Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Lettori mp3 e portable media center (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=106)
-   -   [Recensione] Archos 605 Wi-Fi 30 Gb (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1522961)


gaelom 06-02-2008 15:41

Quote:

Originariamente inviato da PaPuAsja (Messaggio 20952495)
prova... a volte mi viene da lanciarlo a mo' di frisbeee :doh:
Per altre funzioni mi sto trovando bene... anche se sto seriamente pensando di passare ad ipod classic 160gb e tagliare la testa al toro.

Ho sempre detto che se uno lo usa come mp3 non vale la pena, io personalmente avrei preso un ipod classic (o ad avere i soldi il touch).
Comunque il classic (l'ho avuto in mano l'altro giorno) è veramente bello, ha uno schermo talmente brillante che il mio 605 si è nascosto dalla vergogna.

arcierone 06-02-2008 15:45

Quote:

Originariamente inviato da duramadre (Messaggio 20953469)
GAELOM Tu sei sempre troppo preciso però stavolta......
mi servono consigli su negozi americani....in europa ho già visto e costano un botto....

per punizione ora mi trovi un negozio americano serio, affidabile ed economico:D :D :D :D :Prrr: :Prrr: :Prrr:

centoquaranta ad andare centoquaranta a tornare, ci scappa anche il caffè sulla quinta. :ciapet:

duramadre 06-02-2008 15:55

Arcierone perdonami ma non l'ho capita!:confused: :confused:

gaelom 06-02-2008 15:58

Quote:

Originariamente inviato da duramadre (Messaggio 20953469)
GAELOM Tu sei sempre troppo preciso però stavolta......
mi servono consigli su negozi americani....in europa ho già visto e costano un botto....

per punizione ora mi trovi un negozio americano serio, affidabile ed economico:D :D :D :D :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Mi spiace ma non compro in america da quì. Al massimo approfitto di qualche mio cliente che passa di là. Anche se la maggior parte vanno in korea e japan.
Al massimo ti posso dare qualche negozio cinese che vende a prezzi stracciati, ma non per l'archos o A3.

Con la sfiga che ho, preferisco avere a che fare con garanzia senza problemi, anche se molte sono internazionali.
:D

arcierone 06-02-2008 16:10

Quote:

Originariamente inviato da duramadre (Messaggio 20953782)
Arcierone perdonami ma non l'ho capita!:confused: :confused:

boh! si potrà dire? eurofly-meridiana centoquaranta a tratta. puoi accettare ordinazioni: mac (uno per la dogana) cowon apple evvai!:p :p

gaelom 06-02-2008 16:21

Quote:

Originariamente inviato da duramadre (Messaggio 20953782)
Arcierone perdonami ma non l'ho capita!:confused: :confused:

Credo intenda andata e ritorno e ti avanzano i soldi per starbucks :D :D :D

FightClub9000 07-02-2008 01:43

Quote:

Originariamente inviato da arcierone (Messaggio 20949254)
quoto in pieno. ricordati caro FightClub9000 che esiste poi il programma scaricabile qui sotto che ti facilita non sai quanto:

http://www.pocketdivxencoder.net/

Ottimo Software.
Cmq è vero che senza plugin legge i divx, ma vi posso assicurare che molti film li ho dovuti trasformare con programmi come questo o river past Cleaner per vederli. Con i Plugin basta solo passarli sull'Archos 605. Insomma legge qualcosa in piu.
Ma non sono + problemi miei: oggi è Arrivato sua Maestà !! Cowon A3
Bello da vedere anche se un po pesante. Molti cavi in dotazione e Schermo incredibile: sembra un piccolo plasma !!! Appena lo provo vi faccio sapare qualità audio e video, compatibilita con vari formati, durata batteria ed altro.
Ciao a tutti.

gaelom 07-02-2008 08:57

Quote:

Originariamente inviato da FightClub9000 (Messaggio 20962135)
Ottimo Software.
Cmq è vero che senza plugin legge i divx, ma vi posso assicurare che molti film li ho dovuti trasformare con programmi come questo o river past Cleaner per vederli. Con i Plugin basta solo passarli sull'Archos 605. Insomma legge qualcosa in piu.
Ma non sono + problemi miei: oggi è Arrivato sua Maestà !! Cowon A3
Bello da vedere anche se un po pesante. Molti cavi in dotazione e Schermo incredibile: sembra un piccolo plasma !!! Appena lo provo vi faccio sapare qualità audio e video, compatibilita con vari formati, durata batteria ed altro.
Ciao a tutti.

Bastardoooo

Dante989 07-02-2008 10:02

Se avesse avuto più Gb,l'avrei preso sicuramente il Cowon A3...Anche solo 20 in più mi bastavano,ma 60 sono troppo pochi per me...

sergeyuc 07-02-2008 13:59

telefono come modem x 605 wifi
 
ho trovato in rete una cosa che potrebbe interessare colloro che vogliono usare il loro nokia con wifi integrato come il modem per archos(da quello che ho capito):http://www.gizmodo.it/2008/02/07/joi...spot_wifi.html

arcierone 07-02-2008 14:19

Quote:

