Finalmente mi sono sbarazzato del lumia 820...mamma mia che cagata di telefono che avevo preso! :muro: Era l'opposto di quello che mi serviva...bel fagiano sono stato! :fagiano:
Veniamo all'HTC ONE: grazie a dio non ha alcun pixel bruciato, o almeno per adesso, non sono riuscito a vederlo in alcun modo! :D Per il resto confermo quello che si legge in giro e nelle recensioni...farà da riferimento per un bel po'! ;) Ora mi rimane solo da imparare ad utilizzarlo! :Prrr: |
Segnalo una buonissima recensione.
http://www.nexus-lab.com/2013/04/17/...iana-completa/ L'autore è molto preparato e competente (utente raimondomartire di tel....net). ;) |
Quote:
|
Quelli di computermemory hanno detto che sapranno qualcosa tra oggi e domani, in caso di rimborso nessun problema... Diciamo che mi son piaciuti ! Attendo domani, poi si decide se restare con loro o virare sul silver da amazon.
|
Quote:
|
caricate qualche foto fatta con il telefono voi che potete ( :muro: ).. così da sfatare il mito della fotocamera di pessima qualità
|
HTC ONE inserito in listino Mediaworld Italia :
http://htc.hdblog.it/2013/04/18/htc-...di-mediaworld/ |
Quote:
|
lol :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Quote:
comunque per ora ho tutto originale e di aggiornamenti non è arrivato nulla tranne quelle delle app. ho fatto due foto..ovviamente tutto in automatico mettendo solo a fuoco! :D |
Quote:
|
Quote:
|
a batteria e overheating della scocca posteriore sotto sforzo, come siamo messi ?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ho già chiesto in altra sede, ma non sono riuscito a risolvere:
non è possibile impostare il tasto indietro (tenendo premuto) come tasto opzioni/menu? E' odiosa quella linea nera con i 3 puntini che compare nelle app non ottimizzate.... :muro: Da quello che ho letto pare sia stato tolto con la release ufficiale... solo con il root si può rimettere? |
Quote:
|
Quote:
|
Intanto HTC ha beghe legali con Nokia... Ci mancava pure questa !!! :muro:
|
Quote:
però non ho capito se è quello che cerchi...:D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07. |