Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Smartphone (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Consigli per gli acquisti: Smartphone entro i 200/250 euro (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468)


DoctorT 20-05-2018 19:18

Voglio acquistare uno smartphone da 5 o massimo 5,2" con un almeno 32 GB di ROM

Voi cosa scegliereste tra:

Xiaomi Redmi 4X a 174 €

Lenovo Moto G5S a 169 €

Viko Vim Lite a 130 €

superlex 20-05-2018 19:30

Quote:

Originariamente inviato da DoctorT (Messaggio 45558345)
Voglio acquistare uno smartphone da 5 o massimo 5,2" con un almeno 32 GB di ROM

Voi cosa scegliereste tra:

Xiaomi Redmi 4X a 174 €

Lenovo Moto G5S a 169 €

Viko Vim Lite a 130 €

Il 4X e il G5s a quel prezzo mi sembrano molto cari, il Wiko se ti interessano gli aggiornamenti scartalo. I soliti Huawei non ti piacciono?

DoctorT 20-05-2018 21:38

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 45558355)
Il 4X e il G5s a quel prezzo mi sembrano molto cari, il Wiko se ti interessano gli aggiornamenti scartalo. I soliti Huawei non ti piacciono?

Il P10 Lite si ma costa intorno ai 200 €, il P8 Lite o P9 Lite mi sembra abbiano solo 16 GB di ROM

Sarei tentato anche dal Samsung A5 che è uno dei pochi che ha anche la funzione Ant+ per collegare cardiofrequenzimetri e altri sensori fitness .... ma 230 per quello che uso il telefono mi sembrano davvero tanti.

Rigetto 20-05-2018 22:58

Quote:

Originariamente inviato da Bik (Messaggio 45557072)
Questione di gusti, per me è più comodo uno smartphone piccolo da tasca ed un tablet 10", eventualmente collegato in tethering allo smartphone.
Anche perchè leggere i PDF o vedere filmati su uno smartphone, IMHO è da martellate sugli zebedei.
Quindi smartphone piccolo in tasca sempre e tablet 10" nello zaino, principalmente per il percorso casa-loavoro nei mezzi pubblico, dove mi leggo i PDF, guardo i filmati scaricati, vado su Youtube o Dailymotion, su Facebook, navigo, e vedo tutto comodamente.

Sì sì, capisco benissimo il tuo discorso, era un tono piuttosto scherzoso il mio per dire che capisco che non ci sia molto interesse oramai per i tablet non apple. Almeno così mi pare.

Scalk3 21-05-2018 09:02

Dovendo acquistare uno SmartPhone con queste priorità per ordine:
- Connettività 3G/4G
- Hack e Tasker
- Economia
Cosa mi consigliereste?

toniz 21-05-2018 11:16

Quote:

Originariamente inviato da Vincenzo05 (Messaggio 45553309)
:confused:

Ciao Vincenzo05
hai quotato un mio messaggio di un mese e mezzo fa in merito a un Zen3.. con questa faccina :D

cosa volevi dire???

ps: per la cronaca, anche se OT ho appena preso uno Zen5 e mi sto trovando benissimo. Per cui per quanto riguarda Asus, dovete fare un distinguo.. fino agli Zenfone 2.. e dagli Zenfone 3 in poi.
Da Zen3 aggiornano e sono seguiti e da Zen4 hanno anche tolto TANTE app fuffa che mettevano prima.

ciao

Vincenzo05 21-05-2018 11:20

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 45558355)
Il 4X e il G5s a quel prezzo mi sembrano molto cari, il Wiko se ti interessano gli aggiornamenti scartalo. I soliti Huawei non ti piacciono?

Il wiko l'ho reso anche perché aveva una pessima ricezione telefonica. Huawei P smart e honor 9 lite sono ancora un po' troppo costosi e per ora mi sto arrangiando con un asus zenfone go 5,5"...

