Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   SAMSUNG SCX 4300 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1874329)


Props 07-10-2009 19:00

Io oggi ho acquistato un toner rigenerato. Però la stampante continua a rilevarlo come esaurito. C'è da fare qualcosa prima?

fab2801 09-10-2009 11:58

raga me la consigliate questa multifunzione laser? io l'ho trovata a 89 euro..
lo scanner da quel problemino solo con superfici lisce e lucide? attendo risposte..
dai che nel pomeriggio la vado a prendere ;)
come costi di ricarica ho visto che variano tra i 40 e 60 dipende se originali o meno..

.ga 09-10-2009 13:32

Quote:

Originariamente inviato da fab2801 (Messaggio 29211139)
raga me la consigliate questa multifunzione laser? io l'ho trovata a 89 euro..
lo scanner da quel problemino solo con superfici lisce e lucide? attendo risposte..
dai che nel pomeriggio la vado a prendere ;)
come costi di ricarica ho visto che variano tra i 40 e 60 dipende se originali o meno..

io lascerei perdere...
oggi ho tel all'assistenza e dicono che probabilmente mi risarciranno il prezzo della stampante perchè, ALLA SAMSUNG, non hanno altri modelli per sostituire la mia difettosa!

voi ci credete?

fab2801 09-10-2009 13:46

quindi non la consigliate?
ci sono altre multifunzione laser a questo prezzo?

lbcomputer 21-10-2009 21:31

SAMSUNG SCX 4300
 
per resettare la stampante guardate questo software è una bomba è costa davvero poco. Provato ora le cartucce me le refillo io a 10€.

.ga 21-10-2009 22:33

dopo la 4a chiamata alla Samsung, chiedendo info sulla mia stampante (me la sostituiscono? mi rimborsano? quanto devo ancora aspettare?) hanno aperto un reclamo.

2 gg dopo mi chiamano dall'Unieuro (dove l'ho comprata e per il tramite del quale l'ho rispedita a Samsung per la sostituzione) e mi dicono che Samsung li ha chiamati dicendo che hanno deciso per la sostituzione.

La commessa dell'Unieuro non è stata chiara, non mi ha spiegato se le abbiano detto che gliel'avrebbero spedita, però mi ha detto che ne hanno ora ricevute di nuove e che se vado là me la sostituiscono.

Secondo me va a finire che quella che prenderò avrà lo stesso difetto e mi sarò fatto tutto questo sbattimento per niente... :muro:

.ga 22-10-2009 15:54

stampante ritirata (nuova) stesso difetto...è di fabbrica proprio, amen :rolleyes:

dado2005 22-10-2009 16:00

Quote:

Originariamente inviato da .ga (Messaggio 29382736)
stampante ritirata (nuova) stesso difetto...è di fabbrica proprio, amen :rolleyes:

Grazie per le info.

E dire che volevo acquistarene una.

Pazzesco.

thesched 23-10-2009 12:34

Anch'io stavo per prenderla. In offerta all'Unieuro 89 euro.

Questo thread mi ha illuminato ;)

Cerco qualcos'altro

:rolleyes:

Beppe2hd 02-11-2009 12:02

Quote:

Originariamente inviato da lbcomputer (Messaggio 29372917)
per resettare la stampante guardate questo software è una bomba è costa davvero poco. Provato ora le cartucce me le refillo io a 10€.

Che software sarebbe? non vedo il link

Cmq se li faccio ricaricare il toner posso continuare a stampare anche se mi dice toner esaurito? O dopo un pò si blocca e non fa proprio più stampare? Perchè se è solo un problema della scritta toner esaurito mi faccio una prima ricarica finchè non si trovano i chip sostitutivi!

agoroma 03-11-2009 18:50

Per problemi di spazio devo comprare una stampante larga mx 430 mm e la scx 4300 sarebbe andate bene. Considerando che non avrei la necessità di scannerizzare foto lucide, chiedo ai possessori se hanno riscontrato altri difetti. Stampa bene? Fotocopia bene?La scannerizzazione di altri documenti, non lucidi, vanno bene?

