Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   BitDefender Antivirus Free Edition Cloud AV (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2532353)


Romagnolo1973 30-05-2013 00:11

Quote:

Originariamente inviato da stefano970 (Messaggio 39528447)
Per fare una scansione completa quando decido io come si deve fare? va bene andare su C, cliccare tasto dx ed avviare "scan with bitdefender"?

yes è l'unico modo :D

Kohai 02-06-2013 17:59

Salve ragazzi una domandina.
Sul netbook di mia moglie sto cercando di migliorare la lentezza pachidermica del s.o.
Secondo voi questo antivirus e' meglio/peggio/simile ad avast?
Connessione alice 20 mega (ma ne vedo solo 13 :cry: ) e pc usato solo per collegarsi a faccialibro e navigazione sporadica. . . nulla di che :)
Un saluto a tutti ^_^

Kohai 02-06-2013 18:39

Quote:

Originariamente inviato da [Claudio] (Messaggio 39544780)
Ciao Kohai, non ho mai provato Avast (e mai lo proverò) ma per quel poco che ho utilizzato questa versione di BD posso dirti che non è male, praticamente ha impatto zero e, come saprai, nessuna necessità di configurazione / gestione (ideale per chi non ha voglia di smanettare troppo).

Purtroppo il netbook di mia moglie e' un vero mattone, qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2332380 un mio post di ricerca di aiuto.
Ero indeciso fra panda e bitdefender, anche se di avast son completamente soddisfatto (parlo sempre di leggerezza).
Se poi riesco ad alleggerire ancora un poco, tanto meglio. . . :)

Kohai 02-06-2013 21:59

Quote:

Originariamente inviato da [Claudio] (Messaggio 39544879)
Avevo letto il post e non saprei cosa suggerirti, visto che l'espansione della RAM non ti ha offerto risultati concreti e considerato che la configurazione non è eccessiva (hai preso in considerazione una formattazione e una installazione pulita di Win Starter senza orpelli vari?).

Panda lo utilizza mia figlia sul suo notebook (lo ha scelto da sola), e si trova davvero bene; da quel che ho potuto constatare, i due si equivalgono (forse Panda si presenta un pochino più completo).

Grazie per le risposte.
Non mi dilungo altrimenti saremo OT.
Vedremo che riesco a combinare :)
Ciaooo ^_^

Romagnolo1973 24-06-2013 23:09

con l'ultimo aggiornamento del programma ho letto che è ora possibile fare una scansione completa del pc con apposita voce nel menù che si apre dall'icona in tray
Diciamo che ora è minimalista ma sostanzialmente completo, anche se quella funzione la si poteva fare andando in C e D e cliccando col destro sul Hd, ora è più immediata e razionale

matr!x 24-06-2013 23:39

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 39644039)
con l'ultimo aggiornamento del programma ho letto che è ora possibile fare una scansione completa del pc con apposita voce nel menù che si apre dall'icona in tray
Diciamo che ora è minimalista ma sostanzialmente completo, anche se quella funzione la si poteva fare andando in C e D e cliccando col destro sul Hd, ora è più immediata e razionale

screenshottino:


Kohai 25-06-2013 16:03

Francamente la cosa che non mi va a genio e' che anche su questo antivirus c'e' bisogno di una registrazione. . . a me basta ed avanza quella su avast ^_^
Al momento sul net di mia moglie sto usando Panda. . .
Vedrem. . .

matr!x 25-06-2013 19:42

Quote:

Originariamente inviato da Kohai (Messaggio 39646849)
Francamente la cosa che non mi va a genio e' che anche su questo antivirus c'e' bisogno di una registrazione. . . a me basta ed avanza quella su avast ^_^
Al momento sul net di mia moglie sto usando Panda. . .
Vedrem. . .

Si possono usare anche gli account gmail o facebook .... ;)

Inviato dal mio xperia u

Romagnolo1973 25-06-2013 20:03

o se non ricordo male anche mailinator.com che offre un servizio email temporaneo :D
Comunque io sono anni che ho un account BD e posso assicurarvi che non mi è mai arrivata da loro una email , così anche Avast, sono correttissimi ed usano solo la email per ricordare la scadenza della licenza all'approssimarsi della data al più

BadMoFo 25-06-2013 20:18

Solo una curiosità su BitDefender,anche ingenua se volete,ma è meglio questo di Avast,Avg o Avira come antivirus free?

Kohai 25-06-2013 20:45

Quote:

Originariamente inviato da matr!x (Messaggio 39647925)
Si possono usare anche gli account gmail o facebook .... ;)

Inviato dal mio xperia u

Buono a sapersi ;)

Kohai 25-06-2013 20:45

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 39648020)
o se non ricordo male anche mailinator.com che offre un servizio email temporaneo :D
Comunque io sono anni che ho un account BD e posso assicurarvi che non mi è mai arrivata da loro una email , così anche Avast, sono correttissimi ed usano solo la email per ricordare la scadenza della licenza all'approssimarsi della data al più

Verissimo, quoto al 100% :O

matr!x 25-06-2013 22:04

piccolo OT sugli account:
io spesso dove disponibile uso l'accont google per registrarmi su altri servizi o forum, salvo poi poterli eliminare dalla dashboard del mio account google(voce autorizza accesso Account) ;)

matr!x 25-06-2013 22:11

Quote:

Originariamente inviato da BadMoFo (Messaggio 39648071)
Solo una curiosità su BitDefender,anche ingenua se volete,ma è meglio questo di Avast,Avg o Avira come antivirus free?

come copertura di definizioni virali bitdefender è un gradino sopra questi ... forse avira sta sullo stesso gradino

Romagnolo1973 12-07-2013 19:22

BitDefender Antivirus Free Edition 1.0.18.1039

What's new in this version:

fix some issues in AutoScan module
small improvements in antirootkit module
integrate a new crash handler
fix password protected archives issues
other small fixes and improvements

stefano970 15-07-2013 11:58

Utilizzo BDfree da un paio di mesi, mai avuto problemi, aggiornamenti continui, insomma tutto ok. Volevo chiedervi se e' il caso ti abbinarlo ad un firewall (tipo Comodo ad esempio) o mi basta il fw di Winzozz Vista, considerando che faccio una navigazione tranquilla, niente siti strani, non scarico ne film ne altro, non uso skype ne frequento chat, ma uso il pc principalmente per operazioni di Home banking, mail e navigazione "normale". Grazie

Kohai 15-07-2013 20:47

Quote:

Originariamente inviato da stefano970 (Messaggio 39727030)
Utilizzo BDfree da un paio di mesi, mai avuto problemi, aggiornamenti continui, insomma tutto ok. Volevo chiedervi se e' il caso ti abbinarlo ad un firewall (tipo Comodo ad esempio) o mi basta il fw di Winzozz Vista, considerando che faccio una navigazione tranquilla, niente siti strani, non scarico ne film ne altro, non uso skype ne frequento chat, ma uso il pc principalmente per operazioni di Home banking, mail e navigazione "normale". Grazie

Per questo tipo di domande, ti rimando a questo topic -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011681

pcpassion 23-07-2013 10:11

............

stefano970 23-07-2013 15:08

E' diventato in italiano dopo un aggiornamento o lo hai installato per la prima volta?

pcpassion 23-07-2013 16:01

.............


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.