Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Cinema, letteratura, arte e spettacolo (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=90)
-   -   I griffin, chi li conosce li ama!!! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=735754)


heres 04-07-2005 23:25

Per quanto mi piacciano i Griffin, preferisco vedere una puntata qualsiasi dei Simpson anche se già vista cento volte.

Viper2000 05-07-2005 01:15

La prima stagione dei Griffin non offre grandissime puntate (a parte la prima), chi vuole apprezzare le migliori puntate deve guardarsi la seconda serie che è un qualcosa di eccezionale (i flashback di Peter sono un qualcosa di unico).

E poi finalmente, nella prima puntata, si svela il motivo dell'odio profondo che hitler aveva nei confronti degli ebrei :D :D

plut0nz 05-07-2005 13:13

i griffin sono mooooooooooooolto meglio dei simpsons...

poi italia 1 ci sta sfracellando er kazzo con puntate che hanno mandato 4-5 volte..BASTAAAAAA

e cmq peter griffin fa MOLTO + ridere di homer...la scena del ginocchio è entrata nella hall of fame delle cazzate televisive :D :D :D :D

w i griffinnnnnnnnn

HenryTheFirst 05-07-2005 14:37

La puntata di oggi era carina, ma non ai massimi livelli. Quella di ieri non l'ho vista: com'era?

"QUELLA E' UNA DONNA!!!"
"Quella è una barca... una bicicletta..." :D:D:D

giacomo_uncino 06-07-2005 00:21

una sola battuta: "Allora barista,quale gamba ti devo scopare per avere un martini?" :D

Simon82 12-07-2005 08:21

La scena:

Stewie:" Tagliami le uova..."
Cameriere:"Uova tagliate"
Stewie:"Tagliami il latte"
Cameriere:"Ma non e' possibile, e' liquido!"
Stewie:"Imbecille.. allora congelalo e taglialo. Se mi contraddici ancora la prossima volta ti sbatto al servizio pannolini e credimi non ti rendero' la vita facile"

:D


Poi:

La mitica scena del talk show dove c'e' la coppia e uno dei due che si rivela per come e'... :D :D :D

Ce ne sono troppe da dire.. mitico anche il vicino di casa sulla sedia a rotelle contro il topo gigante.. :sofico:

Ce ne sono davvero troppe.. :D

Doctor P 12-07-2005 11:42

Io mi sto vedendo le puntate made in usa della 3a serie e sono veramente immensamente :D anche se capisco solo il 50% di ciò che dicono.

icoborg 12-07-2005 11:52

no per me la scena + bella è quando peter si decide a mostrare al figlio grande come siano fatte le donne allora gli porta uno scatolone di playboy.
il figlio intanto stava giocando con una racchetta da ping pong con la pallina attaccata,per cui da fuori si sentiva un rumore classico ritmico.
dopo ke peter entra e il figlio ringrazia "Grazie papone!" peter esce e fa una faccia fenomenale appena si risente lo stesso rumore...guarda la telecamera...pensa un po con okki inespressivi...poi si guarda la mano...e aveva in mano la racchetta...HAHAHAHAH io sono morto ^^

stesio54 13-07-2005 13:39

fantastico....nonno griffin ha la stessa voce di nonno simpson:D:asd:

nin 13-07-2005 15:20

Quote:

Originariamente inviato da Viper2000
E poi finalmente, nella prima puntata, si svela il motivo dell'odio profondo che hitler aveva nei confronti degli ebrei :D :D

Quella scena vale tutti i Griffin

*ReSta* 13-07-2005 16:52

oddio no!! non l'ho mai vista quella scena!
qual è il motivo??

Cippermerlo HJS 13-07-2005 17:15

Quote:

Originariamente inviato da *ReSta*
oddio no!! non l'ho mai vista quella scena!
qual è il motivo??

si vede hitler in palestra che fa una fatica boia con i pesi e accanto un rabbino iper-muscoloso che ride insieme a 2 tizie

:asd:

Koji 13-07-2005 22:52

Sono in crisi di astinenza da Simpson....li rivoglio!!!! :cry:

I Griffin fanno :Puke:

*ReSta* 14-07-2005 07:33

Quote:

Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
si vede hitler in palestra che fa una fatica boia con i pesi e accanto un rabbino iper-muscoloso che ride insieme a 2 tizie

:asd:

nnnnnnnnnnoooooooooooooooooooo!!! :rotfl:
ahahah devo assolutamente vederla!! :D

BananaFlanders 14-07-2005 23:43

Ritengo i Griffin diversi dai Simpson. Questa serie è più una sit-com, con una serie infinita di citazioni, battute, doppi sensi; è irreale (Stewie è insuperabile), ma divertentissimo. I Simpson insistono più sul mito della famiglia americana.