Vincenzo05 21-05-2018 11:31

Quote:

Originariamente inviato da toniz (Messaggio 45559094)
Ciao Vincenzo05
hai quotato un mio messaggio di un mese e mezzo fa in merito a un Zen3.. con questa faccina :D

cosa volevi dire???

ps: per la cronaca, anche se OT ho appena preso uno Zen5 e mi sto trovando benissimo. Per cui per quanto riguarda Asus, dovete fare un distinguo.. fino agli Zenfone 2.. e dagli Zenfone 3 in poi.
Da Zen3 aggiornano e sono seguiti e da Zen4 hanno anche tolto TANTE app fuffa che mettevano prima.

ciao

Perché mi stavo interessando all'acquisto dell'asus zenfone 3 da 32 gb. Apparecchio ancora abbastanza leggero, aggiornabile ad oreo e calato di prezzo. Però ho letto che va incontro a gravi problemi proprio con gli aggiornamenti anche se poi pare vengano risolti...

ase 21-05-2018 13:51

gli zenfone sono quasi tutti dei bidoni.

TheDarkAngel 21-05-2018 13:52

Quote:

Originariamente inviato da ase (Messaggio 45559458)
gli zenfone sono quasi tutti dei bidoni.

Severo ma giusto.

Rigetto 21-05-2018 13:52

Quote:

Originariamente inviato da TheDarkAngel (Messaggio 45559460)
Severo ma giusto.

:D

DoctorT 21-05-2018 13:53

Quote:

Originariamente inviato da Vincenzo05 (Messaggio 45559101)
Il wiko l'ho reso anche perché aveva una pessima ricezione telefonica. Huawei P smart e honor 9 lite sono ancora un po' troppo costosi e per ora mi sto arrangiando con un asus zenfone go 5,5"...

Grazie per le info ... la domanda sul wiko l'avevo fatta io ... a questo punto mi indirizzerò su altro

superlex 21-05-2018 14:55

Quote:

Originariamente inviato da Bik (Messaggio 45557072)
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2133805

Questione di gusti, per me è più comodo uno smartphone piccolo da tasca ed un tablet 10", eventualmente collegato in tethering allo smartphone.
Anche perchè leggere i PDF o vedere filmati su uno smartphone, IMHO è da martellate sugli zebedei.
Quindi smartphone piccolo in tasca sempre e tablet 10" nello zaino, principalmente per il percorso casa-loavoro nei mezzi pubblico, dove mi leggo i PDF, guardo i filmati scaricati, vado su Youtube o Dailymotion, su Facebook, navigo, e vedo tutto comodamente.

Sì certo, ci sta, però se ne può fare a meno e quindi i tablet hanno visto il loro declino, con un circolo vizioso che vede i produttori produrne e supportarli ancora meno rendendoli ancora meno convenienti.
Come ha detto Rigetto gli unici tablet che suscitano interesse sono gli iPad, che sono sempre aggiornati (sia hardware che software) e per i quali esistono delle app per tablet e non solo per smartphone più grandi. Tra l'altro hanno anche costi contenuti, come l'iPad 2017 e il nuovo 2018.


Quote:

Originariamente inviato da DoctorT (Messaggio 45558473)
Il P10 Lite si ma costa intorno ai 200 €, il P8 Lite o P9 Lite mi sembra abbiano solo 16 GB di ROM

Sarei tentato anche dal Samsung A5 che è uno dei pochi che ha anche la funzione Ant+ per collegare cardiofrequenzimetri e altri sensori fitness .... ma 230 per quello che uso il telefono mi sembrano davvero tanti.

Quindi, quanto volevi spendere?
Per il 4X credo si stiano esaurendo le scorte, il ché spiegherebbe perché il prezzo è salito invece che scendere.
Sui 170€ guarda se ti interessa il Redmi 5 Plus.

Romagnolo1973 21-05-2018 21:14

LG Q7 in arrivo, ancora non si sa la cpu e speriamo sia almeno uno snap 450
https://www.androidpolice.com/2018/0...inch-displays/
Il Q6 era favoloso per dimensioni ma mancava di tutto il resto, questo invece è fatto come si deve con lettore impronte e protezione liquidi e polvere. Speriamo non rovinino tutto con un SoC del cavolo..... ma è LG quindi lo rovineranno sicuramente :read:
Resta pacifico il fatto che esce a prezzo assurdo ma dopo un mese sta alla metà come tutti gli LG

san80d 21-05-2018 22:14

posto anche di qua, sara' ad arese il mi store xiaomi https://www.dday.it/redazione/26761/...-negozio-arese

cavasayan 21-05-2018 22:57

Salve.
Che ne pensate degli smartphone rugged della nomu?
Stavo vedendo s30 mini?
Qualcuno ha esperienza di questi smartphone.

