Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Samsung (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=167)
-   -   [Thread ufficiale] Samsung I9100 Galaxy S2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2360821)


MrZime 02-06-2011 14:05

Io l'ho pagato 499 No Brand in un supermercato non in offerta.... al piano di sopra gli "esperti" lo vendevano a 599... Unica cosa... nn ho chiesto per la garanzia.. come faccio a saperlo ora?

opposing 02-06-2011 14:16

Quote:

Originariamente inviato da MrZime (Messaggio 35286643)
Io l'ho pagato 499 No Brand in un supermercato non in offerta.... al piano di sopra gli "esperti" lo vendevano a 599... Unica cosa... nn ho chiesto per la garanzia.. come faccio a saperlo ora?

a te funziona l'attivazione vocale con i contatti multipli?

mamamama 02-06-2011 14:18

no, però è da dire che non ti leghi al telefonino per 24 mesi con la wind. tu devi stare 24 mesi con la wind e il contratto all inclusive che hai scelto (o superiore) poi il telefonino lo puoi vendere dopo 5 minuti.

MrZime 02-06-2011 14:29

Quote:

Originariamente inviato da opposing (Messaggio 35286740)
a te funziona l'attivazione vocale con i contatti multipli?

Intendi i comandi vocali? Io ho sia quello con l'icona blu che verde. Ho un solo contatto con due numeri di telefono però me lo trova sia in con l'applicazione blu che con quella verde.

Unica cosa è che se dico "SMS Dio Vod Come va?" Mi seleziona in automatico il primo numero e non mi fa scegliere... mentre se voglio chiamare mi visualizza i due numeri e devo toccare il numero che mi interessa.

opposing 02-06-2011 14:35

Quote:

Originariamente inviato da MrZime (Messaggio 35286852)
Intendi i comandi vocali? Io ho sia quello con l'icona blu che verde. Ho un solo contatto con due numeri di telefono però me lo trova sia in con l'applicazione blu che con quella verde.

Unica cosa è che se dico "SMS Dio Vod Come va?" Mi seleziona in automatico il primo numero e non mi fa scegliere... mentre se voglio chiamare mi visualizza i due numeri e devo toccare il numero che mi interessa.

ecco io intendo con quella verde, con quella blu lo trova anche a me ma se uso quella verde non mi fa scegliere il tipo di numero che voglio chiamare, mi fa chiamare solo i numeri che hanno un solo contatto... tipo mia moglie è registrata con il numero di cellulare e casa, se dico il nome di mia moglie associato a "casa" con quello blu chiama casa, invece con quello verde continua a dirmi "trovati due contatti quale vuoi chiamare" io dico CASA e lui "nessuna corrispondenza trovata..." sono solo io ad avere sto caxo di problema?

Per il messaggio idem pure a me non mi fa scegliere il numero, lo mette lui a scelta...

MrZime 02-06-2011 14:42

Quote:

Originariamente inviato da opposing (Messaggio 35286896)
ecco io intendo con quella verde, con quella blu lo trova anche a me ma se uso quella verde non mi fa scegliere il tipo di numero che voglio chiamare, mi fa chiamare solo i numeri che hanno un solo contatto... tipo mia moglie è registrata con il numero di cellulare e casa, se dico il nome di mia moglie associato a "casa" con quello blu chiama casa, invece con quello verde continua a dirmi "trovati due contatti quale vuoi chiamare" io dico CASA e lui "nessuna corrispondenza trovata..." sono solo io ad avere sto caxo di problema?

Per il messaggio idem pure a me non mi fa scegliere il numero, lo mette lui a scelta...

Idem... mi chiede quale voglio chiamare ma mi continua a dire "nessuna corrispondenza trovata"

opposing 02-06-2011 14:55

Quote:

Originariamente inviato da MrZime (Messaggio 35286938)
Idem... mi chiede quale voglio chiamare ma mi continua a dire "nessuna corrispondenza trovata"

Perfetto, allora è un bug del software di riconoscimento. Peccato perchè quando si hanno le mani occupate è una funzione interessante.

