Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


samsamsam 09-10-2015 18:56

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42944011)
Il telefono sta ancora ripristinando il backup ( non vorrei si fosse impallato itunes, sta in "attendo la copia degli elementi" da un bel pezzo, nella parte libri (?) ne ho ma non tanti gb di roba.....

Lascialo fare, finirà da solo, lo fa spesso anche a me, se stacchi rischi di creare casini ;)

sicofante 09-10-2015 18:56

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42944011)
Il telefono sta ancora ripristinando il backup ( non vorrei si fosse impallato itunes, sta in "attendo la copia degli elementi" da un bel pezzo, nella parte libri (?) ne ho ma non tanti gb di roba.....

Caro il menne la tua situazione iPhonesca è così grave che riesci a buggare anche questo Forum! :D

Guarda bene cosa mi restituisce il tuo post sia che io prema Quote sia che prema ".
Mezzo post!
Incredibbile è la prima volta!

Per cui vado di copia-incolla per risponderti e metterti in risalto

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42944011)
Vedo anche nelle impostazioni un bel "restrizioni" SI (?) io non l'ho attivato mai. E un codice a 5 cifre per sbloccare.... il mio codice storico è di 4 e ho messo tale codice anche sul 6s+ ..... 01234 non va 00000 neppure 12345 neanche.... ma che è sta roba? C'è un codice di default per le restrizioni???? Ripeto, io non le ho attivate mai!

Il mio codice restrizioni è a 4 cifre e la password il backup me l'ha mantenuta come avevo sul 6.

patanfrana 09-10-2015 19:08

Ah, ricordate che anche per fare il ripristino di backup da iTunes ha bisogno del Wi-Fi attivo.

il menne 09-10-2015 19:12

Quote:

Originariamente inviato da patanfrana (Messaggio 42944107)
Ah, ricordate che anche per fare il ripristino di backup da iTunes ha bisogno del Wi-Fi attivo.

Il wifi è attivo, ma ancora mica ci ho messo il codice di accesso.... è collegato via usb..... una volta finito dovrò rimettere tutte le password....

Ah forse ho capito il perchè del problema.... era collegato a una presa usb farlocca, era quella frontale del muletto, comoda e perchè non volevo collegarla a quelle integrate nel monitor.... ma mi sa che ho fatto peggio che meglio, perchè si bloccava, o meglio si è proprio bloccato tutto ( communication error - sync fail o robe simili, allora ho collegato il tutto a una uscita usb sul retro del pc ( quindi proprio sulla mobo stessa, e ora va parecchio più forte.... mannaggia a me mi sa che se anche lo collegavo alla solita sul monitor andava perchè ha sempre funzionato... sta usb frontale non la uso mai.... ah ah ah :)

Così imparo a tenere itunes sul muletto.... :asd:

sicofante 09-10-2015 19:19

Vediamo un po' di aiutare l'amico di questo post a proseguire nella sua statistica.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...03&postcount=4

Quindi:
sicofante: 6S grigio siderale 64GB TSMC

Kostanz77 09-10-2015 19:20

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Porca paletta.....😡😡😡😡😡😡😡😡😡


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kostanz77 09-10-2015 19:22

Proprio Samsung doveva capitarmi.......😱


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Susanoo78 09-10-2015 19:57

sono dei vostri :)

iphone 6s plus 16gb nero

DjLode 09-10-2015 20:08

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 42943620)
Dal 6 liscio, poi ho provato anche per qualche mese anche l's6 edge, comunque la dimensione è quella..,


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok grazie, io volevo fare il salto direttamente dal 5S, è un carpiato con triplo avvitamento :D

cla749 09-10-2015 20:20

Preso!!
 
felice possessore di un 6S 64 GB grigio siderale!!
Acquistato senza prenotazione!!:D :D
Esco dal lavoro e mi dico...vado all'uni... e se hanno un 64 gb grigio siderale è destino che debba compralo oggi!! Detto fatto!!
Beh, venendo da un 4s il salto si nota e non poco!! :cool: :cool:
Ora dovrei acquistare una covoer e una protezione vetro.
Per la cover andrò su originale Apple, ma per il vetro avete qualche consiglio??Sul 4s usavo quelle della cellular line...
ah il processore è un TSMC ( se interessa a fini statistici!)