Grazie

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk

superlex 21-05-2018 23:00

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 45560286)
LG Q7 in arrivo, ancora non si sa la cpu e speriamo sia almeno uno snap 450
https://www.androidpolice.com/2018/0...inch-displays/
Il Q6 era favoloso per dimensioni ma mancava di tutto il resto, questo invece è fatto come si deve con lettore impronte e protezione liquidi e polvere. Speriamo non rovinino tutto con un SoC del cavolo..... ma è LG quindi lo rovineranno sicuramente :read:
Resta pacifico il fatto che esce a prezzo assurdo ma dopo un mese sta alla metà come tutti gli LG

E chissà se riceverà aggiornamenti..

Vincenzo05 21-05-2018 23:03

Quote:

Originariamente inviato da ase (Messaggio 45559458)
gli zenfone sono quasi tutti dei bidoni.

Asus Zenfone 3 5,2" 3/32gb a 148 euro è un bidone?

unnilennium 22-05-2018 06:37

Quote:

Originariamente inviato da Vincenzo05 (Messaggio 45560392)
Asus Zenfone 3 5,2" 3/32gb a 148 euro è un bidone?

Sulla carta no, diciamo che potrebbe diventarlo se fa la fine dei precedenti, cioè problemi hardware e problemi di aggiornamento software in percentuale superiore al normale, con associate bestemmie alla Asus.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Cla88s 22-05-2018 06:55

Io non amo gli asus perche hanno un software ciarpamissimo e un assistenza penosa. Esperienza con 2 vecchi asus (non so oggi come sono messi)
Ma lo zf3 l'ho provato e a quel prezzo venduto spedito amazon ci sta...ha soc affidabile,fotocamera stabilizzata,una buona costruzione e oreo

fr3nk90 22-05-2018 07:44

Quale sarebbe la differenza tra l'asus zenfone 3 di cui si sta parlando e l'asus zenfone 3 max zc553kl da 5,5? Quale dei due è migliore? Grazie

_MegadetH 22-05-2018 09:52

Quote:

Originariamente inviato da unnilennium (Messaggio 45560498)
Sulla carta no, diciamo che potrebbe diventarlo se fa la fine dei precedenti, cioè problemi hardware e problemi di aggiornamento software in percentuale superiore al normale, con associate bestemmie alla Asus.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

per quanto mi riguarda mai più Asus,almeno per quanto riguarda gli smartphone, perchè comunque fa ottimi tablet per il prezzo. Ho un Asus zenfone 2 ed ora è la seconda volta che è in assistenza, prima aveva problemi di ghost touch, batteria anomala poi ora ha problemi di bootloop.

paultherock 22-05-2018 10:16

Quote:

Originariamente inviato da fr3nk90 (Messaggio 45560560)
Quale sarebbe la differenza tra l'asus zenfone 3 di cui si sta parlando e l'asus zenfone 3 max zc553kl da 5,5? Quale dei due è migliore? Grazie

Si solito la serie Max è prestazionalmente inferiore alla serie "liscia", ma per contro ha una batteria decisamente più capiente e con la minor potenza della CPU garantisce autonomia più lunga.

unnilennium 22-05-2018 10:56

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 45560286)
LG Q7 in arrivo, ancora non si sa la cpu e speriamo sia almeno uno snap 450
https://www.androidpolice.com/2018/0...inch-displays/
Il Q6 era favoloso per dimensioni ma mancava di tutto il resto, questo invece è fatto come si deve con lettore impronte e protezione liquidi e polvere. Speriamo non rovinino tutto con un SoC del cavolo..... ma è LG quindi lo rovineranno sicuramente :read:
Resta pacifico il fatto che esce a prezzo assurdo ma dopo un mese sta alla metà come tutti gli LG

quoto in pieno, speriam non svacchino come al solito...

approfitto per fare qualche appunto, il mi a1 sta invecchiando, ma esiste anche nella versione da 32gb che effettivamente costa meno della variante da 64, e le offerte in questo periodo stanno fioccando.
seguendo le offerte dai soliti cinesi, ho visto comparire l'ennesimo xiaomi con lo snapdragon 625, ovvero il redmi s2. strano nome, strana la collocazione di prezzo sotto ai 150, con una fotocamera selfie dalla abnorme risoluzione di 20mpx, ma tutto considerato è un ottimo device per il prezzo che ha. in attesa della review di meg che so arriverà presto...

