Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede Video - Consigli per gli acquisti (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=71)
-   -   7900GT a 259 Euro, da fidarsi? (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1189564)


kenjcj2000 01-05-2006 12:06

Quote:

Originariamente inviato da alenter
si ma se magari leggi con attenzione vedrai che scirvono cio' in caso ci siano piccole differenze appunto dalla reference nvidia.Tipo chesso' frequenze un pochetto piu' alte preimpostate da bios oppure componentistica assemblata in altre posizioni ecc.Che cmq non sono appunto reference board.Cosa che invece è sta FORSA :D

lascia fare ti sembra che non ho portato esempi tangibili? ho portato solo parole? il fatto che quando uno vuole ragione a prescindere con argomentazione campata in aria non ci fai nulla

appleroof 01-05-2006 12:06

Non è detto: a volte le schede montano memorie di marca o qualità (all'interno della stessa marca) diverse, oppure una revisione dell'architettura generale che porta a determinate ottimizzazioni o una pasta conduttiva o un assemblaggio migliore, materiali diverdi e di qualità per i dissipatori che ne so? Gli esempi sono tanti...dai ragazzi non è possibilile che tutte le schede siano uguali ammettetelo...(la 7800gs cui facevo prima rif. saliva a 500/1500, alcune club3d non vanno oltre 460/1400, alcune Point of View vanno a 600/1600 :eek: , senza cambiare dissi o liquidi o orbe strane...come mai secondo voi?? Se fossero tutte uguali allora mi prendo quella che costa meno, anzi tutti prnderebbero quella che costa meno e buonanotte al secchio)

Allora 2 sono le cose: o siamo tutti fessi ( e può essere :D ) o qualche differenza ci sarà no?

appleroof 01-05-2006 12:10

Quote:

Originariamente inviato da kenjcj2000
lascia fare ti sembra che non ho portato esempi tangibili? ho portato solo parole? il fatto che quando uno vuole ragione a prescindere con argomentazione campata in aria non ci fai nulla


....disse il bue all'asino.. :D

io ho solo detto la mia cercando di portare argomentazioni a sostegno, tu hai detto la tua allo stesso modo ma tra i due quello che mi pare più "sparasentenze" (vedi proprio questo tuo ultimo post) sembri proprio tu, e non è la prima volta in questo tread....

cmq spero che stà scheda sia al livello delle altre ma anche meglio, quanto meno per chi l'ha comprata poverino, e sarò contento di vedere che mi sbagliavo su QUELLA scheda e marca, ma resto convinto (che ci vuoi fà è la democrazia) che le vga non siano tutte uguali...

king7219 01-05-2006 12:10

Quote:

Originariamente inviato da alenter
in caso interessi a qualcuno
http://daesanit.co.kr/bbs/zboard.php...desc=asc&no=40


FORSA see the difference :eek: wow :eek: :sofico:


leggendo sul link che hai postato come caratteristiche tecniche , potrebbe essere paragonata ad una p.o.v. le ram sono samsung come quelle che ha la mia p.o.v. e per le frequenze a default sono identiche. sarebbe da chiedere al signor corsini se potesse procurarsi la scheda in questione, per fare dei test, in modo da aver un parere tra marche differenti.. pero' logicamente se la (forsa) pagasse, potrebbe avere una bella rece. su questo sito. pero' noto che con una ricerca su google questa marca e' molto venduta soprattutto su siti tedeschi.. ed ha gia prodotto diverse vga dalla 6200t.c. alla 7900gtx. non sono un' esperto , ma se fosse venduta in qualche store italiano, non ci penserei 2 volte a prenderla a quel prezzo.. in germania la 7900gt della forsa, la vendono per 280 euro , prezzo che in italia per aver una vga 7900gt la meno cara costa sui 340 euro circa .. sipotrebbe chiedere in redazione di cosa ne pensano di questa vga, magari loro sanno se puo essere una fregatura ho un buon aquisto.. visto che di hardware ne testano a vagonate..

appleroof 01-05-2006 12:14

Quote:

Originariamente inviato da king7219
leggendo sul link che hai postato come caratteristiche tecniche , potrebbe essere paragonata ad una p.o.v. le ram sono samsung come quelle che ha la mia p.o.v. e per le frequenze a default sono identiche. sarebbe da chiedere al signor corsini se potesse procurarsi la scheda in questione, per fare dei test, in modo da aver un parere tra marche differenti.. pero' logicamente se la (forsa) pagasse, potrebbe avere una bella rece. su questo sito. pero' noto che con una ricerca su google questa marca e' molto venduta soprattutto su siti tedeschi.. ed ha gia prodotto diverse vga dalla 6200t.c. alla 7900gtx. non sono un' esperto , ma se fosse venduta in qualche store italiano, non ci penserei 2 volte a prenderla a quel prezzo.. in germania la 7900gt della forsa, la vendono per 280 euro , prezzo che in italia per aver una vga 7900gt la meno cara costa sui 340 euro circa .. sipotrebbe chiedere in redazione di cosa ne pensano di questa vga, magari loro sanno se puo essere una fregatura ho un buon aquisto.. visto che di hardware ne testano a vagonate..


