Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


Tony1485 29-07-2016 12:40

Quote:

Originariamente inviato da Tony1485 (Messaggio 43896255)
Non esistono per Win 10 ma esistono per Win 8 e puoi usare quelli :D !!! Nel dettaglio:
- vai a questa pagina: http://support.amd.com/it-it/download#
- nella sezione "Seleziona il driver in modo manuale" imposta tutto come nell'immagine sotto e premi "Display Results"
Immagine
- Nella pagina che si apre, scarica la "Catalyst Software Suite 13.1 del 21/01/2013"
- Finisci il download, installali e facci sapere come va :) :cool: :sperem:
Ciao!

Quote:

Originariamente inviato da nausicaa_ (Messaggio 43899666)
Non ho cartelle di driver da scaricare purtroppo. [cut...]


:help: :help: :help:
:)

Ti avevo risposto anc'hio. Hai provato a scaricare quelli per 8.1 dal link che ti ho fornito? Quelli dovrebbero andare!
Io ho fatto lo stesso con una Radeon HD 6XXX... presi i driver di 8.1 ed installati (quelli Catalyst) su un mio PC.. tutto OK!
Facci sapere.

Macco26 29-07-2016 12:41

Quote:

Originariamente inviato da Paky (Messaggio 43899577)
ah!
ero convinto che venisse registrato immediatamente e direttamente sui loro server :(

quindi se non vuole swappare l'HD potrebbe creare un dual boot con seconda partizione
oppure installare Win10 in dual boot su file VHD

Sì, però rischia sempre che Win10 si appropri del boot. Cosa sconveniente dato che sa di doverlo buttare alle ortiche dopo poco. Dovrebbe poi lavorare Con EasyBCD o simili per ripulire tutto, anche sulla partizione di Win8.

Quote:

Originariamente inviato da nausicaa_ (Messaggio 43899666)
dove li prendo solo i driver senza il software ati non compatibile con windows 10..?! :(

Dal file che hai linkato. Con un utility tipo 7-zip fai tasto destro su quell'exe, Apri, poi estrai un una cartellina sul Desktop. A cui poi farai puntare Gestione Driver.

Shark_rb 29-07-2016 12:50

Quote:

Originariamente inviato da Macco26 (Messaggio 43898230)
Non ti seguo. Che vuol dire IMAP l'account microsoft. Quell'account usa Exchange che è pure meglio, e puoi impostare il recapito dei messaggi push come arrivano.
Poi però dici che non vuoi due account di posta. Se è così, credo che quello MS t e lo tieni. Al massimo puoi dirgli di sincronizzare manualmente e dunque non usare più banda in autonomia, da solo.
Ma cancellarlo dubito (almeno se hai l'account di Windows come Microsoft Account). Come locale non saprei.

Io provengo da windows 8.1. Con quest'ultimo non avevo alcun problema pur gestendo un solo account nell'app Mail. Account che al tempo stesso era anche quello Microsoft. Non uso account locale.
Da quando ho aggiornato a windows 10, non mi sincronizza più la posta nella cartella "Posta inviata". Nemmeno se avvio la sincronizzazione manuale. Spero di essermi spiegato ;)

Macco26 29-07-2016 13:09

Quote:

Originariamente inviato da Shark_rb (Messaggio 43899748)
Io provengo da windows 8.1. Con quest'ultimo non avevo alcun problema pur gestendo un solo account nell'app Mail. Account che al tempo stesso era anche quello Microsoft. Non uso account locale.
Da quando ho aggiornato a windows 10, non mi sincronizza più la posta nella cartella "Posta inviata". Nemmeno se avvio la sincronizzazione manuale. Spero di essermi spiegato ;)

Uhm, ora è più chiaro. Hai un problema di sincronizzazione. Non so esserti molto d'aiuto però.. Eccetto verificare che l'account è impostato come ricezione Push (all'arrivo degli elementi). Non rammento se vi sia una sub-opzione per sincronizzare sì/no le singole subcartelle. Ho paura di no. Però comunque selezionandone una e premendo refresh dovrebbe comunque farlo. A te no?

