Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   The Division 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855510)


Alekx 15-05-2019 22:14

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 46217081)
posso partecipare al clan? gruppo whatsapp?

Ciao Se mi mandi il nick ti invito.

mattxx88 15-05-2019 22:20

Quote:

Originariamente inviato da Alekx (Messaggio 46218154)
Ciao Se mi mandi il nick ti invito.

Ciao alek volevo affatto stasera ma sto provando la GPU
lNoWaY (è una L)
Purtroppo mi sono ricordato che domani è il compleanno di mammá e non sarò on...
Si può rifare in settimana anche? Intanto addami :)

wolf74 15-05-2019 22:27

Quote:

Originariamente inviato da Alekx (Messaggio 46218152)
Ciao Invitato

Grazie 1000, avrei anche un quesito, secondo voi, conviene investire come attributi su danni critici, probabilità critico, danni arma, o danni arma specifico (es. fucili d'assalto…)? O un mix di questi? Gioco con fucile d'assalto e mitragliatrice.

V1TrU'z 15-05-2019 22:59

Danni arma è la migliore,

Segue danni arma specifica

Crit chance

Crit dmg

razor820 16-05-2019 08:49

The Division 2
 
So giocando ormai da circa 6 ore a questo gioco. Mi meraviglio come non sia praticamente cambiato nulla dal primo, sembra un copia e incolla.. Storia con una trama fatta veramente male, missioni ripetitive, menu, abilità, armi e qualsiasi altra cosa uguale al precedente capitolo.
Ad ora le uniche cose che ho trovato diverse sono la grafica, L audio e il feeling delle armi..

Spero che più avanti cambi qualcosa quando riuscirò ad entrare nella zona nera e le modalità pvp.
Perché già aver speso 15 euri per questo gioco son stati abbastanza

zerotre 16-05-2019 09:26

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 46218541)
Scusami ma con tutto rispetto il 2 non assomiglia per niente al primo capitolo. Al momento non esiste nel panorama mondiale un gioco come The Division. Tutti gli altri che sono usciti negli ultimi anni sono delle vere e proprie porcherie che dopo 1 mese le ritrovi ad un quinto del prezzo. Ti lamenti di averlo pagato 15 euro e da qui si capisce che stai trollando di brutto. Abbi pazienza ma non mi sembra il caso.

ma lascerei perdere, prezzo piu' basso 36€, forse ha sbagliato thread :D
altrimenti gli consiglierei di andare a giocare ad anthem :asd:

ps, ti ho fatto richiesta su uplay per stasera

razor820 16-05-2019 09:30

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 46218541)
Scusami ma con tutto rispetto il 2 non assomiglia per niente al primo capitolo. Al momento non esiste nel panorama mondiale un gioco come The Division. Tutti gli altri che sono usciti negli ultimi anni sono delle vere e proprie porcherie che dopo 1 mese le ritrovi ad un quinto del prezzo. Ti lamenti di averlo pagato 15 euro e da qui si capisce che stai trollando di brutto. Abbi pazienza ma non mi sembra il caso.



Se mi dici le differenze con il primo, escludendo quelle che ho già citato, così ne parliamo. Se poi parli come fanatico del primo capitolo il discorso cambia.

L ho preso a 15 euro da un utente del forum. Puoi verificare se vuoi. Non trollo mai ma parlo per cognizione di fatto.

Nel primo the division ci ho fatto circa 100 ore. Questo L avevo preso per testarlo graficamente perché ahimè pensavo che sarebbe stato il clone del primo

Alekx 16-05-2019 09:40

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46218173)
Grazie 1000, avrei anche un quesito, secondo voi, conviene investire come attributi su danni critici, probabilità critico, danni arma, o danni arma specifico (es. fucili d'assalto…)? O un mix di questi? Gioco con fucile d'assalto e mitragliatrice.

E' un quesito vecchio di 5 anni che ci portiamo dietro da TD1.

Non hai una ricetta giusta, io personalmente punto tutto sulla probabilita' di colpo critico e danni arma specifica, ma c'e' anche chi fa il contrario.

Inoltre in TD2 devi settare bene i talenti neui sigoli pezzi per qumentare il danno e rimanere vivo (corazza x uccisione/vita x uccisione /danni arma etc.)

Alekx 16-05-2019 09:43

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 46218164)
Ciao alek volevo affatto stasera ma sto provando la GPU
lNoWaY (è una L)
Purtroppo mi sono ricordato che domani è il compleanno di mammá e non sarò on...
Si può rifare in settimana anche? Intanto addami :)

Non ti preoccupare basta che entri nel clan poi ci si diverte e le missioni si rifanno sempre.