s0nnyd3marco 22-05-2018 11:21

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 45560286)
LG Q7 in arrivo, ancora non si sa la cpu e speriamo sia almeno uno snap 450
https://www.androidpolice.com/2018/0...inch-displays/
Il Q6 era favoloso per dimensioni ma mancava di tutto il resto, questo invece è fatto come si deve con lettore impronte e protezione liquidi e polvere. Speriamo non rovinino tutto con un SoC del cavolo..... ma è LG quindi lo rovineranno sicuramente :read:
Resta pacifico il fatto che esce a prezzo assurdo ma dopo un mese sta alla metà come tutti gli LG

Due giorni fa sono passato al MW della mia citta' e mi e' caduto l'occhio sul LG G6. Mi ha sorpreso molto per qualita' costruttiva e soprattutto per dimensioni (ero molto scettico sull'usabilita' dei dispositivi 18:9 ma mi sto ricredendo). Per te il G6 intorno ai 300 euro ha un buon rapporto qualita' prezzo?

toniz 22-05-2018 11:30

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 45560286)
LG Q7 in arrivo, ancora non si sa la cpu e speriamo sia almeno uno snap 450
https://www.androidpolice.com/2018/0...inch-displays/
Il Q6 era favoloso per dimensioni ma mancava di tutto il resto, questo invece è fatto come si deve con lettore impronte e protezione liquidi e polvere. Speriamo non rovinino tutto con un SoC del cavolo..... ma è LG quindi lo rovineranno sicuramente :read:
Resta pacifico il fatto che esce a prezzo assurdo ma dopo un mese sta alla metà come tutti gli LG

volevo segnalartelo io ma come al solito sei arrivato puntualissimo primo! :D

Quote:

Originariamente inviato da unnilennium (Messaggio 45560498)
Sulla carta no, diciamo che potrebbe diventarlo se fa la fine dei precedenti, cioè problemi hardware e problemi di aggiornamento software in percentuale superiore al normale, con associate bestemmie alla Asus.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Quote:

Originariamente inviato da Cla88s (Messaggio 45560520)
Io non amo gli asus perche hanno un software ciarpamissimo e un assistenza penosa. Esperienza con 2 vecchi asus (non so oggi come sono messi)
Ma lo zf3 l'ho provato e a quel prezzo venduto spedito amazon ci sta...ha soc affidabile,fotocamera stabilizzata,una buona costruzione e oreo

occhio... Asus e' migliorata da zen 2
da zen 3 gli aggiornamenti li fa (io l'ho avuto fino a una settimana fa)
da zen 4 ha ripulito il bloatware (app inutili)

ora ho zen 5... zero app inutili (solo 4-5, galleria, gestione telefono e poco altro), e gia' ricevuto 4 aggiornamenti il 2 settimane...(ovvio e' nuovo).
scaricato ieri le patch di aprile (ok un pelo in ritardo ma comunque c'e').

zen 3 a 150 euro lo prenderei se a 64 gb
finito bene
OIS (che funziona bene ma la resa colori non e' sempre ottimale... dettagli comunque)
ci fai una giornata comoda fino a cena (se lo usi tanto) notte se lo usi normale.
non gli manca niente... sd, fm, dimensioni, sottile.

io mi ci sono trovato bene e per la prima volta ho ricomprato la stessa marca di seguito (ho sempre cambiato, e cambio cell ogni 6 mesi circa)

ciao

Ciuffolotti 22-05-2018 11:32

Ma al nokia 6x nessuno è interessato?A parte la tacca che può piacere o meno sembra promettere molto bene,a mio avviso a parità di bande se la combatte con il redmi note 5 visto lo snap 636 e il prezzo della versione 4/32 poco superiore ai 170 in cina.

maxmix65 22-05-2018 12:28

Quote:

Originariamente inviato da s0nnyd3marco (Messaggio 45561038)
Due giorni fa sono passato al MW della mia citta' e mi e' caduto l'occhio sul LG G6. Mi ha sorpreso molto per qualita' costruttiva e soprattutto per dimensioni (ero molto scettico sull'usabilita' dei dispositivi 18:9 ma mi sto ricredendo). Per te il G6 intorno ai 300 euro ha un buon rapporto qualita' prezzo?

