Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   LG (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=171)
-   -   LG Nexus 5 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2606001)


Sloat 11-10-2014 22:22

Quote:

Originariamente inviato da devil_mcry (Messaggio 41638738)
Infatti è meglio lol, non devi stare li ad aspettare mentre lui ripristina visto che il telefono rimane utilizzabile al 100% :asd:

Il ripristino Google comporta il download di tutte le app e, almeno nel mio caso, il telefono diventa rovente quindi, pur se utilizzabile, non ritengo sia consigliabile farlo...

guant4namo 12-10-2014 17:57

Quote:

Originariamente inviato da Sloat (Messaggio 41638867)
Il ripristino Google comporta il download di tutte le app e, almeno nel mio caso, il telefono diventa rovente quindi, pur se utilizzabile, non ritengo sia consigliabile farlo...

Quando scarica tutte le app si puo lasciare il telefono per qualche minuto che finisce a fare il tutto e cosi non diventa rovente..ehehe.. E normale che mentre scarica se lo usi inizia a scottare..tutti i telefoni ( credo ) si surriscaldano..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

AIOLIAs 12-10-2014 18:44

Quote:

Originariamente inviato da guant4namo (Messaggio 41641298)
Quando scarica tutte le app si puo lasciare il telefono per qualche minuto che finisce a fare il tutto e cosi non diventa rovente..ehehe.. E normale che mentre scarica se lo usi inizia a scottare..tutti i telefoni ( credo ) si surriscaldano..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Hehe, se hai 100 app finisci il giorno del piffero a scaricare, con Titanium ci metti due minuti e non è obbligatorio una connessione. Comunque il backup con Titanium e di gran lunga superiore, inutile continuare col flame

Sent from my Google Nexus 5 [SlimKat]

Jianlucah 13-10-2014 00:00

Più che altro il backup di Titanium conserva anche i dati dell'app, cosa che il ripristino di Google non fa.

qboy 13-10-2014 08:09

Quote:

Originariamente inviato da Tennic (Messaggio 41638319)
Filtro tramite proxy, sul mio xperia Z3c uso quello, visto che non è sbloccabile senza perdere i DRM (che poi comporta la perdita dell'algoritmo che rende la fotocamera divina).
Per colpa della politica Google ho dovuto abbandonare i Nexus, ed abbassarmi a comprare telefoni non sbloccabili se non a caro prezzo (perdita features hardware) :(

potresti specificare quale politica?

Tennic 13-10-2014 08:13

Quote:

Originariamente inviato da qboy (Messaggio 41642692)
potresti specificare quale politica?

Accennato prima, display sempre più grandi e non compatibili con le mie personali esigenze :)
Ovviamente magari rispecchiano le esigenze di altri utenti, ma non le mie, quindi andranno bene per loro, mentre io dovrò rivolgermi ad altri lidi :)

fraussantin 13-10-2014 08:25

Quote:

Originariamente inviato da Tennic (Messaggio 41642708)
Accennato prima, display sempre più grandi e non compatibili con le mie personali esigenze :)
Ovviamente magari rispecchiano le esigenze di altri utenti, ma non le mie, quindi andranno bene per loro, mentre io dovrò rivolgermi ad altri lidi :)

Ti capisco !

Ma capisco anche loro essendo un telefono per sviluppatori deve essere il più simile possibile ai telefoni più venduti e la tendenza è quella del 5 pollici che si sta trasformando in 6.

La apple è stata intelligente lanciando 2 modelli , spero che google faccia altrettanto .

Magari tirando fuori un nexus 6 affiancato da un nexus 4.7...

Tennic 13-10-2014 09:45

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 41642768)
Ti capisco !

Ma capisco anche loro essendo un telefono per sviluppatori deve essere il più simile possibile ai telefoni più venduti e la tendenza è quella del 5 pollici che si sta trasformando in 6.

La apple è stata intelligente lanciando 2 modelli , spero che google faccia altrettanto .

Magari tirando fuori un nexus 6 affiancato da un nexus 4.7...