Paky 29-07-2016 13:19

Quote:

Originariamente inviato da nausicaa_ (Messaggio 43899666)
qui sfioriamo l'arabo per me.
spero di risponderti correttamente se ti dico: no slot pci..

marca e modello della scheda madre?

nausicaa_ 29-07-2016 13:26

Quote:

Originariamente inviato da Tony1485 (Messaggio 43899706)
Ti avevo risposto anc'hio. Hai provato a scaricare quelli per 8.1 dal link che ti ho fornito? Quelli dovrebbero andare!
Io ho fatto lo stesso con una Radeon HD 6XXX... presi i driver di 8.1 ed installati (quelli Catalyst) su un mio PC.. tutto OK!
Facci sapere.

Scusami, mi era sfuggito di quotarti, sto impazzendo davanti a questo monitor! :)
volevo chiederti cosa intendevi per:

Quote:

nella sezione "Seleziona il driver in modo manuale" imposta tutto come nell'immagine sotto e premi "Display Results"
perchè non trovavo nessuna immagine da guardare.

poi cmq credo di aver capito e ho scaricato i driver per la mia scheda video e per windows 8 64bit.
Ora faccio un po' di backup per evitare disastri e perdite e..provo a installarli.
speriamo bene! :)

Ti ringrazio!





Quote:

Originariamente inviato da Macco26 (Messaggio 43899709)
Dal file che hai linkato. Con un utility tipo 7-zip fai tasto destro su quell'exe, Apri, poi estrai un una cartellina sul Desktop. A cui poi farai puntare Gestione Driver.

Quote:

Originariamente inviato da xxEmilioxx (Messaggio 43899695)
Scarichi l'exe e lo decomprimi con un software tipo winrar.


E ringrazio anche voi.
Non dovessi risolvere con l'installazione diretta dei driver per windows 8, provo così.

incrociate le dita per me. :)

Dom77 29-07-2016 13:29

Quote:

Originariamente inviato da Paky (Messaggio 43898547)
usa il metodo del gatherosstate.exe così prenoti la tua licenza e non devi installare nulla
http://www.ilsoftware.it/articoli.as...ernativo_12673

Quote:

Originariamente inviato da Macco26 (Messaggio 43899167)
Non serve ad una ceppa gatheros adesso. Da Novembre un'installazione da chiavetta permette di inserire il seriale di Win8 direttamente e fine.

Se lanci al boot la chiavetta di Win10 (non ricordo se basti 4GB), installi Win10 su un disco fisso temporaneo speciale (idealmente staccando quello di Win8 per pochi minuti, così non tocca l'MBR), metti la chiave di Win8 (altrimenti se la ciuccia lui in automatico dal BIOS UEFI, va bene uguale), controlli che sia attivo Win10 (deve connettersi ad Internet). Fine.

Poi scambi disco fisso: stacchi quello dove avevi messo Win10, riattacchi quello con Win8. Fine.

Sono quelle cose che su un portatile sono un pelo più difficili. E non so se Win10 si farebbe installare su un disco esterno USB. Per questo la vedo difficile. Ma ripeto: gatheros non serve più, dato che gli si da in pasto il seriale (anche a Win8 totalmente disconnesso e poggiato in un armadio) e lui è contento.

olè! un terzo utente che mi dice la sua?

ragazzi mi avete mandato in confusionissima...se pode o non se pode fare la cosa col sistema suggerito da paky???? si o no??

apparte il tempo perso a leggere il link e a capire per bene come fare le cose per non rischiare di sbagliare, io adesso ho già il mio file iso bello e pronto...basterebbe che continuo i passaggi del link, ma se dite che non funge inutile che avanzo ai passi successivi...




Quote:

Originariamente inviato da Macco26 (Messaggio 43899470)
Allora:
1) al contrario, non c'è gather os che tenga. Devi comunque installare Win10 sul portatile entro domani mattina (perché vale la mezzanotte del 29 ora del pacifico più a ovest). Che poi lo installi NON su Win8.x era un mio suggerimento, per velocizzare il ripristino al tuo amato Win8.x

2) Non serve allora. Lo cattura automaticamente l'installer, anche se lo lanci da boot di chiavetta/DVD

3) no, dal passato. Quella menata del GatherOS non serve a niente. Lanci il DVD, se dai avanti, te lo installa dritto sul tuo Win8, ma se sei smart e hai "staccato" il disco di Win8 e lasciato qualcos'altro, lui installa su quel vergine tranquillo, pescando la chiave dal BIOS.