Ho una serie incredibile di momenti indimenticabili di questo cartone animato.

L'episodio di Gamble & Gamble, coi salamini su Chris. :rotfl:

Nel mitico episodio della Morte infortunata, quando Peter non vuole uccidere i protagonisti di Dawson's Creek, quando fa la scommessa di buttarsi da un palazzo e arrivare prima del suo sputo. :ave:

Quando Peter diventa magro, e quando va in bagno dice: "Me lo vedo, me lo vedo!!!" :D


Ora ditemi il titolo dell'episodio dove c'è la scenetta di Hitler, non me lo ricordo!!! :(

]Rik`[ 15-07-2005 00:01

l'episodio che mi ha fatto più ridere in assoluto credo sia stato "grasso è bello ma non troppo"..

..non mi ricordo se è in quello una delle scene più belle: peter che racconta al figlio di quando era giovane.. "avevo uno fastidioso tic che non mi permetteva di interagire con le ragazze.."

flashback: armadietti della scuola, ragazza carina che ne sta aprendo uno, arriva peter e le dice qualcosa del tipo "ciao..senti..ehm..non è che.." SBAM

le dà un destro assurdo e la incastona a piedi all'aria negli armadietti :rotfl: :rotfl: :rotfl: oddio credevo di morire :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Viper2000 15-07-2005 01:34

Quote:

Originariamente inviato da BananaFlanders
Ritengo i Griffin diversi dai Simpson. Questa serie è più una sit-com, con una serie infinita di citazioni, battute, doppi sensi; è irreale (Stewie è insuperabile), ma divertentissimo. I Simpson insistono più sul mito della famiglia americana.

Ho una serie incredibile di momenti indimenticabili di questo cartone animato.

L'episodio di Gamble & Gamble, coi salamini su Chris. :rotfl:

Nel mitico episodio della Morte infortunata, quando Peter non vuole uccidere i protagonisti di Dawson's Creek, quando fa la scommessa di buttarsi da un palazzo e arrivare prima del suo sputo. :ave:

Quando Peter diventa magro, e quando va in bagno dice: "Me lo vedo, me lo vedo!!!" :D


Ora ditemi il titolo dell'episodio dove c'è la scenetta di Hitler, non me lo ricordo!!! :(


La scenetta di Hitler si trova nella prima puntata della prima serie, dopo pochi minuti dall'inizio, non ricordo però il titolo.

Per quanto mi riguarda i Simpsons sono insuperabili, però ogni tanto vedere qualcosa di diverso e lasciarci senza homer & company per qualche settimana non mi dispiace affatto, poi adesso che sono iniziate le puntate della seconda stagione dei Griffin la musica cambia, nella prima stagione infatti si ride poco, in questa si arriva quasi al livello dei simpson :)

Cippermerlo HJS 15-07-2005 10:35

"ma devo dirigerlo con il pene?" :rotfl:

cmq il top è la puntata di petoria :asd:

con Stewie che chiama Castro: "Fidel, non correre sul bordo della piscina!" :rotfl:

Argosoft 15-07-2005 10:41

Quote:

Originariamente inviato da ]Rik`[
l'episodio che mi ha fatto più ridere in assoluto credo sia stato "grasso è bello ma non troppo"..

..non mi ricordo se è in quello una delle scene più belle: peter che racconta al figlio di quando era giovane.. "avevo uno fastidioso tic che non mi permetteva di interagire con le ragazze.."

flashback: armadietti della scuola, ragazza carina che ne sta aprendo uno, arriva peter e le dice qualcosa del tipo "ciao..senti..ehm..non è che.." SBAM

le dà un destro assurdo e la incastona a piedi all'aria negli armadietti :rotfl: :rotfl: :rotfl: oddio credevo di morire :rotfl: :rotfl: :rotfl:


lol è veroo!!!! :D le catastrofi che avvengono in 5 fotogrammi :D

come quando peter voleva uscire con gli amici:
lois: promettimi di non bere... lo sai che effetto ti fa l'alcool..
(flashback: la famiglia in gelateria)
peter: hey che buona questa crema al rhum! (dà una leccatina... e sfonda il tavolino che gli sta davanti cascandoci sopra :rotfl: )

oppure nella prima puntata quando fanno vedere come passano il tempo libero senza la tv... quando peter gioca a basket e butta giù la porta del garage :rotfl: oppure quando sta stendendo una tovaglia rossa per il picnic... e viene caricato da un toro :rotfl:

quella del tic è fantastica, io ci ho riso una settimana :D :D



uaz ho trovato un esempio http://www.satyrnet.it/griffin/frenata.mov :D

MarcoVigna17 15-07-2005 11:06

scommetto che vi infuriate se vi dico che ho tutte le prime due serie dei griffin su cd....


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.