Sceize 02-06-2011 14:57

Quote:

Originariamente inviato da DIDAC (Messaggio 35284093)
Solo una precisazione: ma il tuo asus 1215N comunque riesce a fare ciò che hai scritto vero?
EDIT ho letto ora che il tuo va a scatti, ma come è possibile?
Ho fatto quello che hai detto sul mio asus 1201N ed è perfettamente fluido, ero a batteria e in wifi. Usi chrome? Flash aggiornato?

Purtroppo il modello dopo, il 1215N la Nvidia ha avuto la brillante idea di mettere Optimus, ovvero scheda integrata e ION, solo che la ION e castata a 1x poichè e riposta in uno spazio dedicato di norma a modem BH o 3G poichè l'accordo con la Intel era scaduto e la Intel o la Nvidia non hanno voluto rinnovare, Nvidia non poteva toccare la scheda madre Intel quindi.....Ieri ho provato con Opera e IE9 senza la ION e andava meglio :). Uso Flash 10.3.
Quote:

Originariamente inviato da xperseox (Messaggio 35283986)
Ciao, io ho l'SGS I e su popcorntv ed altri che hai citato vedo tutto con caricamento pagina più i flash in pochi secondi, quindi credo che per l'SGS II non dovrebbe avere problemi! ;)

Il dato di fatto che si avvia sul primo galaxy, per me e un ottima notizia

nevione 02-06-2011 15:52

Quote:

Originariamente inviato da ShadowThrone (Messaggio 35284680)
mi mandate in PVT alcuni link per acquistarlo a meno? :sofico:
il brutto è che lavoro sopra un'xxxnics e la scimmia in quei casi non mi fa ragionare.
intanto ordino 2 pellicole dalla Brando....

a cosa serve una pellicola con il gorilla glass?

comunque scimmiato anch io, sto dubitando tra il nexus s slcd che mi verrebbe 380 o metterci 220 euro in piu' e a 599 prendere questa meraviglia, certo che son tanti soldi.
credo che attendero' il rientro del mio nexus one dall'rma (meta' giugno credo) lo vendo e con quello che ho di budget piu' il ricavato del nexus oridinero' il gsII.
tra l'altro ho visto che qua in spagna sono tutti con exynos e superamoled plus, quindi ottimo

esticbo 02-06-2011 16:54

@ nevione, se é giá passato un anno da quando hai preso il tuo N1 puoi sempre fare un amago con vodafone per vedere se te lo lascia ad un buon prezzo o guarda la offerta di yoigo con la tariffa del 6, io volevo prenderlo con yoigo ma movistar mi chiede + di 350 € per la penalizzazione e il mio SGS nn lo venderei per + di 250 €.

Masami 02-06-2011 17:09

telefono fantastico comunque...:)

nevione 02-06-2011 17:17

Quote:

Originariamente inviato da esticbo (Messaggio 35287879)
@ nevione, se é giá passato un anno da quando hai preso il tuo N1 puoi sempre fare un amago con vodafone per vedere se te lo lascia ad un buon prezzo o guarda la offerta di yoigo con la tariffa del 6, io volevo prenderlo con yoigo ma movistar mi chiede + di 350 € per la penalizzazione e il mio SGS nn lo venderei per + di 250 €.

guarda purtroppo i 18 mesi con voda mi scadono a marzo 2012, poi non ho piu' voglia di legarmi a una compagnia per mesi e mesi, anche perche' la ditta l'anno prossimo chiude e non so se rimarro' a bcn o vado da un'altra parte.
preferisco pagarlo soldoni e non essere legato con permanenza, telefoni brand, sim lock eccetera.
ti piemmo per alcune info che magari sai comunque;)

opposing 02-06-2011 17:20

Quote:

Originariamente inviato da Masami (Messaggio 35287976)
telefono fantastico comunque...:)

si, bell'aggeggio e detto da me che venivo da iPhone... :D

omniaforever 02-06-2011 17:29

Come migliorare il volume e la qualità di riproduzione in cuffia e l'audio nei video?