La difficolta' maggiore sara' chiamarti via voce con quel Nick :D :D :D

Alekx 16-05-2019 09:44

A proposito del RAID che parte oggi....



https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ivo_82338.html

linux_goblin 16-05-2019 09:46

vai tranquillo, se non ti è piaciuto il primo non ti piacerà nemmeno questo....
comunque differenze: il primo ha una ambientazione piuttosto monotona anche se affascinante, il secondo è più vario
nel secondo gli spazi sono più aperti e questo consente più tattica nel posizionarsi durante gli scontri
ora è necessario stare in copertura e non puoi più spammare le skill per curarti immediatamente
per il pvp ora conta meno la build e quindi chi gioca 24/7 è quasi alla pari di chi non ha la build perfetta

linux_goblin 16-05-2019 09:50

per gli altri: sono a livello 30 appena raggiunto, ieri sera ho fatto la prima stronghold e piano piano sto livellando per l'endgame

devo abbandonare un clan di tedeschi (mi hanno invitato e mi ci sono ritrovato quasi per sbaglio) e poi mi unirò a voi (se possibile)

a presto!
Marco

NighTGhosT 16-05-2019 10:27

Il Raid sara' attivo dalle 18:00 in poi, giusto?

Chissa' se durante il down sistemeranno qualcuno dei millemila bug che quest'ultimo aggiornamento ha causato....:asd:

razor820 16-05-2019 10:30

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 46218709)
Io ho giocato 2000 ore nel primo e sono già a 150 nel secondo se per questo. Il gioco non è perfetto, ci mancherebbe altro, ma è di un altro livello rispetto alla concorrenza. Per prima cosa il sistema di gioco è cambiato tutto a vantaggio della preparazione tattica allo scontro e non del faccia a faccia per forza. Il Pve è davvero notevole e ben bilanciato con missioni di ogni tipo e per ogni livello. Parliamo di un gioco uscito da poco ed è già così completo. Il primo ci ha messo un bel pò per essere allo stesso livello del secondo. Poi parliamo di un genere che non piace a tutti ovviamente ma entriamo in un altro campo. La zona nera ha perso la caccia all'uomo ma ha anche tante piccole chicche come aree separate, zone conquistate dove c'è il tutto contro tutti ed è divertente giocare in gruppo. Solo dove scoprire tutti i segreti nascosti nella mappa richiede mesi e mesi. Ambientazione al top, grafica al top, gira fluidissimo anche su schede video di fascia medio bassa. Vale tutto il prezzo che costa compreso il season pass che costa 40 sacchi.



Ma infatti è quello che ho appena detto io. Sostanzialmente. Ovvero hanno corretto tutti i difetti del primo.
Ma il nocciolo della questione è che per chi sperava in qualcosa di diverso, almeno per me, questo non lo è.

Capisco il raid, zona nera, pvp e blablabla, ma per una persona che vorrebbe anche un single player, una trama e una storia di tutto rispetto, in questo capitolo passa in terzo piano.

Concorrenza con altri titoli poi ad ora non esiste.. forse se la fa con se stessa con i possessori del primo capitolo

Alekx 16-05-2019 10:36

Quote:

Originariamente inviato da linux_goblin (Messaggio 46218636)
per gli altri: sono a livello 30 appena raggiunto, ieri sera ho fatto la prima stronghold e piano piano sto livellando per l'endgame

devo abbandonare un clan di tedeschi (mi hanno invitato e mi ci sono ritrovato quasi per sbaglio) e poi mi unirò a voi (se possibile)

a presto!
Marco

ahahahah stai con il nemico !!!!!!!!!!


Quando vuoi ti aspettiamo.

wolf74 16-05-2019 10:39

Ho visto che c'è il Campidoglio invaso…..c'è qualcosa interessante da prendere lì quando è invaso? Perché in caso affermativo conviente, correggetemi se sbaglio, farla da solo, magari in normale, per prendere il drop, in quanto si rischia che non venga droppato nulla se uno dei membri ha già avuto quella determinata cosa. Mi confermate che è ancora così anche post patch?

zerotre 16-05-2019 10:46

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 46218712)
Non ho ricevuto nulla. Sicuro di averla fatta a me? Alek71 è il capoclan e si occupa di reclutare. Il mio nick è in firma

reinviato, mi ero dimenticato del punto :D

bonusax 16-05-2019 10:56

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46218757)
Ho visto che c'è il Campidoglio invaso…..c'è qualcosa interessante da prendere lì quando è invaso? Perché in caso affermativo conviente, correggetemi se sbaglio, farla da solo, magari in normale, per prendere il drop, in quanto si rischia che non venga droppato nulla se uno dei membri ha già avuto quella determinata cosa. Mi confermate che è ancora così anche post patch?

