2vs2 di problemi non ce ne sono, nascono nel 4vs4 quando ci hosta quitta, ma stanno aggiungendo i server x risolvere. Guardatevi le finali World Champions su Twitter, 10.000$ in palio, bello spettacolo

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

majinbu7 13-08-2017 10:24

Poi ragazzi lo portate a casa col 50% di sconto in questi giorni, approfittatene, ne vale la pena

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Ounas 13-08-2017 16:21

Infatti ho provato un po' la connessione in 1vs1. Non mi ha dato nessun problema. Non ho avuto molto tempo per provarlo ma non mi è sembrato un gioco così disastroso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LeoVGki 20-08-2017 19:57

Io l'ho preso al day-one ancora, e dopo mesi di assenza adesso con la stagione 3 sono tornato a giocarci regolarmente.
È un gioco che a me piace parecchio nonostante tutti i difetti del titolo... peccato per i problemi vari che continua ad avere sul piano della connessione, anche se rispetto ai primi mesi la cosa è migliorata, ma il gampelay mi ha sempre divertito molto.

Ho utilizzato per mesi la guardiana come eroe principale fino a portarla al 7 livello di reputazione, ma ora devo dire che mi sto trovando bene con il nuovo highlander :D.

The_ouroboros 20-08-2017 20:21

è migliorato?

LeoVGki 20-08-2017 21:07

Da quando è uscito? direi di sì!
I vari eroi rispetto all'inizio hanno avuto varie modifiche durante le patch per bilanciarli meglio, rispetto ai primi mesi è stata migliorata la connessione durante le partite, tant'è che ora non mi capita più che ci siano disconnessioni che facciano terminare un match, mentre all'inizio non era cosa rara :asd:.

Ora semmai è difficile entrare in partita, a volte anche nelle modalità più giocate ci metto un po' (gioco sempre in multiplayer, mai contro l'IA), ma penso sia colpa del numero di giocatori diminuito rispetto all'inizio.

The_ouroboros 21-08-2017 08:47

Quote:

Originariamente inviato da LeoVGki (Messaggio 44959383)

Ora semmai è difficile entrare in partita, a volte anche nelle modalità più giocate ci metto un po' (gioco sempre in multiplayer, mai contro l'IA), ma penso sia colpa del numero di giocatori diminuito rispetto all'inizio.

Mi pare abbia avuto un crollo di utenza peggio di division

The Witcher 12-06-2018 06:47

FOR HONOR STARTED EDITION GRATUITO PER UNA SETTIMANA FINO ALLE 18:00
 
Approfittatene, for honor Started Edition è gratuito su Uplay fino alle 18:00 per un intera settimana.

Traduco :D
Non è giocabile per una settimana. Ve lo regalano proprio :D Approfittatene!

niente spam, grazie

raffaele1978 12-06-2018 07:02

Ciao a tutti! Approfittando degli sconti su Ubistore, sto pensando di acquistare la versione Deluxe di questo gioco, la cui atmosfera mi ha sempre intrigato, sebbene in rete abbia letto, per larga parte, opinioni negative. Il costo sarebbe di circa 17,00 euro. Me lo consigliate? E' possibile giocare con soddisfazione in single player o è pensato per il multi? Grazie in anticipo!

Raffaele

majinbu7 14-06-2018 09:23

Quote:

Originariamente inviato da raffaele1978 (Messaggio 45597975)
Ciao a tutti! Approfittando degli sconti su Ubistore, sto pensando di acquistare la versione Deluxe di questo gioco, la cui atmosfera mi ha sempre intrigato, sebbene in rete abbia letto, per larga parte, opinioni negative. Il costo sarebbe di circa 17,00 euro. Me lo consigliate? E' possibile giocare con soddisfazione in single player o è pensato per il multi? Grazie in anticipo!

Raffaele

Calcola che la Storia è come se fosse un lungo tutorial, con un minimo di trama di contorno, e serve solamente ad introdurti al vero gameplay di For Honor che è la competizione online, in varie modalità che spaziano dall' 1vs1 2vs2 4vs4 pvp o pvai, e alcune modalità carine come Dominio e tributo...il gioco per com'è ora merita sicuramente, ma fondamentalmente è un picchiaduro in vero 3d (per capirci non come tekken che di 3d ha solo la grafica ma non la spazialità dei movimenti) all'arma bianca.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.