Originariamente inviato da sergeyuc (Messaggio 20968941)
ho trovato in rete una cosa che potrebbe interessare colloro che vogliono usare il loro nokia con wifi integrato come il modem per archos(da quello che ho capito):http://www.gizmodo.it/2008/02/07/joi...spot_wifi.html

sono un pò ignorante in materia, ma la connessione almeno il nokia la paga?
cioè come fà a funzionare come un hotspot? deve essere connesso a tim, vodafone, un operatore insomma?:fagiano:

Biancaneve 07-02-2008 15:36

Non prendetemi per pazzo ma su Ebay ho trovato a buon prezzo un Archos 604 e non ho resistito alla tentazione di comprarlo per metterlo alla prova con il mio Cowon A3 (visto che secondo alcuni lo schermo della vecchia generazione è meglio della serie 5).
Il risultato è che mi sono totalmente convinto di aver speso bene i miei soldi nel Cowon A3, il confronto non regge in nessuno dei campi sia audio che video e neanche nella qualità costruttiva l'Archos sà di giocatolo a confronto.
Certo avesse anche la connessione Wifi e una fotocamera sarebbe perfetto.

dptge25 07-02-2008 16:35

Quote:

Originariamente inviato da Biancaneve (Messaggio 20970826)
Non prendetemi per pazzo ma su Ebay ho trovato a buon prezzo un Archos 604 e non ho resistito alla tentazione di comprarlo per metterlo alla prova con il mio Cowon A3 (visto che secondo alcuni lo schermo della vecchia generazione è meglio della serie 5)..


stavo per prenderlo io ieri uno a 115 + 20 di ss dall'irlanda (ricondizionato) :eek:

adesso aspetto la tua recensione !!:D :cool:

arcierone 07-02-2008 16:43

Quote:

Originariamente inviato da Biancaneve (Messaggio 20970826)
Non prendetemi per pazzo ma su Ebay ho trovato a buon prezzo un Archos 604 e non ho resistito alla tentazione di comprarlo per metterlo alla prova con il mio Cowon A3 (visto che secondo alcuni lo schermo della vecchia generazione è meglio della serie 5).
Il risultato è che mi sono totalmente convinto di aver speso bene i miei soldi nel Cowon A3, il confronto non regge in nessuno dei campi sia audio che video e neanche nella qualità costruttiva l'Archos sà di giocatolo a confronto.
Certo avesse anche la connessione Wifi e una fotocamera sarebbe perfetto.




aha aha aha non ci ha il wifi!! ah aha aha!!:mad:

gaelom 07-02-2008 17:15

Quote:

Originariamente inviato da arcierone (Messaggio 20972019)
aha aha aha non ci ha il wifi!! ah aha aha!!:mad:

Non fare il cattivo, si sapeva che l'A3 non ha il wi-fi. Ma poi, quante volte lo si usa?
Preferisco avere lo schermo come un plasma (non ricordo chi l'ha scritto prima, ma solo il fatto che distingui la qualità di un plasma con la schifezza di un LCD è buono).

IO VOGLIO SAPERE LA DURATA DELLA BATTERIA REALE IN MODALITA' VIDEO

Forza ragazzi, armatevi di cronometro ;)

gaelom 07-02-2008 17:16

Quote:

Originariamente inviato da Biancaneve (Messaggio 20970826)
Non prendetemi per pazzo ma su Ebay ho trovato a buon prezzo un Archos 604 e non ho resistito alla tentazione di comprarlo per metterlo alla prova con il mio Cowon A3 (visto che secondo alcuni lo schermo della vecchia generazione è meglio della serie 5).
Il risultato è che mi sono totalmente convinto di aver speso bene i miei soldi nel Cowon A3, il confronto non regge in nessuno dei campi sia audio che video e neanche nella qualità costruttiva l'Archos sà di giocatolo a confronto.
Certo avesse anche la connessione Wifi e una fotocamera sarebbe perfetto.

Quanto l'hai pagato?

arcierone 07-02-2008 17:26

dopo tutto quello che ho letto, era solo invidia. però dato che non l'ho visto
la pietra di paragone non ce l'ho e il mio archos va più che bene (e m'ariconsolo da solo):Prrr:

Biancaneve 07-02-2008 21:53

Compreso di spedizione mi è venuto € 150 anche il mio viene dall'irlanda ho guardato lo stesso film su ambedue i prodotti i colori del Cowon sono molto più brillanti per fare un esempio il bianco è veramente bianco nell'archos tende di più ad un bianco sporco, e la definizione è migliore, l'audio è pure meglio, per contro è più pesante ma il cowon a un HD da 60 Gb contro i 30 dell'Archos la durata della batteria direi che è pressochè uguale.
Non avrà il Wifi ma è veramente un PMP non ha bisogno accessori per registrare video che ripeto sono di ottima qualità, in più ha la radio che manca all'Archos.

dptge25 07-02-2008 22:01

Quote:

Originariamente inviato da Biancaneve (Messaggio 20977679)
Compreso di spedizione mi è venuto € 150 anche il mio viene dall'irlanda

[semi-ot] mi puoi dire in che condizioni è il prodotto e se ha qualche difetto ?
grazie [/semi-ot]

arcierone 07-02-2008 22:05

Quote:

Originariamente inviato da dptge25 (Messaggio 20977840)
[semi-ot] mi puoi dire in che condizioni è il prodotto e se ha qualche difetto ?
grazie [/semi-ot]

insomma siete fuori tema. bastaaaa:D :D :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.