Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Lenovo e Motorola (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   Motorola Moto G (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2608935)


IL_mante 03-12-2013 13:49

Dieser Artikel ist noch nicht verfügbar

Kumitey 03-12-2013 13:52

Quote:

Originariamente inviato da IL_mante (Messaggio 40372764)
Dieser Artikel ist noch nicht verfügbar

sob ;(

ma quando l'hai ordinato tu era disponibile subito?

IL_mante 03-12-2013 13:56

non l'ho ancora ordinato, sto aspettando i soldi delle ripetizioni di novembre :fagiano:
però vedo che ci sono una 50ina di recensioni, o hanno finito lo stock e stanno rifornendo oppure si riferiscono alla versione 8GB, comunque leggevo di tempi di attesa paragonabili a quelli italiani per certi oggetti, aspetto fino a metà mese, se torna disponibile ordino sperando che per natale arrivi, sennò vediamo se arriva disponibile altrove

Kumitey 03-12-2013 13:56

idem ;)

marcoland 03-12-2013 14:01

Quote:

Originariamente inviato da checo (Messaggio 40371788)
era per dirti che ci potevi arrivare anche da solo a quanto ammontano le spedizioni ;)

Dici? Si vede di no se l'ho chiesto... :muro:
;)
Quote:

Originariamente inviato da checo (Messaggio 40371788)
il bug li non è sto grosso problema tant'è che si risolve carcando l'apk su drive

Penso che sia cmq un problema. Se uno non vuole usare g drive?
Installare sapendo che devi fare mille passaggi leva il senso di libertà ed efficienza (se ti obbligo a fare passaggi inutili) e di semplicità (condizione necessaria per uno smartphone).
Cmq come smartphone mi ha incuriosito parecchio e apparte questo bug che è cmq risolvibile, ci sto facendo un pensierino :cool:

checo 03-12-2013 14:25

Quote:

Originariamente inviato da marcoland (Messaggio 40372851)
Dici? Si vede di no se l'ho chiesto... :muro:
;)

Penso che sia cmq un problema. Se uno non vuole usare g drive?
Installare sapendo che devi fare mille passaggi leva il senso di libertà ed efficienza (se ti obbligo a fare passaggi inutili) e di semplicità (condizione necessaria per uno smartphone).
Cmq come smartphone mi ha incuriosito parecchio e apparte questo bug che è cmq risolvibile, ci sto facendo un pensierino :cool:

bhe attendi l'aggiornamento a kitkat per vedere se il bug si risolve

marcoland 03-12-2013 15:05

Quote:

Originariamente inviato da checo (Messaggio 40373016)
bhe attendi l'aggiornamento a kitkat per vedere se il bug si risolve

:mano:

checo 03-12-2013 15:09

piccola rifelssione

ad oggi c'è sto moto g che ridimensiona la fascia sotto i 200€ almeno per quel che riguarda i grandi marchi, in pratica hai un cell motorola, con aggiornamenti google ad un prezzo dei vari zopo e altri cinesi.

ora potrebbe diventare un bestseller ma mi chiedo

1° quanto starà motorola a presentare il successore?(di solito non è copme samung però)
2°gli altri produttori si adegueranno e proporranno valide alternative?

abbiamo visto come lg proponga il g2 ad un ottimo prezzo , avendo imparta forse qualcosa producendo i nexus.

IL_mante 03-12-2013 15:33

ma scusa, da noi non è ancora uscito e vuoi già il successore? :D

personalmente ritengo che se motorola vuole riprendersi una fetta di europa deve presentare almeno 3 prodotti entro metà 2015: uno sotto i 150€, uno tra i 200€ e i 250€ e un top di gamma sopra i 450€, per dire uno tipo huawei y300 da 4", un moto g2 meno zoppo di quello attuale (più ampia capacità di memoria, migliore fotocamera, un po' più sottile) e un serio top di gamma con caratteristiche esclusive, tipo le funzioni di moto X. per come va il mercato probabilmente il top di gamma gli conviene direttamente da 5" o un concorrente del note. direi la versione economica a ridosso dell'estate, il top di gamma il natale prossimo (con android 4.5 o come si chiamerà) e il successore di moto G ad inizio anno successivo

trovo comunque sensata la scelta attuale di moto G, ha buone caratteristiche per gli smanettoni, ha un prezzo contenuto che aiuta a vendere e a farsi conoscere, hanno puntato sulle cover colorate per attirare la massa giovane, lo hanno presentato a ridosso delle festività.

i miei 2 centesimi :D

checo 03-12-2013 15:42

Quote:

Originariamente inviato da IL_mante (Messaggio 40373510)
ma scusa, da noi non è ancora uscito e vuoi già il successore? :D

colpa di samsung asus e apple

omar8792 03-12-2013 19:20

ordinato giovedi sera amazon.de 8 gb a 177 €, arrivato oggi pomeriggio alle 15.
confezione tutto ok imballata bene e sigillata e telefono perfetto ;)
spazio libero sul telefono 5 gb puliti.
domani faccio qualche altra recensione con foto :)

ps : la confezione ha all'interno un cavo usb-mini usb

il caricatore usb è attaccato alla confezione all'esterno , non è originale motorola credo l'abbia messo insieme gratuitamente amazon!

und3r91 03-12-2013 21:34

Spedito dalla Germania oggi arriva Venerdì, ordinato ieri

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

MicroKernel 03-12-2013 21:45

Una domanda:
Con la fotocamera riuscite a scannerizzare codici a barre?
Questa funzione è fondamentale per me!
Ho molti libri e li catalogo con Book Catalog e non vorrei che non riuscissi a scannerizzare i codici a barre e fossi costretto a scrivere ogni isbn a mano!!1:muro: :muro: :doh: :help: :help:

und3r91 03-12-2013 23:28

Perché non dovrebbe? Mi sembra una cosa banalissima

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

MicroKernel 03-12-2013 23:30

Col Galaxy S Advance ci riuscivo senza problemi.
Ora ho il vodafone smart mini che non miesce a mettere a fuoco, ci ho provato in ogni modo ma niente.

TheDave 04-12-2013 10:28

Ordinato ieri il modello 8gb sull'amazzone tedesca per mio fratello.
178 e spicci per un telefono del genere mi sembra un ottimo prezzo.
Non ancora spedito, dovrebbe arrivare il 10-11 dicembre.
Oltretutto mio fratello al momento usa un LG l500 povero... Spero sia contento del passaggio :-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus

IL_mante 04-12-2013 17:42

Quote:

Originariamente inviato da MicroKernel (Messaggio 40375979)
Col Galaxy S Advance ci riuscivo senza problemi.
Ora ho il vodafone smart mini che non miesce a mettere a fuoco, ci ho provato in ogni modo ma niente.

probabilmente la scarsissima camera da 2mpx dello smart mini non ha neanche autofocus?

MicroKernel 04-12-2013 18:17

Indubbiamente è quello

MicroKernel 04-12-2013 18:18

È indubbio che sia quello, volevo solo una conferma

IL_mante 04-12-2013 20:35

guarda io ho un nexus s con cam sempre da 5Mpx con flash e autofocus, quindi ragionevolmente simile a quella di moto g (tralasciando il fatto che io nella rom stock non ho mezza opzione) e con l'app barcode scanner riesco a leggere piuttosto bene i codici, faccio fatica solo con quelli delle bottiglie perché sono curvi.. se con poca luce basta attivare il flash e ce la fa


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.