Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread Ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=118)
-   -   [Official Thread] Sony Vaio VPC-F Series 16.4" (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2124160)


RogueX007 28-01-2010 22:53

Quote:

Originariamente inviato da u2pop (Messaggio 30653311)
La mail del tracking invece a me ancora deve arrivare ma comunque vedo dal sito anche me consegna 01/02/10

Ma neanche a me è arrivata la mail del tracking :confused:

in compenso il sito UPS italiano adesso mi dice le stesse cose dell'ammerrecano

blueven 28-01-2010 23:05

Quote:

Originariamente inviato da ilfuca (Messaggio 30653043)
lo z1e :D

il 5400 lo tengo per archiviare le foto, casualmente mi sta arrivando un ssd intel :D :D :D



caspita ragassi, mi avete fatto passare 3 brutti minuti, per fortuna c'è gooogle


....e fedino :D

Scusa la mia poca praticità in tal senso, ma l'ssd come lo metti? bisogna rimuovere l'hd sata?

u2pop 28-01-2010 23:13

Quote:

Originariamente inviato da RogueX007 (Messaggio 30653440)
Ma neanche a me è arrivata la mail del tracking :confused:

in compenso il sito UPS italiano adesso mi dice le stesse cose dell'ammerrecano

Scusa tu sopra hai detto che ti era arrivata la mail del tracking:rolleyes: :mbe:

RogueX007 28-01-2010 23:26

Quote:

Originariamente inviato da u2pop (Messaggio 30653697)
Quote:

Originariamente inviato da RogueX007 (Messaggio 30653266)
Mail arrivata con la conferma ordine e fattura, e tracking ammerrecano che mi dice dove si trova ESATTAMENTE il mio cucciolotto!!!

:cool:

Data prevista 01/02/2010 (che è pure palindromo e porta bene!!!!!)

:D :D :D

Scusa tu sopra hai detto che ti era arrivata la mail del tracking:rolleyes: :mbe:

NO. Io ho detto che mi è arrivata la mail con la conferma dell'ordine e la fattura virgola
e che il tracking mi diceva dove si trovava il mio cucciolo.
:read:

Due periodi separati!!! :D :ciapet: :D

cmq ora lo refrescio ogni mezz'ora (anche se non serve)

ilfuca 28-01-2010 23:26

Quote:

Originariamente inviato da blueven (Messaggio 30653595)
Scusa la mia poca praticità in tal senso, ma l'ssd come lo metti? bisogna rimuovere l'hd sata?

si, purtroppo la maggior parte dei note ha un solo slot per HD quindi va messo al posto dell'originale che io poi userò esterno attaccato alla esata

tieni presente che salvo casi particolari (tipicamente nei note piccoli) sotto al portatle di solito c'è uno slot dedicato al disco tipo quello della ram e quindi è una operazione da 1/2 viti per il coperchio, a volte 1/2 viti di fissaggio slitta, far scorrere il disco, estrarlo e staccare la slitta, da 1 a 4 viti totale se hai le mani di burro 4 minuti, io sul mulo che uso ora lo faccio anche al buio :D

..l'ho fatto per piacere e per problemi giusto un paio di volte... :D :muro:

u2pop 28-01-2010 23:35

Quote:

Originariamente inviato da RogueX007 (Messaggio 30653825)
NO. Io ho detto che mi è arrivata la mail con la conferma dell'ordine e la fattura virgola
e che il tracking mi diceva dove si trovava il mio cucciolo.
:read:

Due periodi separati!!! :D :ciapet: :D

cmq ora lo refrescio ogni mezz'ora (anche se non serve)

Si si la virgola c'è però secondo me non si capisce tanto che so separati:ciapet: :ciapet: il mio è in germania...domattina alle 10 sarà a napoli però siccome a napoli non tengono voglia di faticà quelli di UPS a salerno lo consegnano lunedi...speriamo che lo trattano bene a napoli il piccolo:doh:

IOSONOLEGGENDA 28-01-2010 23:45

domanda un pò OT..ma qualcuno di voi gioca ad OPERATION 7......non so proprio che fare dite la verità...ed intanto dobbiamo aspettare....ah x la cronaca...il mio cucciolo dovrebbe arrivare metà mese....ho chiesto a mio cugino che ha il nego...di ordinarlo...premium ovviamente.....

u2pop 28-01-2010 23:47

Quote:

Originariamente inviato da IOSONOLEGGENDA (Messaggio 30653970)
domanda un pò OT..ma qualcuno di voi gioca ad OPERATION 7......non so proprio che fare dite la verità...ed intanto dobbiamo aspettare....ah x la cronaca...il mio cucciolo dovrebbe arrivare metà mese....ho chiesto a mio cugino che ha il nego...di ordinarlo...premium ovviamente.....

Premium è meglio:D :D

IOSONOLEGGENDA 28-01-2010 23:51

Quote:

Originariamente inviato da u2pop (Messaggio 30653996)
Premium è meglio:D :D

mi sono preso di invidia........:D :D :D :doh: :doh:

io ci farò cose pesantuccie...programmi di rendering...Cinema 4D, Archicad, insomma lavoro ingegneristico....speriamo bene.....;) ;) ;) ......


ma credo proprio che con un i7, 8 gb di ram, 1gb di scheda dedicata.....non avrò problemi....e poi c'è PREMIUM........

e sempre x la cronaca..mi sono fatto ordinare mouse e borsa.....:mbe: :mbe:

u2pop 28-01-2010 23:56

Quote:

Originariamente inviato da IOSONOLEGGENDA (Messaggio 30654034)
mi sono preso di invidia........:D :D :D :doh: :doh:

io ci farò cose pesantuccie...programmi di rendering...Cinema 4D, Archicad, insomma lavoro ingegneristico....speriamo bene.....;) ;) ;) ......


ma credo proprio che con un i7, 8 gb di ram, 1gb di scheda dedicata.....non avrò problemi....e poi c'è PREMIUM........

e sempre x la cronaca..mi sono fatto ordinare mouse e borsa.....:mbe: :mbe:

Penso che con quella configurazione il lavoro se lo farà da solo il piccolo:D pure io ho preso un bel mouse vaio , ma avere il premium non ha prezzo:ciapet: :ciapet:

IOSONOLEGGENDA 29-01-2010 00:02

Quote:

Originariamente inviato da u2pop (Messaggio 30654059)
Penso che con quella configurazione il lavoro se lo farà da solo il piccolo:D pure io ho preso un bel mouse vaio , ma avere il premium non ha prezzo:ciapet: :ciapet:

Ma infatti...chi se ne frega......Meglio tutto dannato e subito....non mi potevo perdere x 2/300 euro....non so quanto mi viene...alla fine è sempre mio cugino...lo sparo se non mi tratta....vabbè ormai è andata.....Sarà una figata averlo...e lavorarci....non vedo l'ora...... speriamo di avere qualche bella recensione domani dall'utente che è andato a svignazzare x la citta :muro: :muro: :help: :help: :p ;) :sofico: :banned: :muro: :cool: :D ;) ...

Ma con il turbo a 2,8 arriva mi pare...

Furlo 29-01-2010 07:14

è giunta l'ora, alle 9:30 parto da casa, alle 10:00 arrivo da m***ia***ld, alle 10:30 sono sulla tangenziale di ritorno, alle 11:00 smanetterò col nuovo gioellino! :D recensione e foto in arrivo per le 15:00 spero ;)
Se riesco ad installare tutto faccio anche qualche rendering pesante così testiamo rumorosità e surriscaldamento!

cabernet 29-01-2010 07:41

Quote:

Originariamente inviato da Furlo (Messaggio 30654723)
è giunta l'ora, alle 9:30 parto da casa, alle 10:00 arrivo da m***ia***ld, alle 10:30 sono sulla tangenziale di ritorno, alle 11:00 smanetterò col nuovo gioellino! :D recensione e foto in arrivo per le 15:00 spero ;)
Se riesco ad installare tutto faccio anche qualche rendering pesante così testiamo rumorosità e surriscaldamento!

sei un EROE!
non vediamo l'ora..:D

ilfuca 29-01-2010 07:41

:muro: anche per me è giunta l'ora..