Per sviluppare conta la risoluzione, ed un FHD è tale sia su un 5" che su un 22" :)
Diciamo che stanno ingrandendo il display solo per assecondare le esigenze di mercato, ne più ne meno come ha fatto Apple :) Quindi ne prendo atto e mi oriento altrove, purtroppo il display non oltre 4.7" per me è imprescindibile, quando lavoro posso mettere oggetti solo nel taschino della camicia, e dal 4.8" in su il telefono spunta fuori e non può :(

Ma, a differenza degli Apple users, per i quali sino a ieri la dimensione perfetta era 4", e gli altri telefoni erano padelloni, ma quando Apple ha iniziato a produrre i 4.7" ed i 5.5" sono tutti corsi a comprarli rimangiandosi quanto sostenuto a spada tratta sino al giorno prima :D , le mie esigenze (e la mia parola) sono sempre le medesime e per me il 5.5" è grande ora, come lo era ieri, e come lo sarà domani, ed il fatto che sia un buon terminale a poco prezzo non me lo rende certo più appetibile :(

Se invece dovesse uscire (anche se ci spero poco) un Nexus 4.7", lo comprerei ad occhi chiusi :)

fraussantin 13-10-2014 10:05

Quote:

Originariamente inviato da Tennic (Messaggio 41643096)
Per sviluppare conta la risoluzione, ed un FHD è tale sia su un 5" che su un 22" :)
Diciamo che stanno ingrandendo il display solo per assecondare le esigenze di mercato, ne più ne meno come ha fatto Apple :) Quindi ne prendo atto e mi oriento altrove, purtroppo il display non oltre 4.7" per me è imprescindibile, quando lavoro posso mettere oggetti solo nel taschino della camicia, e dal 4.8" in su il telefono spunta fuori e non può :(

Ma, a differenza degli Apple users, per i quali sino a ieri la dimensione perfetta era 4", e gli altri telefoni erano padelloni, ma quando Apple ha iniziato a produrre i 4.7" ed i 5.5" sono tutti corsi a comprarli rimangiandosi quanto sostenuto a spada tratta sino al giorno prima :D , le mie esigenze (e la mia parola) sono sempre le medesime e per me il 5.5" è grande ora, come lo era ieri, e come lo sarà domani, ed il fatto che sia un buon terminale a poco prezzo non me lo rende certo più appetibile :(

Se invece dovesse uscire (anche se ci spero poco) un Nexus 4.7", lo comprerei ad occhi chiusi :)

No alcune app , in particolare i giochi , conta anche la dimensione dei tasti e la posizione per raggiungerli decentemente.
.

Hal2001 14-10-2014 10:13

Il wifi è morto. Non c'è più verso di accenderlo, e anche il pulsante rimane grigio.
Le ho provate tutte. A qualcuno altro è capitato?
E' quello nuovo che mi avevano mandato 20 giorni fa. E su internet ho visto che la casistica sui nuovi è altissima.

megthebest 14-10-2014 10:30

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 41643192)
No alcune app , in particolare i giochi , conta anche la dimensione dei tasti e la posizione per raggiungerli decentemente.
.

la dimensione dei tasti o la loro posizione è espressa cmq in coordinate fatte di pixel orizzontali e verticali, quindi non c'entra nulla quanto è grande lo schermo, se la risoluzione è la medesima..

Quote:

Originariamente inviato da Hal2001 (Messaggio 41647813)
Il wifi è morto. Non c'è più verso di accenderlo, e anche il pulsante rimane grigio.
Le ho provate tutte. A qualcuno altro è capitato?
E' quello nuovo che mi avevano mandato 20 giorni fa. E su internet ho visto che la casistica sui nuovi è altissima.

azz... tutto tutto hai provato? rispristino dati di fabbrica, flash della rom con toolbox e prova con android l preview? mi tengo stretto il mio prodotto a giugno.. che finora non sta accusando alcuno dei problemi da voi segnalati anche molte pagine fa.. spero regga..:D

ironia 14-10-2014 16:06

Quote:

Originariamente inviato da Tennic (Messaggio 41643096)
Per sviluppare conta la risoluzione, ed un FHD è tale sia su un 5" che su un 22" :)
Diciamo che stanno ingrandendo il display solo per assecondare le esigenze di mercato, ne più ne meno come ha fatto Apple :) Quindi ne prendo atto e mi oriento altrove, purtroppo il display non oltre 4.7" per me è imprescindibile, quando lavoro posso mettere oggetti solo nel taschino della camicia, e dal 4.8" in su il telefono spunta fuori e non può :(