Innanzitutto bisogna avere fatto il root, in questo modo:
Installate l’ultima versione di odin (con questo programma potranno essere anche flashati firmware originali, quindi anche tornando indietro di versione, non ufficiali, customizzati)
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1304094576
Scaricate anche il kernel insicuro
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1304094698
Col telefono spento, avviate esso in modalità download, cliccando su Volume giù + tasto centrale + power..quando appare il messaggio di warning premete il tasto volume sù
Avviate il software Odin su PC e lasciate selezionate solo le voci “Auto reboot” e “F. Reset Time”
Selezionate il kernel insicuro con estensione .tar nella sezione PDA
Attaccate il cellulare al cavo usb.
Attendete che appaia il messaggio ID:COM
Cliccate su Start
Attendete la fine del procedimento automatico prima di scollegare il telefono.
Scaricate superoneclick
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=803682
A telefono acceso, ma non attaccato al cavo usb, aprite il programma
Adesso collegate il cellulare, cliccate su root e date ok a tutti i messaggi.
Dopo aver fatto il root, vi consiglio di flashare tramite odin, nella maniera analoga a come avete flashato il kernel insicure, il kernel stock della vostra rom (cioè se avete
l'aggiornamento E7, dovete scaricare e flashare tramite odin il kernel stock e7).. potete trovare tutto qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1075278
ad esempio se avete l'e7, il kernel stock da flashare è XWKE7 Stock Kernel (ps: se il file che scaricate è zip, scompattatelo
e otterrete il file .tar da selezionare della sezione PDA di odin)

Adesso che avete fatto il root, installate l'applicazione dal nome "root explorer" che vi consentirà di accedere in modalità lettura e scrittura nei file di sistema.

Per la modifica audio:
scaricate questi 2 file
DSP MANAGER: http://www.megaupload.com/?d=ZJOKB1Q7
PLAYER CONSIGLIATO E CHE ANDRA' A SOSTITUIRE QUELLO DI SERIE: http://www.megaupload.com/?d=UEK4Y1VP
Copiateli nel vostro cellulare
Aprite root explorer
Andate in System/app
Cliccate in alto su Mount R/W (in questo modo vi darà i permessi di scrittura su quella cartella)
Andate nel file MusicPlayer.apk, cliccate Rename tenendo premuto sul file
Rinominate il file MusicPlayer.apk in MusicPlayer.apk.bak
Prendete il file MusicPlayer.apk che avete copiato col telefono, tenendo premuto selezionate Copy
Adesso rientrate nella cartella System/app (per tornare indietro di cartella basta premere il tasto fisico a destra)
Cliccate su Paste
Cliccate sul file MusicPlayer.apk appena incollato, per installarlo
Installate anche DSPManager.apk (semplicemente cliccandoci, senza dover spostare il file)
A questo punto con dspmanager potete attivare il Bass Boost nelle cuffie, sceglierne la potenza, usare l'equalizzatore, etc.
Col nuovo MusicPlayer(icona blu) dovrebbe rendere ancora meglio

Per la modifica dell'audio nei video:
Scaricate questo file se volete mantenere i suoni nella fotocamera
http://www.megaupload.com/?d=UZH4HOOV
Invece questo file se non volete avere i suoni nella fotocamera
http://www.megaupload.com/?d=RLKEDGYH
Aprite root explorer
Andate in System/app
Cliccate in alto su Mount R/W (in questo modo vi darà i permessi di scrittura su quella cartella)
Andate nel file Camera.apk, cliccate Rename tenendo premuto sul file
Rinominate il file Camera.apk in Camera.apk.bak
Prendete il file Camera.apk che avete copiato col telefono, tenendo premuto selezionate Copy
Adesso rientrate nella cartella System/app (per tornare indietro di cartella basta premere il tasto fisico a destra)
Cliccate su Paste
Cliccate sul file Camera.apk appena incollato, per installarlo
Adesso avrete l'audio con campionamento 44100HZ contro i vecchi 16000HZ!!!

mamamama 02-06-2011 17:51

per chi ha tv samsung.....
http://samsung.hdblog.it/2011/06/02/...phone-android/

DIDAC 02-06-2011 17:54

Quote:

Originariamente inviato da xperseox (Messaggio 35286520)
Ciao,
mi sa che mi sono perso....:eek:
cioè tu hai calcolato facendo la semplice operazione 15*24? =360 ?
E se scelgo la promo dove pago 10*24 allora lo pago alla fine 240 ?

Nooooooo :p Mi sa che c'è qualcosa che non và in questa promo....;)
Come fà la Tim a darti un cell che lei stessa vende a 599?