Secondo me se lg Q8 scende sotto le 250€ sarebbe un best buy
Da possessore indiretto (lo ha mio figlio) posso dire solo che e' un gran bel device non gli manca nulla ..basta vedere le caratteristiche
P.S ha ricevuto anche Oreo

Scalk3 22-05-2018 12:54

Su Amazon Con l'Huawei P8 vendono:
"Huawei P8 Lite (2017) (Black) Piena Copertura Vetro Temperato Pellicola Protettiva Protezione…"
e
"Cover Huawei P8 Lite 2017, AICEK Nero Custodia P8 Lite 2017 Silicone Black Cover per Huawei P8 Lite…"
Per proteggere a fondo lo smartphone vanno comprate entrambi o sono opzionali?

megthebest 22-05-2018 13:29

Quote:

Originariamente inviato da Scalk3 (Messaggio 45561257)
Su Amazon Con l'Huawei P8 vendono:
"Huawei P8 Lite (2017) (Black) Piena Copertura Vetro Temperato Pellicola Protettiva Protezione…"
e
"Cover Huawei P8 Lite 2017, AICEK Nero Custodia P8 Lite 2017 Silicone Black Cover per Huawei P8 Lite…"
Per proteggere a fondo lo smartphone vanno comprate entrambi o sono opzionali?

uno è il vetro temperato di protezione dello schermo
l'altro è il case per proteggere il telefono..
quindi sono da acquistare entrambi.. soprattutto considerato che il P8 Lite 2017 ha un vetro che si riga e/o rompe solo a guardarlo...;)

Rigetto 22-05-2018 13:40

Quote:

Originariamente inviato da Scalk3 (Messaggio 45561257)
Su Amazon Con l'Huawei P8 vendono:
"Huawei P8 Lite (2017) (Black) Piena Copertura Vetro Temperato Pellicola Protettiva Protezione…"
e
"Cover Huawei P8 Lite 2017, AICEK Nero Custodia P8 Lite 2017 Silicone Black Cover per Huawei P8 Lite…"
Per proteggere a fondo lo smartphone vanno comprate entrambi o sono opzionali?

Comprale subito!

toniz 22-05-2018 13:49

Quote:

Originariamente inviato da Ciuffolotti (Messaggio 45561066)
Ma al nokia 6x nessuno è interessato?A parte la tacca che può piacere o meno sembra promettere molto bene,a mio avviso a parità di bande se la combatte con il redmi note 5 visto lo snap 636 e il prezzo della versione 4/32 poco superiore ai 170 in cina.

Quando uscira' dalla Cina vedremo..
mi risulta che al momento sia solo là.
sulla carta non e' niente male, concordo... avesse le cam di 7+ sarebbe (per me) molto valutabile.

Ciuffolotti 22-05-2018 14:43

Quote:

Originariamente inviato da toniz (Messaggio 45561440)
Quando uscira' dalla Cina vedremo..
mi risulta che al momento sia solo là.
sulla carta non e' niente male, concordo... avesse le cam di 7+ sarebbe (per me) molto valutabile.

Credo che per molti di questo forum non sia un problema comprare dalla cina,o comunque prodotti destinati a mercati diversi da quello italiano,ma non lo fila comunque nessuno questo 6x,forse mi è sfuggito qualcosa :D .

Tekwar 22-05-2018 14:52

Redmi Note 5 3/32 a 199€ prezzo ufficiale in Francia:

https://gizchina.it/2018/05/xiaomi-m...talia-francia/

Romagnolo1973 22-05-2018 15:34

Quote:

Originariamente inviato da s0nnyd3marco (Messaggio 45561038)
Due giorni fa sono passato al MW della mia citta' e mi e' caduto l'occhio sul LG G6. Mi ha sorpreso molto per qualita' costruttiva e soprattutto per dimensioni (ero molto scettico sull'usabilita' dei dispositivi 18:9 ma mi sto ricredendo). Per te il G6 intorno ai 300 euro ha un buon rapporto qualita' prezzo?