Questa notte prima dell'una la mia 'carretta' mi ha +o- abbandonato

E pensare che il cucciolo nuovo sarebbe potuto arrivare oggi... :cry:


In realtà funziona ancora, ha solo un problema di pappa, si è rotto il connettore dell'alimentazione (era traballante da mesi) era infatti uno dei motivi per cui ne cercavo uno nuovo...

Ovviamente ho subito spogliato il vecchietto e uno smanettone provvisto di saldatore lo sistema in 2 minuti, se invece lo porto in negozio.... :muro:

Qualcuno conosce un geek affidabile a Milano?


...scritto da iPod...

ilfuca 29-01-2010 07:46

...così (forse:asd:) scriverò un po' di meno

sandcreek73 29-01-2010 08:19

novità ? vogliamo delle recensioni.

IOSONOLEGGENDA 29-01-2010 08:27

Oggi è il giorno dell'arrivo x alcuni..nn vediamo l'ora....X me ci vorranno un 2 settimane buone..ma fa niente.....intanto vediamo che dicono...:D :D :D

luciottolo 29-01-2010 10:01

HD 320 Gb da 7200 rpm?
 
Quote:

Originariamente inviato da Megellik (Messaggio 30650333)
Dico solo una cosa... comprato meno di un'ora fa al mediaworld! :)

precisamente questo:
Intel Core i7-720QM (1.60GHz) 6GB DDR3, HD 320GB (7200 rpm, SATA), Lettore Blue-Ray Disc/Masterizzatore DVD±RW DL/RAM, VAIO Display Premium 16,4" Full HD (1920x1080), NVIDIA GeForce GT 330M, Webcam integrata, WLAN, Bluetooth, HDMI, Windows 7 Home Premium 64bit, Colore Nero
1299€!

Ora devo uscire che sono in ritardo, domani posto le mie impressioni :)

Ciao ciao!

Sei proprio sicuro che l'HD 320 Gb abbia la velocità di 7200 rpm? Perchè sul configuratore Sony Style è disponibile solo da 5400! Comunque il prezzo mi pare conveniente per quella configurazione.

Vi@87 29-01-2010 10:01

Sono ripassato, per caso, oggi e ho ricevuto qualche info in più dal venditore della solita nota catena. Intanto non è possibile restituire un prodotto se acquistato,nemmeno cambiarlo, a meno di guasti ovvio. Poi mi ha riferito che l'alimentatore sul modello con i5 è di 90 W,mentre per l'i7 non so.Inoltre se voglio provarlo e fare qualche test,anche installando alcuni software, una mattina tipo martedì posso andare e provare.
Domanda: qualcuno ha intenzione di comprare tra pochissimo il modello con i5, sempre nella solita catenaMW?

Mi ha pure confermato che loro le caratteristiche sui modelli Sony le "scopiazzano" in internet perchè non c'è scritto molto sul loro ordine,anzi niente solo se ha i5 o i7.Non mi ha saputo dire se l'HD è da 7200 rpm ma crede di si.Su tutti e due i modelli

Fedino 29-01-2010 10:02

Quote:

Originariamente inviato da luciottolo (Messaggio 30656401)
Sei proprio sicuro che l'HD 320 Gb abbia la velocità di 7200 rpm? Perchè sul configuratore Sony Style è disponibile solo da 5400! Comunque il prezzo mi pare conveniente per quella configurazione.

cm ho già scritto, se vi vendono il modello f11j1e ha l'hd da 7200rpm


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.