4) riguardo il masterizzatore, provato a fare tasto destro sulla .ISO, masterizza con Win8.1 diretto? Magari è solo un problema del sw che usavi.. E comunque certo che il .ISO è trasferibile, basta avere una chiavetta di capienza almeno pari alla ISO (che più di 4.7 GB non sarà dato che deve essere ospitata nel DVD).

eh se lo devo installare per forza...già mi è passata la voglia, dopo le 5 e passa ore di ieri per l'update 8.1, passarne altrettante oggi per il 10 è da suicidio o quasi...(col rischio poi di aver qualche incompatibilità/problema da risolvere)

4. l'attuale ed originale masterizzatore del portatile dove ho scaricato l'iso da masterizzare non masterizza +....legge e basta cd/dvd, ma di masterizzare non ne ha + voglia...in tutto penso che con questo avrò masterizzato al max 15/20 tra cd/dvd forse nei primi 2 anni d'uso. lo scorso anno, a giugno, mi serviva masterizzare un paio di dvd, ne ho bruciati inutilmente 3, + qualche cd per fare altre prove, ma non masterizza...:cry:

Dom77 29-07-2016 13:32

Quote:

Originariamente inviato da Paky (Messaggio 43899577)
ah!
ero convinto che venisse registrato immediatamente e direttamente sui loro server :(

quindi mi attacco se non lo installo entro domani mattina/oggi ore 24.00??? :muro: :cry:


Quote:

Originariamente inviato da Paky (Messaggio 43899577)
quindi se non vuole swappare l'HD potrebbe creare un dual boot con seconda partizione
oppure installare Win10 in dual boot su file VHD

eh swappare l'hd lo ritengo impossibile...ho già speso abbastanza questa settimana...tra il disco da 2 TB 3,5" per backup lunedì, e oggi varie bollette/assicurazioni...:muro:
e poi dovrei correre alla "cieca" in negozio a comprare quel che trovo....


dual boot?? no grazie!son cose che no ho mai fatto, non ho voglia di complicarmi la vita e incasinare l'hd per far tutto in fretta...

Dom77 29-07-2016 13:39

Quote:

Originariamente inviato da Pahadimas (Messaggio 43899369)

Perché non dovresti poterlo spostare?
Ma hai masterizzato troppi dischi con quel masterizzatore o cosa, che non masterizza più?

ok se si può spostare l'iso in altro pc lo sposto e lo masterizzo col pioneer "serio"



il masterizzatore del portatile è "morto" in scrittura....me ne son accorto lo scorso anno dopo aver buttato via almeno 5 dischi per provare a scriverli...

quante masterizzazioni fatte? penso non + di 20...

nausicaa_ 29-07-2016 14:21

Aggiornamento.

Installato il pacchetto driver per win 8 64bit ma.. non si è risolto nulla
perchè pare che i driver appena installati ..windows non li veda e non li usi!

Allego immagine: QUI
sembra che usi ancora lo stesso driver generico di prima.

Ora ho cartelle "Ati" un po' ovunque: in C:, in Programmi e in programmi x86, ma se provo ad aggiornare i driver facendoglieli cercare da quelle cartelle, non trova nulla.

ho anche provato a scompattare in una cartella il contenuto dell'eseguibile dei driver, ma anche da lì, gli chiedo di aggiornare i driver pescandoli da quella cartella ..e non trova nulla.

a quanto posso vagamente intuire, vede solo il driver "generico" di windows e non quello Ati installato da me.
c'è modo di sostituire il dirver specifico appena installato, a quello generico?

:help: :help: :help:

Macco26 29-07-2016 14:25

Quote:

Originariamente inviato da Dom77 (Messaggio 43899900)
ragazzi mi avete mandato in confusionissima...se pode o non se pode fare la cosa col sistema suggerito da paky???? si o no??

eh se lo devo installare per forza...già mi è passata la voglia, dopo le 5 e passa ore di ieri per l'update 8.1, passarne altrettante oggi per il 10 è da suicidio o quasi...(col rischio poi di aver qualche incompatibilità/problema da risolvere)

4. l'attuale ed originale masterizzatore del portatile dove ho scaricato l'iso da masterizzare non masterizza +....legge e basta cd/dvd, ma di masterizzare non ne ha + voglia...in tutto penso che con questo avrò masterizzato al max 15/20 tra cd/dvd forse nei primi 2 anni d'uso. lo scorso anno, a giugno, mi serviva masterizzare un paio di dvd, ne ho bruciati inutilmente 3, + qualche cd per fare altre prove, ma non masterizza...:cry:

Quel link si intitola: "Metodo alternativo per installare da zero Windows 10"
E' per INSTALLARE. DA ZERO. Cosa che fino a novembre 2015 non si poteva. Serviva lanciarlo da dentro Win8 avviato. Ora no. Ma sempre INSTALLARE serve.