Si il G6 è dimensionalmente ottimo, sui 290-300 lo si può comprare ad occhi chiusi, ha hw un po' datato e per questo è stato criticato perchè uscito già vecchio ma lo snap 821 è ottimo, la cam anche ed è stato il primo 18:9 uscito. Solo leggermente sotto tono l'autonomia ma dovrebbe essere un po' migliorata con oreo e comunque a fine sera ci arriva. Purtroppo LG è scadente negli aggiornamenti ed è l'unico vero difetto

toniz 22-05-2018 15:52

Quote:

Originariamente inviato da Ciuffolotti (Messaggio 45561591)
Credo che per molti di questo forum non sia un problema comprare dalla cina,o comunque prodotti destinati a mercati diversi da quello italiano,ma non lo fila comunque nessuno questo 6x,forse mi è sfuggito qualcosa :D .

sono abbastanza sicuro che sia senza banda 20.
Hanno chiesto con un sondaggio e sembra che "forse" lo porteranno anche fuori Cina.
Che poi se lo filino in pochi ci sta, ma finche' non viene provato non e' che godo nel buttare i soldi nel c3ss0 :D
e se non erro e' stato presentato una settimana fa.


Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 45561706)
Si il G6 è dimensionalmente ottimo, sui 290-300 lo si può comprare ad occhi chiusi, ha hw un po' datato e per questo è stato criticato perchè uscito già vecchio ma lo snap 821 è ottimo, la cam anche ed è stato il primo 18:9 uscito. Solo leggermente sotto tono l'autonomia ma dovrebbe essere un po' migliorata con oreo e comunque a fine sera ci arriva. Purtroppo LG è scadente negli aggiornamenti ed è l'unico vero difetto

a me G6 piaceva tantissimo, ma autonomia scarsina (x mio uso), camera grandangolare poco utile per la troppa distorsione, selfie cam brutta e prezzo esagerato (all'inizio) mi hanno fatto desistere (senza contare le rogne che ebbi con G4 che mi hanno fatto odiare LG).

s0nnyd3marco 22-05-2018 16:07

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 45561706)
Si il G6 è dimensionalmente ottimo, sui 290-300 lo si può comprare ad occhi chiusi, ha hw un po' datato e per questo è stato criticato perchè uscito già vecchio ma lo snap 821 è ottimo, la cam anche ed è stato il primo 18:9 uscito. Solo leggermente sotto tono l'autonomia ma dovrebbe essere un po' migliorata con oreo e comunque a fine sera ci arriva. Purtroppo LG è scadente negli aggiornamenti ed è l'unico vero difetto

Beh, speravo che LG aggiornasse almeno il loro top di gamma. Cmq in caso di problemi c'e' sempre il supporto Lineage OS ufficiale.

superlex 22-05-2018 16:29

Quote:

Originariamente inviato da s0nnyd3marco (Messaggio 45561789)
Beh, speravo che LG aggiornasse almeno il loro top di gamma. Cmq in caso di problemi c'e' sempre il supporto Lineage OS ufficiale.

Esatto, già non aggiorna (o almeno non come dovrebbe) i suoi top, figuriamoci i medio-basso gamma.

unnilennium 22-05-2018 17:28

Quote:

Originariamente inviato da Tekwar (Messaggio 45561610)
Redmi Note 5 3/32 a 199€ prezzo ufficiale in Francia:

https://gizchina.it/2018/05/xiaomi-m...talia-francia/

da gear il 3/32 è a 160, il 4/64 è interessante anche erpchè al momento gli shop importatori italiani lo vendono sopra i 200 anche se di poco... vedremo come sarà sto mi italia

Romagnolo1973 22-05-2018 19:58

Incuriosito da quale soc qualcomm octacore da 1,5 GHZ potesse montare il prossimo Lg Q7 dopo varie ricerche escludendo SoC vecchissimi e problematici, sono giunto alla conclusione che non sarà un soc qualcomm ma bensì un mediatek :muro: :doh:
Mentre il Q7Plus probabilmente monterà lui sì un qualcomm snap450
Vediamo tra qualche giorno se ci ho preso (o qualcomm tira fuori un SoC sconosciuto appositamente per LG ma ci credo come alla neve a agosto)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.