Tra l'altro è un'offerta solo per abbonamento !.
E' certamente da chiarire non credi?
;)

E' stato chiarito n volte nel 3d "vecchio".
Tutto smartphone costa esattamente:
9 euro x 24 mesi
insieme a questa offerta puoi prendere diversi smartphone a prezzi differenti
il galaxy s ii viene a 15 euro mese per i 24 mesi dell'offerta
In totale quindi sono 576 euro (9+15)x24=576 euro
L'offerta vale sia per contratti (quindi vanno aggiunti 5,16 euro/mese di tassa) sia per ricaricabile (SOLO agganciando una carta di credito).
PErò che p@lle ragazzi i vecchi 3d leggeteli e poi c'è scritto tutto sul sito tim. Prima di dire che una cosa è sbagliata io mi accerto che lo sia davvero...

Poi che qualcuno preferisce non vincolarsi 24 mesi ci sta tutta.

Quote:

Originariamente inviato da Sceize (Messaggio 35287048)
Purtroppo il modello dopo, il 1215N la Nvidia ha avuto la brillante idea di mettere Optimus, ovvero scheda integrata e ION, solo che la ION e castata a 1x poichè e riposta in uno spazio dedicato di norma a modem BH o 3G poichè l'accordo con la Intel era scaduto e la Intel o la Nvidia non hanno voluto rinnovare, Nvidia non poteva toccare la scheda madre Intel quindi.....Ieri ho provato con Opera e IE9 senza la ION e andava meglio :). Uso Flash 10.3.

Il dato di fatto che si avvia sul primo galaxy, per me e un ottima notizia

Ah che fregatura, non lo sapevo questo del 1215N, peccato...

mamamama 02-06-2011 18:00

no che sia importante eh...però
il nostro display non si capisce proprio da quanto sia...
ho letto 4 diverse misure 4.2 - 4.25 - 4.27 - 4.3
:D :D :D :D :D :D

omero87 02-06-2011 18:26

Durata batteria scandalosa!!! :eek:

9h sulla batteria e 1h e 25 min di utlizzo.....vergognosa....ora capisco perchè questi smartphone android stentano a decollare....

jined 02-06-2011 18:42

Quote:

Originariamente inviato da omero87 (Messaggio 35288467)
Durata batteria scandalosa!!! :eek:

9h sulla batteria e 1h e 25 min di utlizzo.....vergognosa....ora capisco perchè questi smartphone android stentano a decollare....

Non è chiaro quello che hai scritto, in ogni caso, riservati il dubbio di avere una batteria fallata se ci fai 1 ora e mezza di utilizzo perchè gli altri ci fanno 10 volte tanto.

Quote:

Originariamente inviato da mamamama (Messaggio 35288297)
no che sia importante eh...però
il nostro display non si capisce proprio da quanto sia...
ho letto 4 diverse misure 4.2 - 4.25 - 4.27 - 4.3
:D :D :D :D :D :D

Guarda te lo misuro adesso in tempo reale:

Diagonale visibile in millimetri: 110mm

conversione in pollici 110 -> 4.33 pollici

Notare che nell'utilizzo normale, la diagonale utile arriva solo a 106mm, quindi 4.2 pollici, la diagonale massima, viene utilizzata solo dai giochi in full screen e da applicazioni appositamente tarate per il full screen che quindi occupano anche lo spazio riservato all'orologio, alle tacche batteria e alle tacche GSM. (ad esempio, esiste il plug-in fullscreen per il Dolphin)

E' corretto dire che il cellulare ha fisicamente 4.3 pollici, ma nell'uso comune, se ne apprezzano 4.2 perchè 0.1 pollici vengono utilizzati per la barra strumenti.

esticbo 02-06-2011 18:46

Quote:

Originariamente inviato da omero87 (Messaggio 35288467)
Durata batteria scandalosa!!! :eek:

9h sulla batteria e 1h e 25 min di utlizzo......

Dipende se durante quell'ora e 25 min la fai navigando in internet con il 3g nn vedo dov'é il problema, poi hai giá aggiornato all'ultima rom disponibile??

conan_75 02-06-2011 18:47

Quote:

Originariamente inviato da omero87 (Messaggio 35288467)
Durata batteria scandalosa!!! :eek:

9h sulla batteria e 1h e 25 min di utlizzo.....vergognosa....ora capisco perchè questi smartphone android stentano a decollare....