Riguardo l'upgrade, tieni presente che l'upgrade di Win10 fa un backup totale di Win8 che ti tiene per 30 giorni. Io ti consiglio questo:
- NON riavvi il PC, farai l'upgrade da Win8.1 avviato.
- Lanci il setup.exe dalla ISO (puoi anche NON masterizzarla, basta montarla da Win8 come periferica virtuale con un candido tasto destro sul .ISO->Monta; lo feci io sul mio Tablet, nessun problema. Tanto lui poggia tutti i file di appoggio in un'ennesima cartella nascosta in C: prima di riavviare)
- Lasci fare. Ci metterà quelle 2-3 ore. Chissene. Se hai internet veloce fagli cercare gli ultimi aggiornamenti prima di iniziare: ti scaricherà l'ultima build, sennò dici no e ti installa la build che sta nella chiavetta (dato che vai di fretta forse fai prima così..)
- Se ti piace te lo tieni. Se no, torni a Win8.1 grazie al rollback e tanti cari saluti.
- PS: sappi che se installassi l'Anniversary Update dal 2 Agosto, perdi il rollback a 8.1. Dunque cerca di capire se ti piace subito. Personalmente AU è meglio di Win10 stock. Dunque è un po' un terno al lotto la tua decisione.. ;)

Stanno facendo sempre più app Universal che su 8.1 non girano. E' un salto nel futuro, io penso. Ok, su PC ci sono gli exe win32, ma infestano il registro, si disinstallano male. Perché? Perché farsi del male? :D

Dom77 29-07-2016 14:53

si ok, ma volendo il rollback me lo posso fare anche dopo l'AU, tasto assit dal portatile e decido se installare tutto come da fabbrica mantenendo i file personali o facendo un tabula rasa totale...o utilizzando i 5 dvd fatti a suo tempo appena tolto dalla scatola il portatile....

certo in questo modo mi perdo l'aggiornamento 8.1 ...


app universal che non girano su 8.1....cosa cavolo avranno inventato/inventeranno di nuovo??? ormai c'è il mondo già inventato...basta solo mettersi a cercare...al massimo faranno qualche nuovo aggiornamento di qualcosa di esistente sotto forma di nuova app che girerà solo in 10...ma per cosa poi? solo per avere qualche fronzoletto grafico + gradevole? mah, guardiamo la sostanza di quel che fanno i programmi...della grafica accattivante possiamo anche accontentarci (io personalmente mi accontento)

per il resto boh, ho ancora qualche ora per decidere...mah :D


uno dei miei tanti dubbi sul 10 è la sua "invadenza" sul "personale" e il suo modo di gestione sugli update che non mi va troppo...

Macco26 29-07-2016 15:03

Quote:

Originariamente inviato da Dom77 (Messaggio 43900175)
si ok, ma volendo il rollback me lo posso fare anche dopo l'AU, tasto assit dal portatile e decido se installare tutto come da fabbrica mantenendo i file personali o facendo un tabula rasa totale...o utilizzando i 5 dvd fatti a suo tempo appena tolto dalla scatola il portatile....

app universal che non girano su 8.1....cosa cavolo avranno inventato/inventeranno di nuovo??? ormai c'è il mondo già inventato...basta solo mettersi a cercare...al massimo faranno qualche nuovo aggiornamento di qualcosa di esistente sotto forma di nuova app che girerà solo in 10...ma per cosa poi? solo per avere qualche fronzoletto grafico + gradevole? mah, guardiamo la sostanza di quel che fanno i programmi...della grafica accattivante possiamo anche accontentarci (io personalmente mi accontento)

