Quote:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il seriale allora è la "macchina" il PC. L'ISO, servirà per future installazioni? Quindi conviene fare l'upgrade da windows update, fare una ISO, conservarla, e poi eventualmete reinstallare, tutto questo da windows 7, è corretto? grazie.
|
Scaricato.
Unica cosa, ho un programma (vecchio) "caduto dal camion", secondo voi da qualche problema? :stordita: :fagiano: |
Quote:
;) Quote:
Quote:
Sicuro che è attivo? Retail? |
Ragazzi io sul primo dei miei 3 pc, l'ho appena finito di installare, tutto liscio come l'olio, adesso ho già la chiavetta con la iso, ma prima devo annotarmi il seriale? o ri-formattando e installando win10 da zero fa tutto in automatico? è un laptop con bios uefi...
|
Quote:
|
Quote:
Grazie, ad ogni modo |
Quote:
|
Scusate , se un profano come me' vi fa' una domanda banale, ma se io ho un pc notebook HP con Windows 8.1 nativo a 64 bit .... ed aggiorno normalmente , seguendo solo le indicazioni a schermo... posso andare incontro a problema di installazione , o no ??
Visto che non mi sento in grado di fare tutte modifiche , o varie opzioni prima di aggiornare ?? Grazie |
ragazzi la procedura corretta se ho capito è:
Aggiornare da windows 7/8.1 a 10 inserendo lo stesso seriale. fare una pennetta bootabile con l'iso ed installarlo da 0 inserendo il seriale di windows 7/8.1 usato per l'upgrade giusto? |
a me non parte il programma per creare l iso
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
P.s su un portatile del 2011 me lo consigliate? ho paura solo dei casini a livello di driver che magari non vanno... uff... |
Salve, ho provato ad installare windows dal tool (anche facendo una chiavetta per l'installazione) e non va.. da questo errore
Impossibile aggiornare la partizione di sistema riservata. Visto che ho windows 7 a sto punto farei anche l'installazione pulita, ma si è capito se la licenza originale si passa anche con installazione pulita o bisogna passare per l'aggiornamento (che per quello che ho visto io nel mio caso non si riesce a fare?) |
Quote:
|
Ma si può disinstallare windows defender in qualche modo?
|
Quote:
Quote:
|
A me dava errore. Ora faccio di Tool... Speriamo bene.
|
Quote:
|
Quote:
|
ma sono l'unico che nonostante la patch è rimasto alla 10.0.10240.16384?
RTM installata scorsa settimana e attivata alla prima connessione grazie alla key di Windows 8.1 nel bios. |
Quote:
|
Ho un problema: Dopo la fase di copiatura dei file e successivo riavvio, nella fase di installazione driver e funzionalità è apparsa al 6% una schermata blu con il seguente errore: Driver_Power_state_failure, ciò mi ha ripristinato Windows 8.1 e non mi rende possibile l'aggiornamento, da cosa potrebbe dipendere? ho una scheda audio ed una video separate dalla motherboard.
Su Windows 8.1 c'è questa finestra: "Non è possibile installare Windows 10 0xc1900101 - 0x30018, l'installazione non è riuscita nella fase First_boot cn un errore durante l'operazione Sysprep" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
qualcuno sa se sopra emule ci gira?
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono con win 10.. ho fatto l'aggiornamento dal 7 tramite icona in basso a dx nella barra.. durante l'aggiornamento non mi ha chiesto se salvare i dati o fare un installazione pulita.. è uscita direttamente la schermata con il caricamento dentro un cerchio ed ha copiato tutti i file automaticamente..
Sembra che funzioni anche la commutazione tra amd e intel per quanto riguarda il mio portatile.. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16. |