Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] Ghost Recon: Wildlands (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2802410)


MATTEW1 26-11-2019 22:02

Cmq giovedì attivano i raid. Se qualcuno vuole giocare in pace mi faccia sapere. :)

matsnake86 29-11-2019 07:38

Iersi sera ho gironzolato un po per il raid. Mi sembra fatto bene.
Non sono riuscito a capire come trovare la password per andare avanti nel settore 1 ma va beh... non mi ci sono impegnato molto.

Qualcuno è interessato a fare gruppo sabato dopo pranzo ?
Ho l'impressione che comunque ci vorrà discord per buttare giù i boss.

MATTEW1 29-11-2019 07:40

Io ci sarei. Ma hai altri 2? Il mio amico sabato mi sa che nn può

nervoteso 07-12-2019 10:48

io ho disinstallato sia breakpoint che widlands e sto rigiocando il primo ghost recon. che figata. ma xchè non fanno più giochi del genere tattici con il comando della squadra. mi accontenterei anche di uno arcade tipo six rainbow last vegas o dell'ultimo future dolsider dove almeno avevi un sistema di coperture fantastico. questi open world sono dispersivi e hanno poco tatticismo per me.

Axios2006 15-06-2020 19:08

Preso ieri Wildlands standard edition su Xbox One.

Devo dire che rispetto alla demo da 6 ore del 2017 e' migliorato molto. Specie gli elicotteri.

Ho provato Breakpoint ed ero indeciso tra i 2 titoli. Purtroppo i droni piccoli e medi di Breakpoint sono troppo veloci e troppo movimentati per la mia vista :rolleyes:

Un grazie a Ulukaii per le mini recensioni sui 2 DLC che ho evitato alla grande. :)

razor820 09-07-2020 16:17

Non so se esiste un forum per il breakpoint, non l ho trovato,quindi scrivo qui.

Ho da poco reinstallato il gioco per provarlo sulla mia tv 4k in hdr e devo dire che non sfigura.
Il mio problema, che tra l altro mi capita solo con questo gioco, riguarda la sincronizzazione verticale e company.

Ovvero con il v-sync attivato dal gioco non ho tearing, ma e' ingiocabile, continui droppi di fps causati dalla gpu che lavora al 50%.

Se invece attivo il v sync dal pannello nvidia e lo disabilito dal gioco cappando pure gli fps non ho piu questo problema ma ho tearing a schiaffi... Come se l opzione del pannello nvidia non funzionasse a dovere, ho provato anche a cappare gli fps a 50 40 e 30 sempre tearing... La cosa assurda solo con questo gioco..

Qualche dritta? grazie

Axios2006 09-07-2020 16:23

Quote:

Originariamente inviato da razor820 (Messaggio 46872874)
Non so se esiste un forum per il breakpoint, non l ho trovato,quindi scrivo qui.

Ho da poco reinstallato il gioco per provarlo sulla mia tv 4k in hdr e devo dire che non sfigura.
Il mio problema, che tra l altro mi capita solo con questo gioco, riguarda la sincronizzazione verticale e company.

Ovvero con il v-sync attivato dal gioco non ho tearing, ma e' ingiocabile, continui droppi di fps causati dalla gpu che lavora al 50%.

Se invece attivo il v sync dal pannello nvidia e lo disabilito dal gioco cappando pure gli fps non ho piu questo problema ma ho tearing a schiaffi... Come se l opzione del pannello nvidia non funzionasse a dovere, ho provato anche a cappare gli fps a 50 40 e 30 sempre tearing... La cosa assurda solo con questo gioco..

Qualche dritta? grazie

Prova qui: https://www.reddit.com/r/GhostRecon/...hout_fps_loss/

razor820 09-07-2020 16:58

Si ho visto grazie. Il problema che con V sync attivo dal gioco ho frame drop mentre il tearing non ne ho.

Axios2006 09-07-2020 17:51

Quote:

Originariamente inviato da razor820 (Messaggio 46872955)
Si ho visto grazie. Il problema che con V sync attivo dal gioco ho frame drop mentre il tearing non ne ho.

https://forums.ubisoft.com/showthrea...ting-Framerate

razor820 09-07-2020 18:03

Parla di V sync adaptive..Proverò grazie
Comunque è ridicolo come Ubisoft ogni hanno sprofonda con le ottimizzazioni..Sempre qualche problema

Axios2006 09-07-2020 18:37

Quote:

Originariamente inviato da razor820 (Messaggio 46873063)
Parla di V sync adaptive..Proverò grazie
Comunque è ridicolo come Ubisoft ogni hanno sprofonda con le ottimizzazioni..Sempre qualche problema

Spero tu riesca a risolvere.

Personalmente, tra Drm, ottimizzazioni e drivers, i giochi Ubisoft li prendo per console. Ok, frame cappato a 30 ma meno sbattimenti.

razor820 10-07-2020 11:47

niente alla fine le ho provate in tutte le maniere. Adattativo, veloce la qualsiasi cosa che non sia il v-sync del menu del gioco, nada. Adirittura sono andato a limitare gli fps a 30 non risolvendo niente.

Ora mi e' venuto in mente, essendo un gioco ubishit, che ultimamente sponsorizza a spada tratta AMD, non vorrei che alcune opzioni del pannello nvidia vengano bypassate dal gioco stesso. Questa e' l unica soluzione che mi viene in mente. Ok facciamolo funzionare solo con il v-sync del menu del gioco, ma vedere la scheda grafica che lavora al 45% non dovuto al collo di bottiglia della cpu e' imbarazzante.

Ho fatto poi un ennesima prova, facendo partire il gioco con le Vulkan.
Solo in questo modo il v-sync del gioco non mi crea frame drop, ma la qualita' visiva e' nettamente inferiore alle directx...

Risultato. Amen. Non comprero il gioco e i futuri ubishit visto le ottimizzazioni. Almeno nel mio caso sono stato fortunato che era la versione trial di questo gioco.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.