Occhio che hai qualche serio problema...

paol62 02-06-2011 18:49

Quote:

Originariamente inviato da omero87 (Messaggio 35288467)
Durata batteria scandalosa!!! :eek:

9h sulla batteria e 1h e 25 min di utlizzo.....vergognosa....ora capisco perchè questi smartphone android stentano a decollare....

a mè arriva piu che comodamente a sera, con un uso abbastanza intenso sopratutto in navigazione internet e giochini,che poi sono le cose che consumano di piu:p credo quindi sia un problema tuo, per il fatto che gli smartphone android stentano a decollare....ti basti sapere che in inghilterra il solo SGS2,quindi non il totale android,a superato nelle vendite sua maestà il fono, ed in corea nel primo mese hanno venduto circa un milione di SGS2:read:

omero87 02-06-2011 18:54

Aggiornato alla ke7. Qualche chiamata di pochi secondi qualche gioco, un pó di navigazione in 3g e un pó ti router wifi. Con l'iphone 4 ci facevo minimo 4h e mezza di utilizzo spremendolo al massimo

conan_75 02-06-2011 19:01

Quote:

Originariamente inviato da omero87 (Messaggio 35288662)
Aggiornato alla ke7. Qualche chiamata di pochi secondi qualche gioco, un pó di navigazione in 3g e un pó ti router wifi. Con l'iphone 4 ci facevo minimo 4h e mezza di utilizzo spremendolo al massimo

Fai un hard reset: potresti aver installato un'applicazione che lavora in background e usa la cpu.

esticbo 02-06-2011 19:04

Magari essondo il tuo primo Android, nn sai che l'account google se é in automatico é di tipo push, facebook (se l'utilizzi) devi impostargli quando vuoi aggiornarlo, i dati se li disattivi aiutano a consumare meno, il display va messo in brillo automatico.... ci sono un sacco di cose da poter fare che prima nn si facevano....

omero87 02-06-2011 19:08

Quote:

Originariamente inviato da esticbo (Messaggio 35288724)
Magari essondo il tuo primo Android, nn sai che l'account google se é in automatico é di tipo push, facebook (se l'utilizzi) devi impostargli quando vuoi aggiornarlo, i dati se li disattivi aiutano a consumare meno, il display va messo in brillo automatico.... ci sono un sacco di cose da poter fare che prima nn si facevano....

ho disattivato tutto...è il browser!!! se non si forza la chiusura lavora in background e ciuccia la batteria....Non basta chiuderlo con il tasto centrale :muro:

esticbo 02-06-2011 19:22

Con il tasto centrale non chiudi nessuna app ma la mandi in background

omniaforever 02-06-2011 19:27

Quote:

Originariamente inviato da omero87 (Messaggio 35288750)
ho disattivato tutto...è il browser!!! se non si forza la chiusura lavora in background e ciuccia la batteria....Non basta chiuderlo con il tasto centrale :muro:

Guarda che è la logica che usa ogni computer e smartphone che si rispetti (tranne iphone ovviamente)
col tasto centrale non viene chiuso ma va in backgroung (il multitasking, questo sconosciuto), ed è giusto che sia cosi'..
se vuoi aprire una serie di applicazioni e poi richiamarle dal punto in cui sono rimaste(che so, apri il lettore, il browser, scrivi un sms, switchi tra un'applicazione e l'altra, devi averle aperte in modo da poter essere gestite dal multitasking), le lasci in background (come quando apri più programmi in un pc e li riduci ad icona)..poi se vuoi chiuderle definitivamente le chiudi

omero87 02-06-2011 20:18

Quote:

Originariamente inviato da omniaforever (Messaggio 35288884)
Guarda che è la logica che usa ogni computer e smartphone che si rispetti (tranne iphone ovviamente)
col tasto centrale non viene chiuso ma va in backgroung (il multitasking, questo sconosciuto), ed è giusto che sia cosi'..
se vuoi aprire una serie di applicazioni e poi richiamarle dal punto in cui sono rimaste(che so, apri il lettore, il browser, scrivi un sms, switchi tra un'applicazione e l'altra, devi averle aperte in modo da poter essere gestite dal multitasking), le lasci in background (come quando apri più programmi in un pc e li riduci ad icona)..poi se vuoi chiuderle definitivamente le chiudi

quindi ogni volta devo andare su gestione applicazioni e chiudere tutte le app? allora iphone tutta la vita... -.- "

omero87 02-06-2011 20:22

oltretutto notavo che ogni minuto di navigazione 3g se ne andava l'1 % di batteria.... :eek:

esticbo 02-06-2011 20:23

Nn serve andare lí per tutte le app, basta chiudere le app che utilizzano internet o il gps se nn lo disattivi.