Sul tasto assist del PC non ci metterei la mano sul fuoco. Poco poco Win8.1 o 10 hanno rimaneggiato le partizioni non so cosa avverrebbe. Sui 5 DVD sì, hai ragione, "dovrebbero" funzionare, ma la certezza non è mai troppa.
Quello di casa Microsoft ti ripristina al Win8.1 che avevi un attimo prima di aggiornare, cestino (forse) compreso. :D

Io del discorso della privacy me ne infischio ma sono io. A me che il PC mi dica che ho perso una chiamata sul cellulare mi fa solo che piacere. Ovvio che per farlo deve scambiare i dati sul server microsoft. Ma non sto pianificando un attentato.

Ed il fatto che "forzi" la mano su certi aggiornamenti, diciamo che con AU è migliorato e di molto: puoi impostare in che orari non vuoi essere rotto di belotas, puoi dirgli di NON aggiornare i driver ma solo l'OS, etc. Per questo ti dico che AU è Win10 fatto bene.

Delle UWA non so che dirti. Il fatto che tu possa scrivere una cosa sul PC con Word Mobile, poi chiudi tutto, arrivi a destinazione, apri Word Mobile (su cell Apple, Android, W10M cambia poco) e ti ritrovi la pagina dove eri arrivato sono cose "carine". Idem per il navigatore: cerchi la destinazione sul PC e come entri in macchina lanci Mappe sul cell e parte la navigazione. Boh, che male c'è? Io vedo utilità.
Ed il fatto che se tutti usassimo SOLO UWA non ci sarebbe più bisogno degli immondezzai PowerUp utilties, Cleaners, Registry Optimizers, Total Unistallers, etc. etc. Ma stiamo scherzando?

Una volta che per una volta Win10 diventa sicuro nell'installare / disinstallare così come sarebbe MacOS (che tiri giù un programma nel cestino e lo disinstalla) e ci stiamo a lamentare?

Per il momento app PESANTI ancora non si sono viste, ma vedrai. Se stanno arrivando giochi da GB e GB, significa che si può fare. Non sono solo giochini per i cellulari.

Shark_rb 29-07-2016 15:34

Quote:

Originariamente inviato da Macco26 (Messaggio 43899832)
Uhm, ora è più chiaro. Hai un problema di sincronizzazione. Non so esserti molto d'aiuto però.. Eccetto verificare che l'account è impostato come ricezione Push (all'arrivo degli elementi). Non rammento se vi sia una sub-opzione per sincronizzare sì/no le singole subcartelle. Ho paura di no. Però comunque selezionandone una e premendo refresh dovrebbe comunque farlo. A te no?

Nelle impostazioni è tutto settato a dovere. Se in posta inviata avvio la sincronizzazione quest'ultima parte ma non mi trova niente. Ma niente proprio. Solo in questa cartella ho il problema.

Tony1485 29-07-2016 15:37

Quote:

Originariamente inviato da nausicaa_ (Messaggio 43900070)
Aggiornamento.

Installato il pacchetto driver per win 8 64bit ma.. non si è risolto nulla
perchè pare che i driver appena installati ..windows non li veda e non li usi!

Allego immagine: QUI
sembra che usi ancora lo stesso driver generico di prima.

Ora ho cartelle "Ati" un po' ovunque: in C:, in Programmi e in programmi x86, ma se provo ad aggiornare i driver facendoglieli cercare da quelle cartelle, non trova nulla.

ho anche provato a scompattare in una cartella il contenuto dell'eseguibile dei driver, ma anche da lì, gli chiedo di aggiornare i driver pescandoli da quella cartella ..e non trova nulla.

a quanto posso vagamente intuire, vede solo il driver "generico" di windows e non quello Ati installato da me.
c'è modo di sostituire il dirver specifico appena installato, a quello generico?