Ma, a differenza degli Apple users, per i quali sino a ieri la dimensione perfetta era 4", e gli altri telefoni erano padelloni, ma quando Apple ha iniziato a produrre i 4.7" ed i 5.5" sono tutti corsi a comprarli rimangiandosi quanto sostenuto a spada tratta sino al giorno prima :D , le mie esigenze (e la mia parola) sono sempre le medesime e per me il 5.5" è grande ora, come lo era ieri, e come lo sarà domani, ed il fatto che sia un buon terminale a poco prezzo non me lo rende certo più appetibile :(

Se invece dovesse uscire (anche se ci spero poco) un Nexus 4.7", lo comprerei ad occhi chiusi :)

anche secondo me max 4.7 di più vermanete scomodo:)

AIOLIAs 14-10-2014 16:45

Quote:

Originariamente inviato da ironia (Messaggio 41649668)
anche secondo me max 4.7 di più vermanete scomodo:)

No dai! Un 5polkici lo usi tranquillamente con una mano, e la mia è normale

Sent from my Google Nexus 5 [SlimKat]

Portocala 14-10-2014 17:35

Quote:

Originariamente inviato da AIOLIAs (Messaggio 41649855)
No dai! Un 5polkici lo usi tranquillamente con una mano, e la mia è normale

Sent from my Google Nexus 5 [SlimKat]

Lo usi si, ma non con la stessa comodità.
Per esempio quando passo al Moto G mi trovo molto meglio in fatto di usabilità con una mano.
Però poi noto che in navigazione e app, il 5 pollici è manna dal cielo. Di sicuro anche il fatto che è 720 rispetto a 1080 gioca a suo sfavore.

Gannjunior 15-10-2014 00:37

ciao ragazzi
domani mi arriva
:D
domanda ma non potendo levare la batteria se ci smanetto un po' e si freeza c'è qualche sequenza i tasti per emulare la classica rimozione della batteria?

tnks
ciaooo

megthebest 15-10-2014 02:01

Quote:

Originariamente inviato da Gannjunior (Messaggio 41651496)
ciao ragazzi
domani mi arriva
:D
domanda ma non potendo levare la batteria se ci smanetto un po' e si freeza c'è qualche sequenza i tasti per emulare la classica rimozione della batteria?

tnks
ciaooo

Tener premuto il tasto power on per alcuni secondi... Però considera che di rom ne ho provate a bizzeffe, la stock l'ho tenuta giusto il tempo per l'update alla 4.4.4..... e non ne ho mai avuto bisogno :D

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà

fraussantin 15-10-2014 07:17

Quote:

Originariamente inviato da Gannjunior (Messaggio 41651496)
ciao ragazzi
domani mi arriva
:D
domanda ma non potendo levare la batteria se ci smanetto un po' e si freeza c'è qualche sequenza i tasti per emulare la classica rimozione della batteria?

tnks
ciaooo

Quote:

Originariamente inviato da megthebest (Messaggio 41651539)
Tener premuto il tasto power on per alcuni secondi... Però considera che di rom ne ho provate a bizzeffe, la stock l'ho tenuta giusto il tempo per l'update alla 4.4.4..... e non ne ho mai avuto bisogno :D

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà


Esatto e se entri in boot loop tieni schiacciato vol giu e accenzione per tot secondi.

fraussantin 15-10-2014 07:49

Se installo amazon (lo shop) da nuovo con art non parte . Si blocca e si chiude in modo anomalo.

Se lo ripristino da titanium invece va.

Lo fa anche a voi?

Gannjunior 15-10-2014 08:07

grazie ragazzi !!

Sloat 15-10-2014 09:13

Quote:

Originariamente inviato da Gannjunior (Messaggio 41651496)
ciao ragazzi
domani mi arriva
:D
domanda ma non potendo levare la batteria se ci smanetto un po' e si freeza c'è qualche sequenza i tasti per emulare la classica rimozione della batteria?

tnks
ciaooo

Fidati. Non ne avrai mai bisogno ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.