Schema dei fucile di precisione esotico, se hai già i 4 pezzi con cui costruirlo:D

Comunque, in linea generale td2 è decisamente superiore per me a td1, soprattutto per la varietà di attività e il gunplay che mi pare davvero migliorato.

Personalmente, una piccola cosa che mi piacerebbe in questo genere di giochi, sarebbe avere skill che aumentano utilizzandole.

Ad esempio poi colpisco in testa e più aumento la skill relativa a questo tipo di danno.

Più uccido con il fucile d'assalto e più aumenta la mia capacità di utilizzarlo ed il relativo danno base.

Poi ci metti le mod ed ottimizzi la build in base al tuo modo di giocare.
. Così, sarebbe anche più stimolante il dover "farmare" un determinato attributo, obbligandoci a cambiare magari arma ogni tanto per far salire la skill relativa:D

Alekx 16-05-2019 11:04

Quote:

Originariamente inviato da razor820 (Messaggio 46218572)
Se mi dici le differenze con il primo, escludendo quelle che ho già citato, così ne parliamo. Se poi parli come fanatico del primo capitolo il discorso cambia.

L ho preso a 15 euro da un utente del forum. Puoi verificare se vuoi. Non trollo mai ma parlo per cognizione di fatto.

Nel primo the division ci ho fatto circa 100 ore. Questo L avevo preso per testarlo graficamente perché ahimè pensavo che sarebbe stato il clone del primo


Scusa ma capisco che un gioco possa piacerti o meno ma sappi che TD1 e' stata una vera e propria rivoluzione ( e non lo dico io).
Critiche a parte per il primo periodo la Massive e' riuscita a dare un gioco spettacolare con il rilascio delle patch e delle novita' durante questi anni.

100 ore di gioco ? Io Scar e tanti altri di questo forum ci abbiamo giocato da quanto e' uscito fino all'arrivo di TD2 e ce lo siamo goduto tutto specialmente in Zona nera. Se ci abbiamo continuato a giocare non e' certo perche' ci pagavano quindi deduco che dare un giudizio ad un gioco per 100 ore giocate mi sembra veramente superficiale.

Clcola che attualemnte TD1 e' ancora molto giocato da tanta gente, TD2 e' chiaramente figlio del primo, non e' stato certo snaturato come invece fanno altri sequel, ma diciamo che vivi la stroia vista su una citta' diversa con armi diverse e caratteritiche diverse sui personaggi (molto migliorate) che non hanno nessuna somiglianza con il primo. Tanto che non e' stato facile per nessuno capire le dinameiche del gioco e dei set anche da chi proveniva da TD1.

Qui e' quasi tutto piu' reale, i movimenti del giocatore, il set, la zona nera etc. sono stati rivisti per accostarli sempre di piu' ad una possibile realta'.

Non puoi piu' fare rambo qui se non ti ripari e non ti curi con le tempistiche "giuste" non fai neanche mezzo metro fuori dalle zone amiche,inoltre l'intelligenza artificiale applica tattiche di giocho e si adatta alla potenza dei giocatori in campo. E mi fermo qui.

Attualmente TD2 sembra essere stato apprezzato dal mondo gamer intero, al contrario di tanti altri giochi che erano ben piu' quotati e che alla fine hanno fatto una brutta fine (Anthem, Fallaut etc. etc.)

razor820 16-05-2019 11:11

Si ma forse non leggete tutto quello che scrivo io..
Io ho detto che di differenze c è ne sono rispetto al primo. Ovvero hanno corretto i principali difetti, come gunplay più realistico, sono delle armi, grafica migliore ecc..

Ma per quanto riguarda il succo è quello. Io non cerco il gioco eterno... Se non bastano 100 ore per dare il n giudizio.....

Io parlo della trama, fella storia. Ch invece di soffermarsi sulle cavolate degli echo o dei cellulari sparsi per la mappa o delle monotone missioni secondarie, avrebbero dovuto impegnarsi sulle missioni principali...

Ma vabbè alla maggior parte delle persone interessa solo trovare la skin rosa, L arma perfetta e cazzeggiare per la zona nera.
Che alla fin della storia non è male. Ma a mio avviso risulta sempre qualcosa di ripetitivo e già visto.

Questo non toglie che non sia un bel gioco o che all 80% della comunità piace questo stile.
Io ho espresso il mio parere personale.
Anche perché quando ho tempo libero non impiego solo il mio tempo per un singolo gioco


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.