Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Comunicazioni dallo staff (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Hardware Upgrade - nuovo layout (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=933161)


Lucio Virzì 03-05-2005 15:06

Quote:

Originariamente inviato da 4lekos
semplicemente fantastico.
complimenti!

una grafica complessa e allo stesso tempo sobria e pulita.
non si poteva fare di meglio.

probabilmente ci abitueremo presto anche alla barra sulla destra.

Ehm... ce l'hai solo te la barra a destra? :confused: :asd:

LuVi

gpc 03-05-2005 15:06

Quote:

Originariamente inviato da 4lekos
probabilmente ci abitueremo presto anche alla barra sulla destra.

Anche io trovo che ci si abituerà in fretta alla barra sulla destra.
E' quella sulla sinistra che scassa... :D

Alessandro Bordin 03-05-2005 15:06

Quote:

Originariamente inviato da lognomo33
Quoto tutto e aggiungo che la lentezza nel caricamento la fa da padrona. :rolleyes: :rolleyes:

Per la lentezza invito a giudicare in altro momento, non di certo adesso che c'è il alyout nuovo, moltissima gente collegata e noi che lavoriamo real-time sulle macchine per correggere i problemi ;)

fasix 03-05-2005 15:06

anche ame da terribilmente fastidio la barra a sinistra dello schermo!


fa proprio schifo!

Manp 03-05-2005 15:07

Quote:

Originariamente inviato da Fenomeno85
usa firefox ed elimina tutti i bannar come faccio io :O

già lo uso firefox :rolleyes: e sinceramente avere un banner qua e la non mi infastidisce più di tanto... quello che non mi piace è che i banner vadano a sacrificare la leggibilità e l'impostazione del sito...

se poi stà bene così mi adeguo, ma a me sembra una scelta pessima... non vorrei sembrare cattivo ma mi sembra che l'unico scopo del nuovo layout sia stato quello di farci stare più banner...
per l'amor di dio sono consapevole che servano a tenere in vita il sito (e infatti non li elimino con adblock e ogn tanto ci clicco anche sopra) ma mi sembra che manchi solo che hwup cominci a vendere le suonerie per i cellulari :mbe:

:)

Lucio Virzì 03-05-2005 15:07

Quote:

Originariamente inviato da gpc
Anche io trovo che ci si abituerà in fretta alla barra sulla destra.
E' quella sulla sinistra che scassa... :D

Lento :asd:

Second Reality 03-05-2005 15:07

Carino.

Alcuni ritocchi:

- via le sfumature laterali
- ridisegnate la barra superiore (home-artic.. ) più bassa e magari togliendo l'effetto vetro dei pulsanti, che fà figo ma poco professionale
- non mettete la pubblicità tra il primo e il secondo articolo (al massimo sopra il primo)
- non condivido l'idea di integrare il forum nel portale, in tal caso sarebbe da togliere la barra di destra.

ci sono problemi di visualizzazione del nuovo articolo, 3 pagina, non viene caricata.

Buon Lavoro

Bako 03-05-2005 15:07

Quote:

Originariamente inviato da Lucio Virzì
è stato impaginato meglio, e non c'è più la scrollbar orizzontale

WindowsXP IE 6.0 1024x768

La barra orizz la vedo ancora (ridotta ma la vedo). Non quando creo/edito un post. Si quando leggo i topic.

Paolo Corsini 03-05-2005 15:07

Quote:

Originariamente inviato da pistolino
Ci mancavano solo gli sponsor in fondo a ogni pagina del forum :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Di male in peggio :rolleyes:

PS: Senza offesa ma non riconosco più HWUPGRADE :cry:

Ciao,
a onor del vero sono più di 1 anno che ci sono, proprio in quella posizione.

gpc 03-05-2005 15:08

Quote:

Originariamente inviato da Lucio Virzì
Cambia forum :asd:
Comunque ora è stato impaginato meglio, e non c'è più la scrollbar orizzontale. ;)

LuVi

Io ho comunque la barra di scroll orizzontale, corrispondente praticamente allo spazio delle due cornicette laterali.

Ma come mai è cambiato il nome del sito? Businessupgrade? :mbe:

marKolino 03-05-2005 15:09

a me piace, va benissimo.

JeffB 03-05-2005 15:09

Per me è assolutamente scomoda!
Ho uno scorrimento orizzontale notevole sia sulla homepage del sito e sia sul forum.
Carina la grafica ma il layout è disposto malissimo.
Uso una risolizione di 1280x1024.
Browser provati: IE e firefox

ciao
STEFANO

kaioh 03-05-2005 15:09

Quote:

Originariamente inviato da pistolino
Ci mancavano solo gli sponsor in fondo a ogni pagina del forum :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

meglio li che in alto :p Comunque finché sono in formato testo è grasso che cola , basta che non siano gif dinamice o peggio ancora flash, ma su questa scelta paolo non ci può fare quasi nulla mi sa .

Però visto che ora c'è la barra laterale potrebbero usarla per piazzarci qui i siti spopnsorizzati nel riquadro inferiore.


Devo dire a Corsini che ora la home mi piace più di prima come disposizione articoli-banner- news .

Raul 03-05-2005 15:09

Quote:

Originariamente inviato da mysteryman
vorrei dire che la barra a sx è da togliere asssolutamente per il bene del forum, ma non lo faccio per non essere ripetitivo ;)

facciamo un sondaggio per eliminare la barra a SX :D

sempreio 03-05-2005 15:09

ma hanno messo solo una barra in parte al forum e per le news e gli articoli la trovo ottima, a me piace molto

ShinAkuma 03-05-2005 15:10

senza offesa fa veramente skifo , e' scomodissimo , etc etc.

nn rovinate lo sto forum...


ps: mi riferisco alla home page onnicomprensiva...ma dai :D k skifo..


nn fate cadere in basso anke questo forum....cosi e' veramente penoso, in basso a destra...ingodibile.

Lucio Virzì 03-05-2005 15:10

Quote:

Originariamente inviato da Bako
WindowsXP IE 6.0 1024x768

La barra orizz la vedo ancora (ridotta ma la vedo). Non quando creo/edito un post. Si quando leggo i topic.

Come te, XP Sp2 su portatile a 1024x768 ma con firefox, non vedo più in nessuna pagina del forum la barra orizzontale. :)

LuVi

gpc 03-05-2005 15:10

Quote:

Originariamente inviato da Lucio Virzì
Lento :asd:

Il forum, non io :O :D

ulk 03-05-2005 15:10

Sembra di essere sul forum di Pellox.... :Puke:

La colonna a sinistra rompe soltanto, trovate il modo di nasconderla o eliminarla.

:mbe:

MaxT 03-05-2005 15:10

Quote:

Originariamente inviato da MCA
Precisazione: a 1024x768, la radice del forum è perfettamente impaginata!
E' aprendo i thread che la schermata perde l'allineamento e va spostata orizzontalmente...

idem...
NEl forum a 1024 x 768 vedo 1/2 pagina con ie, la barra di scorrimento è al 50 % della lunghezza.

Per il resto a me sembra gradevole, anche se per ora mi sembra + lento.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.