OH! FINALMENTE UNA COSA CHIARA E PRECISA!
Cioè prima fine febbraio poi a marzo a marzo sicuro, poi fine marzo, adesso aprile fine aprile, oh ma stanno scherzando questi, cioè uno aspetta 3 mesi per farsi un pc, e quelli che avevano già venduto il loro pc e stavano aspettando l'ordine che è stato annullato? Tipo io porco...io |
Quote:
|
Nessuno che se la senta di aprire un nuovo T.U. su questa linea di MB?
Anche se so di essere noioso (e per questo me ne scuso..), raramente si vedono thread ufficiali con post introduttivi di questa caratura.... Credo sinceramente che HW meriti qualcosa di meglio... E meglio di questo, onestamente, credo l'avrebbe potuto tirare giù anche il maiale... |
Quote:
|
conviene aspettare le main nuove! poi basta sentire se chi lo ha fatto lo passa a qualcuno che lo vuol curare di piu.
|
ma se chi lo ha fatto è sparito il 21/1??? :confused:
Spero sinceramente che il motivo non sia di salute, perchè in quel caso mi sentirei come l'ultimo dei vermi... In realtà, credo che dietro ci sia solo voglia di "un pò di pubblicità" (fa figo, infatti, dire "ho aperto il TU xyz" ecc...) Personalmente, come già spiegato, ritengo che aprire un TU sia un qualcosa di più complesso, che richiede anche un minimo di doveri (al fine di facilitare gli altri nel reperimento di informazioni nel modo più veloce possibile, ecc..) Senza presunzione, ma questo è sempre stato lo spirito con cui io ho aperto diversi TU nella sezione "sicurezza".... |
da quando è uscita la storia del bug ho spostato il bluray sul controller marvell,
mamma mia quanto è lento al boot questo marvell :doh: |
Quote:
Vabbè domani chamo tecno e mi faccio spiegare per bene.. |
Quote:
|
Quote:
La scheda la puoi restituire quando vuoi e in qualsiasi condizione. |
Quote:
|
Quote:
Per adesso preferisco aspettare. |
Quote:
|
non ho ancora provato il Marvell..perchè aspetto il terzo hd...ma penso esce solo la schermata riassuntiva dei dirve collegati al Marvell doopo lo screen di Asus giusto???quindi sarebbero quei 2 secondi scarsi di perdita di tempo...o mi sbaglio????
|
Quote:
|
ciao ragazzi:
domanda per chi ha messo periferiche sulle porte sata 3 gestite dal marvell: all avvio del pc avete nontato rallentamenti? e che tipo di periferiche ci avete messo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18. |