:help: :help: :help:

Allora... innanzitutto, hai fatto bene a scaricare quelli per Win 8 64 bit.
Ad ogni modo, mi pare, che rispetto alla prima immagine dove si vedevano i caratteri "pixellosi" e sgranati, nell'ultima in cui secondo te sta usando ancora i driver Microsoft, mi pare che le scritte si vedano bene! Giusto?
Quindi, non so come numeri ATI i suoi driver, ma il fatto stesso che leggi "Fornitore driver: Advanced Micro Devices Inc." significa che Windows sta già usando gli ultimi driver che hai installato (quelli per Win 8) !!
Poi che invece il Publisher sia Microsoft, quello non centra nulla: è solo la firma digitale WHQL, che significa che i driver sono "certificati Microsoft". A titolo di esempio ti riporto cosa appare con la mia NVIDIA GT 330M: come vedi il Publisher è sempre Microsoft, ma i driver sono NVIDIA. :read:

Quindi, per me, il problema è risolto!
Tant'è che dovresti poter impostare il monitor alla risoluzione massima nativa (se non lo è già) e non dovresti avere lag quando apri il menù Start o tante finestre delle cartelle.

Dom77 29-07-2016 15:50

Quote:

Originariamente inviato da Macco26 (Messaggio 43900195)
Sul tasto assist del PC non ci metterei la mano sul fuoco. Poco poco Win8.1 o 10 hanno rimaneggiato le partizioni non so cosa avverrebbe. Sui 5 DVD sì, hai ragione, "dovrebbero" funzionare, ma la certezza non è mai troppa.
....



beh su questo sono quasi convinto al 99,9% che ti posso contraddire, proprio per la recente esperienza (2-3 settimane fa) col portatile di un amico, e secondo me le partizioni "base" del disco primario non vengono toccate:

lui non ne ha voluto sapere di tenere win 10 (non ho capito come, ma tipo da ieri ad oggi si è ritrovato win 10 al posto del nativo 7 sul suo portatile acer nonsocosa), anche perchè aveva la grafica sballata (e nonostante i miei tentativi fra vari driver non son riuscito a sistemare...)

ebbene il ripristino da win 10 non ha funzionato.

son stato costretto quindi (causa mancanza cd/dvd di restore in bundle col portatile o creati dal mio amico) a fare il ripristino alle condizioni di fabbrica utilizzando la sua utility acer-restore o qualcosa di simile.

tutto è andato a buon fine con la reinstallazione di windows 7 come appena comperato il portatile. unico neo: il primo tentativo con il mantenimento dei file personali non ha funzionato...ma per fortuna aveva un backup su disco esterno.

c'è però quello 0,1% di insicurezza che mi fa tentennare...

Paky 29-07-2016 16:29

ma viste tutte queste problematiche , incertezze

non fai prima a lasciare il mondo com'é ? :D

Dom77 29-07-2016 16:34

:yeah:

però mi piace anche scassar i m....


:D

Macco26 29-07-2016 17:52

Quote:

Originariamente inviato da nausicaa_ (Messaggio 43900070)
Aggiornamento.

Installato il pacchetto driver per win 8 64bit ma.. non si è risolto nulla
perchè pare che i driver appena installati ..windows non li veda e non li usi!

Allego immagine: QUI
sembra che usi ancora lo stesso driver generico di prima.

Ora ho cartelle "Ati" un po' ovunque: in C:, in Programmi e in programmi x86, ma se provo ad aggiornare i driver facendoglieli cercare da quelle cartelle, non trova nulla.

ho anche provato a scompattare in una cartella il contenuto dell'eseguibile dei driver, ma anche da lì, gli chiedo di aggiornare i driver pescandoli da quella cartella ..e non trova nulla.

a quanto posso vagamente intuire, vede solo il driver "generico" di windows e non quello Ati installato da me.
c'è modo di sostituire il dirver specifico appena installato, a quello generico?

:help: :help: :help:

Premesso che anche il generico, se è per AMD da Microsoft schifo non farebbe, e ti manca al massimo di usare risoluzione predefinita etc. per fargli digerire un driver non comune (perché non per Win10) non è un attimo.

Dalla scheramta che hai postato premi:
- Aggiorna driver
- Cerca il sw nel computer
- Scegli manualmente da un elenco
- Disco Driver
- con Sfoglia punti ad una cartella dove DIRETTAMNTE DENTRO ci stia il .inf che ti serve (quello della tua scheda esatta)

Solo a quel punto lui capisce che vuoi installare proprio quell'INF, che si porterà appresso tutte le dll e exe del driver che servono.

tallines 29-07-2016 18:07

Ultimo treno fino alle 24.00 di oggi 29 luglio 2016 per avere W10 gratuitamente :) dopodichè diventa a pagamento .


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.