Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   [THREAD UFFICIALE] The Legend of Zelda: Breath of the Wild (SWITCH/WIIU) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2804740)


LuPellox85 20-05-2017 09:15

Quote:

Originariamente inviato da simone89 (Messaggio 44758071)
Dopo essere stato a Finterra e al villaggio Calbarrico, mi sono diretto nel deserto. Sono entrato nella città Gerudo e ora

Il problema è che non riesco a battere il clan.

Ci sono andato troppo presto o sono io una schiappa? :D

Sta di fatto che questo gioco ti rovina la vita!

Dipende... Se quella sezione vuoi farla in stealth va bene qualsiasi livello, se vuoi rompere i culi no :D

lukesh 20-05-2017 09:38

oddio, ma c'è uno frufru dichiarato e quando costruiscono qualcosa fanno degli strani rantoli :eek:

cattiva nintendo nn lo sai che questo è un gioco per bambini?! :Prrr:

simone89 20-05-2017 09:41

Quote:

Originariamente inviato da LuPellox85 (Messaggio 44758140)
Dipende... Se quella sezione vuoi farla in stealth va bene qualsiasi livello, se vuoi rompere i culi no :D

Ok allora opterò per la modalità stealth!
Pensavo di essere io rimbambito ma allo stato attuale mi fanno fuori con un colpo:muro:

cirano994 20-05-2017 12:39

In previsione del primo (e del secondo) DLC, meglio prendere subito il Season Pass o aspettare secondo voi?

Inoltre, si sa qualche data per il primo?

Davide9 20-05-2017 15:01

Quote:

Originariamente inviato da lukesh (Messaggio 44758181)
oddio, ma c'è uno frufru dichiarato e quando costruiscono qualcosa fanno degli strani rantoli :eek:

cattiva nintendo nn lo sai che questo è un gioco per bambini?! :Prrr:

Ma perché io sono l'unico che quando vedevo la fata di OOT remake pensavo che fosse un trans?
PS: volendo possiamo anche dire che in DKCR Diddy Kong monta Donkey Kong :P :asd:

lukesh 20-05-2017 18:13

bisogna protestare e imporre il pegi 18

ceradaaa :oink:

cirano994 20-05-2017 19:01

Quote:

Originariamente inviato da lukesh (Messaggio 44759242)
bisogna protestare e imporre il pegi 18

ceradaaa :oink:

C'è anche altro

Non dico niente :asd:

Dark Schneider 20-05-2017 19:15

Fatto il primo colosso.

Una domanda su una quest secondaria nel villaggio degli Zora

Spoiler:
Ma la tizia che vuole la foto del Lyan..continua a chiederla ma io una bella foto glielo fatta a quello che sta sul Monte Tuono e sta nel compendio. Come mai non mi permette di mostrargliela?


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

cirano994 20-05-2017 20:02

Quote:

Originariamente inviato da Dark Schneider (Messaggio 44759360)
Fatto il primo colosso.

Una domanda su una quest secondaria nel villaggio degli Zora

Spoiler:
Ma la tizia che vuole la foto del Lyan..continua a chiederla ma io una bella foto glielo fatta a quello che sta sul Monte Tuono e sta nel compendio. Come mai non mi permette di mostrargliela?


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Spoiler:
L'hai fatta prima della quest, rifanne un'altra ;)

abellodenonna 20-05-2017 20:04

Anche io mi inceppo in alcune secondarie.Ho da un po' affrontato il primo colosso.Sono a 17 sacrari. L'allargaborse non é segnato sulla mappa?Ce ne é uno solo?Dovrei tornarci ma non ricordo dov'é. Grandissimo gioco=D>.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Davide9 20-05-2017 20:12

Quote:

Originariamente inviato da abellodenonna (Messaggio 44759432)
Anche io mi inceppo in alcune secondarie.Ho da un po' affrontato il primo colosso.Sono a 17 sacrari. L'allargaborse non é segnato sulla mappa?Ce ne é uno solo?Dovrei tornarci ma non ricordo dov'é. Grandissimo gioco=D>.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Dopo la seconda allargata cambia luogo. Io il secondo luogo non l'ho ancora trovato. Se sei ancora alla prima allargata è sulla strada per
Spoiler:
arrivare al villaggio Calbarico

abellodenonna 21-05-2017 08:13

Grazie Dà ma non riesco a trovarlo. Non ho capito poi come faccio a trovare
Spoiler:
i 12 ricordi.Come capisco dove dover andare?Come Main Quest ho solo i 4 Colossi e i 12 ricordi.

Dark Schneider 21-05-2017 08:58

Quote:

Originariamente inviato da abellodenonna (Messaggio 44759828)
Grazie Dà ma non riesco a trovarlo. Non ho capito poi come faccio a trovare
Spoiler:
i 12 ricordi.Come capisco dove dover andare?Come Main Quest ho solo i 4 Colossi e i 12 ricordi.

Spoiler:
L'allargaborse la prima volta lo si trova per la strada che va verso il villaggio calbarico. La seconda volta io l'ho ritrovato in uno dei stallaggi, non ricordo se era quello dei Gemelli o del Fiume.