In Germania quasi tutte le schede costano meno scusa....hai visto quanta gente compra lì? Io stesso presi una Leadtek 6800le da madd-mox a 140 euro spedita quando in Italia costava quasi 200 (se fai una piccola ricerca, tanto per dire che non le sparo, troverai un mio topic sulla vicenda)

king7219 01-05-2006 12:19

Quote:

Originariamente inviato da appleroof
In Germania quasi tutte le schede costano meno scusa....hai visto quanta gente compra lì? Io stesso presi una Leadtek 6800le da madd-mox a 140 euro spedita quando in Italia costava quasi 200 (se fai una piccola ricerca, tanto per dire che non le sparo, troverai un mio topic sulla vicenda)


non lo metto di sicuro in dubbio che in germania le vga costano meno, io stavo solo parlando che la marca (FORSA) e venduta tanto in germania.. quindi penso che potrebbe essere affidabile.. anche vedendo i prodotti precedenti fabbricati da questa fantomatica ditta (FORSA) tutto qua' ..

alenter 01-05-2006 13:16

FORSA:

GIGABYTE:


LEADTEK:

:eek:

Slash86 01-05-2006 13:17

Quote:

Originariamente inviato da Lelevt
Ciao a tutti, non vorrei fare pubblicità, ma sul noto sito di aste online vendono la 7900GT a 259 Euro da venditore italiano, ne hanno una sessantina disponibili.
Io l'ho ordinata, pagata con bonifico, quando (e se) mi arriva vi faccio sapere.

Ma quando dovrebbe arrivarti?

Tomar 01-05-2006 13:27

X Alenter

Dalle foto mi sembra tutto identico . stessi valori e stessi componenti , volevi far notare questo ? o c'è dell'altro ?

alenter 01-05-2006 13:36

si si era per quello.Infatti sono sempre piu' convinto che una vale l'altra.Poi potrei anche sbagliarmi...ci mancherebbe ;)

Tomar 01-05-2006 13:38

ARgh , la voglio ......... ho la collector di oblivion e sono stufo di giocare solo con la monetina lol :muro:

per stò prezzo dnon si trova niente di meglio no ?

principino1984 01-05-2006 13:41

tra l'altro la vende anche tib a un prezzo di 50 euro più alta...sempre più attratto da quest'offerta...

alenter 01-05-2006 13:42

infatti principino ;) .
Voglio dire.....chi conoscew tibur sa che non vende me@@a :D

principino1984 01-05-2006 13:43

Quote:

Originariamente inviato da alenter
infatti principino ;) .
Voglio dire.....chi conoscew tibur sa che non vende me@@a :D


e poi...se ci si toglie l'iva sn 215 euro...il prezzo di una 7600gt..

uhmmmmm

alenter 01-05-2006 13:46

Quote:

Originariamente inviato da principino1984
e poi...se ci si toglie l'iva sn 215 euro...il prezzo di una 7600gt..

uhmmmmm

che dici ce la famo?? :sofico: :sofico:

principino1984 01-05-2006 13:48

Quote:

Originariamente inviato da alenter
che dici ce la famo?? :sofico: :sofico:


io quasi quasi ne prendo due...e una la rivendo :sofico:

tanto c'è tempo fino a domani... sperando che ci rimangano.. al max aprilia è sotto roma...si va a pijà il tipo x gli orecchi

Tomar 01-05-2006 13:48

Quote:

Originariamente inviato da alenter
che dici ce la famo?? :sofico: :sofico:

Se si poteva pagare con la carta di credito ............... sono molto tentato .

cmq esiste poi un dissipatore compatibile + performante e silenzioso?

principino1984 01-05-2006 13:51

Quote:

Originariamente inviato da Tomar
Se si poteva pagare con la carta di credito ............... sono molto tentato .

cmq esiste poi un dissipatore compatibile + performante e silenzioso?

si.. WB :sofico:

alenter 01-05-2006 13:51

@ principino si come minimo gli famo le orecchie alla star trek :rotfl: :rotfl:
@tomar si certo ti fai uno zalman vf900 magari ;)

alenter 01-05-2006 13:53

raga' cmq ripeto ...vende anche la galaxy per chi non vuole "rischiare" :mc: (290€)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.