Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Resident Evil 2 Remake PC (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2863672)


Altair[ITA] 09-01-2019 10:28

Quote:

Originariamente inviato da magic carpet (Messaggio 45992124)
Molto bella l'edizione pixnlove, non lo conoscevo questo editore.
Anzi Altair sai dirmi se in genere si trova anche più avanti senza preorder?
Vorrei capire questo generico febbraio cosa significa...


Mi piacerebbe tanto poterti rispondere. ma è la PRIMA volta che compro da loro. Li conosco da tempo e fanno sempre edizioni limitate. Se vedi nel loro sito hanno quasi tutto "sold out". Onestamente non volevo più rischiare. Per quanto mi riguarda, se davvero lo vuoi, compralo ora.
Viene 75€ + 5,60€ di shipping per l'italia.


Alla fine, sì, la cosa di febbraio non mi piaceva affatto. Io volevo giocarci subito.
E dunque ho deciso (anche per poterlo vendere successivamente) di tenermi ancora il pre-order della standard su amazon, che mi arriverà al day one e mi permetterà di giocarci al dayone [il dlc lo prenderò su steam con i soldi delle cartine, e starò apposto] e quando poi mi arriverà quest'edizione pixnlove, potermi vendere (senza manco aprirlo) il gioco al suo interno ( e tenermi solo il materiale esclusivo).

Sarebbe stato troppo rischioso per me rivendere solo la chiave (è pieno di lestofanti, il mondo). almeno il gioco fisico e sigillato mi da molte più garanzie. E le da anche agli acquirenti.

nonsochisono 09-01-2019 11:14

Curiosità: quanti anni avevate quando avete giocato il vecchio capitolo?

magic carpet 09-01-2019 11:21

Quote:

Originariamente inviato da nonsochisono (Messaggio 45992360)
Curiosità: quanti anni avevate quando avete giocato il vecchio capitolo?

Ok grazie Altair.
Intanto demo confermata venerdì per tutte le piattaforme.
Io avevo 26 anni ma considera che sono vecchietto (46) quindi anche all'epoca dayone :)

Altair[ITA] 09-01-2019 11:22

Quote:

Originariamente inviato da nonsochisono (Messaggio 45992360)
Curiosità: quanti anni avevate quando avete giocato il vecchio capitolo?

Avevo 9 anni :)
Classe 1989.

Ricordo che più che paura, provavo tipo un "disturbo" nel vedere il sangue. Non so spiegarlo, ma provavo una strana sensazione di disagio quando si veniva morsi.

Ma ero cresciuto con Doom 2 in casa, Quake 1, Carmageddon, Blood, Redneck Rampage, i Mortal Kombat sullo Snes...

Fatal Frame 09-01-2019 11:26

Quote:

Originariamente inviato da nonsochisono (Messaggio 45992360)
Curiosità: quanti anni avevate quando avete giocato il vecchio capitolo?

15 anni ... mi ricordo poco :)

FroZen 09-01-2019 11:39

14

non volevo più staccarmi dal demo contenuto nel disco di TGM ma dovevo andare ad allenamento :muro: :muro: :muro:

Fatal Frame 09-01-2019 12:07

Quote:

Originariamente inviato da Altair[ITA] (Messaggio 45992393)
Ma ero cresciuto con Doom 2 in casa, Quake 1, Carmageddon, Blood, Redneck Rampage

Che belli ... li ho tutti attualmente installati sul portatile tramite Steam usando porting per farli girare al massimo :)

magic carpet 09-01-2019 13:09

Quote:

Originariamente inviato da Altair[ITA] (Messaggio 45992393)
Avevo 9 anni :)
Classe 1989.

Ricordo che più che paura, provavo tipo un "disturbo" nel vedere il sangue. Non so spiegarlo, ma provavo una strana sensazione di disagio quando si veniva morsi.

Ma ero cresciuto con Doom 2 in casa, Quake 1, Carmageddon, Blood, Redneck Rampage, i Mortal Kombat sullo Snes...

Traumatizzato praticamente!:eek:
Ecco spiegato Pyramide Head come avatar... :D

Certo che in fatto di gusti siamo praticamente identici; ho consumato tutti i titoli da te citati ma in più aggiungici altre pietre miliari (dovute alla mia veneranda età) come il primo DOOM, Heretic, Hexen, più i primi Silent Hill (1 e 2) e Project Zero, Nocturne ecc.