Per i ricordi devi parlare con la gente. Tipo sia a Finterra che a Calbarico ho trovato gente a cui si mostra una foto e loro ti danno indicazioni. Però a volte non é immediato. Tipo se ricordo al Calbarico ho dovuto accontentare prima il vecchio che voleva vedere la foto del luogo della fata. Dopodiché mi ha dato delle indicazioni su uno dei luoghi del ricordo. Anche se alcuni luoghi volendo dalla foto si può capire dove stanno tipo quello dove si vedono i monti gemelli.



Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

abellodenonna 21-05-2017 15:24

Ci ero passato, non trovandolo. Ho etto che si reincontrerá dopo in altro luogo.La missione delle foto pensavo si potesse fare in modo più lineare,invece mi pare d'aver capito che mi dovrei andare a cercare i posti da solo.Soero sia una missione che posso saltare.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

simone89 21-05-2017 15:26

Quote:

Originariamente inviato da Dark Schneider (Messaggio 44759888)
Spoiler:
L'allargaborse la prima volta lo si trova per la strada che va verso il villaggio calbarico. La seconda volta io l'ho ritrovato in uno dei stallaggi, non ricordo se era quello dei Gemelli o del Fiume.

Per i ricordi devi parlare con la gente. Tipo sia a Finterra che a Calbarico ho trovato gente a cui si mostra una foto e loro ti danno indicazioni. Però a volte non é immediato. Tipo se ricordo al Calbarico ho dovuto accontentare prima il vecchio che voleva vedere la foto del luogo della fata. Dopodiché mi ha dato delle indicazioni su uno dei luoghi del ricordo. Anche se alcuni luoghi volendo dalla foto si può capire dove stanno tipo quello dove si vedono i monti gemelli.



Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Confermo che il secondo posto dove trovare l'allarga borse è
Quote:

vicino allo stallaggio sul fiume

Dark Schneider 21-05-2017 16:00

Quote:

Originariamente inviato da abellodenonna (Messaggio 44760632)
Ci ero passato, non trovandolo. Ho etto che si reincontrerá dopo in altro luogo.La missione delle foto pensavo si potesse fare in modo più lineare,invece mi pare d'aver capito che mi dovrei andare a cercare i posti da solo.Soero sia una missione che posso saltare.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

No dai i ricordi sono importanti. Ma comunque non preoccuparti che alla fine i luoghi li trovi. :) Comunque quando trovi il punto esatto..ci sta proprio una zona dove ti fa posizionare col pg ed a quel punto parte il filmato.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Davide9 21-05-2017 19:29

Ora voglio sentire cosa dice Lukesh del vecchietto strano che ci tiene tanto a vedere Link nudo! :asd:
Comunque bellissimo gioco sicuramente però per i miei gusti continuo a preferire Twilight princess. Mi è piaciuto molto più di quello che pensavo ma ancora una volta Zelda non è propriamente nelle mie corde. Sono sempre più impaziente per Skyrim che chiariamoci non è assolutamente meglio di questo però per i miei gusti lo preferisco.

lukesh 21-05-2017 19:44

nn ci sono ancora arrivato ma ho già paura...

Dark Schneider 21-05-2017 22:00

Mi sa che ho fatto una cavolata. Ho recuperato un arma necessaria

Spoiler:
a far spuntare un sacrario nel villaggio degli Zora. Ma non avevo posto nell'inventario, quindi ho posato un arma che avevo(più forte) e sono andato per completare la quest recuperando il tridente. Di ritorno sono andato a poggiare il tridente dal fabbro e son tornato a riprendere l'arma..che non c'era più. Che faccio? Ricarico...butto un arma diversa..chessò il pugnale del guardiano dato che ne ho 4?

Davide9 21-05-2017 22:19

Quote:

Originariamente inviato da Dark Schneider (Messaggio 44761161)
Mi sa che ho fatto una cavolata. Ho recuperato un arma necessaria

Spoiler:
a far spuntare un sacrario nel villaggio degli Zora. Ma non avevo posto nell'inventario, quindi ho posato un arma che avevo(più forte) e sono andato per completare la quest recuperando il tridente. Di ritorno sono andato a poggiare il tridente dal fabbro e son tornato a riprendere l'arma..che non c'era più. Che faccio? Ricarico...butto un arma diversa..chessò il pugnale del guardiano dato che ne ho 4?

E' uno dei difetti peggiori del gioco, immagino che sia dovuto a dei limiti del Wii U sulla memoria probabilmente perché se no non me lo spiego. Ero in una piccola conca, ho abbandonato un'arma per prenderne un'altra da un nemico e consumare quella spaccando rocce dall'altra parte della conca per non consumare la mia (migliore), e una volta tornato non c'era più. Erano solo pochi passi non molta strada, una cosa assurda.
Tra l'altro l'ho fatto perché su un video avevo sentito di una teoria (non confermata) per cui le rocce rilasciano minerali meno pregiati con le bombe ma a me sembra falso ho provato e non sembra c'entrare nulla. Però le armi sono migliori rispetto alle bombe quando si è sui pendii perché con le bombe i minerali rischiano di saltare via giù dal dirupo. Comunque sta di fatto che sto gioco tiene le armi in memoria in modo penoso :/


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.