Grazie

.ga 03-11-2009 22:46

Quote:

Originariamente inviato da agoroma (Messaggio 29542955)
Per problemi di spazio devo comprare una stampante larga mx 430 mm e la scx 4300 sarebbe andate bene. Considerando che non avrei la necessità di scannerizzare foto lucide, chiedo ai possessori se hanno riscontrato altri difetti. Stampa bene? Fotocopia bene?La scannerizzazione di altri documenti, non lucidi, vanno bene?

Grazie

Scansione di foto lucide a parte, per il resto va alla grande

serpone 03-11-2009 23:20

confermo

Beppe2hd 04-11-2009 23:10

Rifaccio la domanda per urgenza personale.

Se ricarico il toner senza toccare il chip mi continua a stampare dicendomi che il toner è scarico o cmq dopo un tot di pagine si ferma?

ciucciarello 04-11-2009 23:16

Quote:

Originariamente inviato da Beppe2hd (Messaggio 29561166)
Rifaccio la domanda per urgenza personale.

Se ricarico il toner senza toccare il chip mi continua a stampare dicendomi che il toner è scarico o cmq dopo un tot di pagine si ferma?

Credo che la stampante si blocchi quanto termina il countdown del chip.

ddts 05-11-2009 15:03

Compatibiltà Windows 7
 
L'ha comprata due-tre giorni fa. Fate solo prove di minima, e perciò non posso dire ninte di utile riguardo problemi di scan citati. Però chiedo se esiste qualche modo di fare scan in formato PDF?
La domanda principalle è se qualcuno lo usa con Windows 7? é compatibile o bisogna fare qualche truccheto? Sto per passare da Vista a W7. Con Vista funziona.

aleyah 05-11-2009 15:33

Quote:

Originariamente inviato da ddts (Messaggio 29568795)
L'ha comprata due-tre giorni fa. Fate solo prove di minima, e perciò non posso dire ninte di utile riguardo problemi di scan citati. Però chiedo se esiste qualche modo di fare scan in formato PDF?
La domanda principalle è se qualcuno lo usa con Windows 7? é compatibile o bisogna fare qualche truccheto? Sto per passare da Vista a W7. Con Vista funziona.

comprata ieri
installata in Win 7 rc 64bit
sul sito ci sono drivers e software piu' aggiornati.
stampa e scansiona senza problemi (non ho foto lucide da testare però)
per il pdf ancora non so.

ddts 05-11-2009 15:39

Quote:

Originariamente inviato da aleyah (Messaggio 29569228)
comprata ieri
installata in Win 7 rc 64bit
sul sito ci sono drivers e software piu' aggiornati.
stampa e scansiona senza problemi (non ho foto lucide da testare però)
per il pdf ancora non so.

Grazie, adesso ho trovato anchio sul sito w7:
http://www.microsoft.com/windows/com...tion&os=32-bit

Sarebbe bene sapere per il formato pdf, perchè facendo poche prove e salvando scan in formato.jpg nonostante la risoluzione settata a mio parere le dimensioni del file erano troppo grande

mattev 06-11-2009 06:42

Nuovi driver, stesso scanner...
 
Ho installato i nuovi driver (grazie per la segnalazione) sotto Linux (scanner 3.0.0.6), e purtroppo le strisce sulle foto lucide sono ancora lì! Ve ne potete facilmente accorgere facendo due scansioni della stessa foto, una girata di 90 gradi rispetto all'altra. No prob con cose opache tipo fogli

Un_Amico 13-11-2009 21:04

Quote:

Originariamente inviato da Props (Messaggio 29188855)
Io oggi ho acquistato un toner rigenerato. Però la stampante continua a rilevarlo come esaurito. C'è da fare qualcosa prima?

Puoi scaricare questo software gratuito e seguire la procedura. Potresti per favore informarci se la procedura funziona. ;)

http://akeryone.blogspot.com/2009/05...-scx-4300.html


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.