Altair[ITA] 09-01-2019 13:14

consumati tutti questi che hai citato (tranne project zero / fatal frame ) e colleziono i Silent Hill.

e ogni giorno mando a fancuore Konami per come mi abbia trattato la miglior saga della storia.

purtroppo...

ecco perché dico "grazie capcom", anche se specula sui giocatori...

nonsochisono 09-01-2019 13:43

Quote:

Originariamente inviato da magic carpet (Messaggio 45992391)
Ok grazie Altair.
Intanto demo confermata venerdì per tutte le piattaforme.
Io avevo 26 anni ma considera che sono vecchietto (46) quindi anche all'epoca dayone :)

Io 16, e ti capisco, ormai sono 39 i miei. :D
Quote:

Originariamente inviato da Altair[ITA] (Messaggio 45992393)
Avevo 9 anni :)
Classe 1989.

Ricordo che più che paura, provavo tipo un "disturbo" nel vedere il sangue. Non so spiegarlo, ma provavo una strana sensazione di disagio quando si veniva morsi.

Ma ero cresciuto con Doom 2 in casa, Quake 1, Carmageddon, Blood, Redneck Rampage, i Mortal Kombat sullo Snes...

Apperò, proprio giovane. ;)
Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 45992405)
15 anni ... mi ricordo poco :)

:cincin:
Quote:

Originariamente inviato da FroZen (Messaggio 45992467)
14

non volevo più staccarmi dal demo contenuto nel disco di TGM ma dovevo andare ad allenamento :muro: :muro: :muro:

:asd:

Fatal Frame 09-01-2019 13:47

Quote:

Originariamente inviato da Altair[ITA] (Messaggio 45992736)
consumati tutti questi che hai citato (tranne project zero / fatal frame ) e colleziono i Silent Hill.

e ogni giorno mando a fancuore Konami per come mi abbia trattato la miglior saga della storia.

purtroppo...

ecco perché dico "grazie capcom", anche se specula sui giocatori...

:(

DJurassic 09-01-2019 14:13

Quote:

Originariamente inviato da magic carpet (Messaggio 45992720)
Traumatizzato praticamente!:eek:
Ecco spiegato Pyramide Head come avatar... :D

Certo che in fatto di gusti siamo praticamente identici; ho consumato tutti i titoli da te citati ma in più aggiungici altre pietre miliari (dovute alla mia veneranda età) come il primo DOOM, Heretic, Hexen, più i primi Silent Hill (1 e 2) e Project Zero, Nocturne ecc.

Nocturne....Il doppiaggio di quel gioco era davvero TERRIFICANTE!

Quote:

Originariamente inviato da Altair[ITA] (Messaggio 45992736)
consumati tutti questi che hai citato (tranne project zero / fatal frame ) e colleziono i Silent Hill.

e ogni giorno mando a fancuore Konami per come mi abbia trattato la miglior saga della storia.

purtroppo...

ecco perché dico "grazie capcom", anche se specula sui giocatori...

KonaTi fa schifo e su questo siamo tutti daccordo (anche perchè quella di Silent Hill non è l'unica saga che hanno distrutto negli ultimi anni) ma pure Capcom con RE c'era andata mooolto vicina con il 6° capitolo. Vomitevole è dire poco.

dominator84 09-01-2019 15:05

£37.99 uk gamesplanet
sconto ulteriore del 16%

preso pure io

bancodeipugni 10-01-2019 19:08

https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=ZSlPnSBM1dk

si diciamo che hanno fatto un'unione tra la villa e la stazione di polizia, con la statua dell'unicorno e le scale divise sui 2 lati e il campanile..

e poi hanno ripreso la gag del lucertolone che si intravede dalla finestra prima di entrare nel corridoio

nonsochisono 10-01-2019 20:31

raga, ma la demo esce domani? Sapete che ora?

Altair[ITA] 10-01-2019 20:49

ah boh, anche mezzanotte avrebbe senso

tu pensa che su console la gente si è creata account neozelandesi per poterci giocare.

di@! 10-01-2019 21:11

sullo store della ps4 della nuova zelanda è già disponibile, ho provato allora a mettere una vpn neozelandese per vedere se mi dava la demo disponibile ma nada

Maxt75 10-01-2019 21:48

Mi è piaciuto molto il secondo. Non ho il coraggio di giocarlo questo perché mi piace pensarlo come era. Una sorta di romanticismo di rispetto. Avevo circa 24/25 anni quando lo giocai, ora sto a 43 belli schiacciati :D

nonsochisono 10-01-2019 22:06

Ok grazie, aspetto la mezzanotte.. non si sa mai. :Prrr:

FirstDance 11-01-2019 07:55

Quote:

Originariamente inviato da nonsochisono (Messaggio 45992360)
Curiosità: quanti anni avevate quando avete giocato il vecchio capitolo?

Ehm... ventidue? Più o meno.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.