il menne 09-10-2015 20:32

Ha finito. :D

Però mi sono "sparite" 24 app.... :confused: tra cui word powerpoint.... mah... il resto è tutto a posto.... vedere però QUALI app mancano sulle 400 e passa installate e rimetterle è brigoso.... :Prrr:

willy_revenge 09-10-2015 20:36

risincronizza

Kostanz77 09-10-2015 21:19

Facciamo qualche comparazione TSMC/SAMSUNG........chi ci sta?
Ditemi quale benchmark utilizzare.......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il menne 09-10-2015 21:40

Controllato il mio 6s plus 128gb se Samsung o Tsmc... pensavo il peggio, ma..

N66mAP

TSMC !!!!

Bene, bene, bene! :D

paolox86 09-10-2015 22:09

Ottimo, i plus tsmc non sono facilissimi da beccare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kostanz77 09-10-2015 23:11

L'ho beccato io invece il Samsung......me ne faccio una ragione.....😝


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

sicofante 09-10-2015 23:56

Guardatevi questa perla.

Queste videate sono del mio 6 iOS 8.4.1, perché è ancora sulla mia scrivania ed io moooolto prudente nonché diffidente ho posticipato a domani la sua consegna al ghiottone; non si sa mai.





Come potete vedere è presente la stimata APP Lirum Info Lite su cui tutti noi ci basiamo per sapere se abbiamo vinto o perso alla lotteria del procione.





Ecco il responso in Home: è un processore A8


Se vogliamo giocherellare con i test o avere qualche informazione in più ..





ad esempio alla voce CPU ...





otteniamo puntuali risposte.


Ma adesso osservate la stessa schermata della voce CPU ottenuta con l'iPhonnne 6S iOS 9.02.





Carino vero?
L'APP che decide se dobbiamo gioire o disperarci non è ottimizzata per iOS 9 o per i processori A9.

Sorge la domanda .. ma i nuovi proci li legge bene sta ciofeca di APP?

paolox86 10-10-2015 00:01

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Io ho letto dalla descrizione del produttore che l'app supporterà a breve pienamente il nuovo dispositivo ma che comunque quel codice è affidabile



Questa descrizione si trova non con la versione lite ma con quella a pagamento ma le ho provate entrambe e il codice risulta lo stesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pakal77 10-10-2015 00:15

Bene quindi partito Procione TSMC !!!!!! Il Menne hai un bel culo con plus ad avere TSMC :) grande!!!!!



sicofante 10-10-2015 00:30

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 42942914)
Che è successo Sico?

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 42944349)
risincronizza

Ed appproposito di sincronizzazione vengo al vero kazzettone che mi angustia.

Ho 3 PC; 2 fissi con WIN 7 64Bit Professional ed un portatile con Win 7 64Bit Home Premium.
Su tutti e 3 è montato l'ultimo iTunes il 12.3

Come avrete letto ho ancora il vecchio 6 con iOS 8.1.4 per cui prima di postare ho voluto ricontrollare meticolosamente quanto adesso scrivo.

Se collego ai PC il vecchio 6, fatta la sincronizzazione, clikko affinché trasferisca gli acquisti ed iTunes esegue diligentemente;
le vecchie release delle APP aggiornate finiscono nel cestino e le nuove APP scaricare si aggiungono alle APP presenti su iTunes.

Se collego ai PC il nuovo 6S iOS 9.02 e dopo la sincronizzazione clikko affinché trasferisca gli acquisti, iTunes parte per un attimo e poi ritorna alla Home come avviene normalmente quando non ha niente da trasferire.
Non viene scaricato nulla e le APP su iTunes da aggiornare presentano la classica barra rossa trasversale.

Le ultime prove appena concluse sono state impietose.
C'erano aggiornamenti di APP ed inoltre buon peso ho scaricato 2 piccole nuove APP.

Col 6 tutto bene come al solito, col 6S .. nulla.

Particolare esilarante non ci fosse da piangere;
Ieri sul PC fisso più usato, il 6S trasferiva le APP!!
Oggi vergognandosi della disparità di trattamento rispetto agli altri 2 PC non le trasferisce più neanche su quello.

Idee ragazzi?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.