Devi pensare che + é lenta la velocitá di internet + consuma batteria, sempre é meglio navigare in H altrimenti ti scende, in tutti i modi lo vedo un po' esagerato il consumo che hai al minuto, dovrebbe aggirarsi sul 4 % ogni 7 - 10 min

m_pascal 02-06-2011 20:24

Quote:

Originariamente inviato da mamamama (Messaggio 35288247)

Fichissimo!!!

esticbo 02-06-2011 20:28

Quote:

Originariamente inviato da m_pascal (Messaggio 35289246)
Fichissimo!!!

Nn é piú como SPB TV??

Walker82xx 02-06-2011 20:37

In attesa che mi arrivi con la Tim.... e se arriva brand il mio negoziante di fiducia melo cambia con uno no brand in due giorni... :sperem: :sperem: :sperem:

paol62 02-06-2011 20:51

Quote:

Originariamente inviato da omero87 (Messaggio 35289234)
oltretutto notavo che ogni minuto di navigazione 3g se ne andava l'1 % di batteria.... :eek:

il tuo SGS2 è per caso import? se si forse ti potra interessare questa guida http://www.batista70phone.com/2011/0...g-galaxy-s-ii/

jined 02-06-2011 21:07

Spero che questo thread non si riempia di fanboys iPhone, che sentendo minacciato il loro territorio da questo, che al momento è il miglior smartphone del mondo.. piombano qui a flammare, spammare fandonie, trollare dis-info o quant'altro.

Era solo un pensiero. :D

Non alludo a nessuno in particolare :oink:

Per quel che riguarda utilizzatori di iPhone, rispettosi e coscenziosi. Sono i benvenuti..

pace.

Jin

;)


p.s. a breve in prima pagina, prove fotografiche, prove video 1080P e fotografie scattate con una reflex, del superamoled plus, utilizzato in piena luce del giorno. :cool:

conan_75 02-06-2011 21:28

Quote:

Originariamente inviato da omero87 (Messaggio 35289200)
allora iphone tutta la vita... -.- "

Sei ovviamente libero di scegliere, c'è anche un bel thread su questo forum che puoi visitare...che non è questo ;)

omero87 02-06-2011 21:39

Quote:

Originariamente inviato da esticbo (Messaggio 35289237)
Nn serve andare lí per tutte le app, basta chiudere le app che utilizzano internet o il gps se nn lo disattivi.

Devi pensare che + é lenta la velocitá di internet + consuma batteria, sempre é meglio navigare in H altrimenti ti scende, in tutti i modi lo vedo un po' esagerato il consumo che hai al minuto, dovrebbe aggirarsi sul 4 % ogni 7 - 10 min



andava in H+....guarda che avevo solo internet aperto e mi sono accorto che impegnava la cpu per uno 0.6% circa...

riguardo a jined....visto che la puntatina è stata fatta nei miei confronti rispondo:

io sono stato uno dei primi ad avere l'iphone 4 e mi sono reso subito conto del problema antennagate...tutti mi dicevano che era pura fantasia e che il mio era fallato....ad oggi avrò provato un 5-6 Iphone 4 e tutti presentavano il problema dell'antenna....

Spero che in questo caso non incominciate a dirmi che il mio SGS2 è fallato per autoconvincervi che il problema non sussiste .....

blak24 02-06-2011 21:42

ragazzi una domanda, magari banale, sciocca e un po' OT ma non so dove chiedere: c'è una qualche promozione con qualche operatore per averlo magari a 0€ o 99€ e pagare tot al mese? ho fatto un rapido controllo sui siti dei vari operatori ma non mi sembra di aver visto nulla a riguardo... grazie! :D

Etchelon 02-06-2011 21:47

Quote:

Originariamente inviato da omero87 (Messaggio 35289671)
andava in H+....guarda che avevo solo internet aperto e mi sono accorto che impegnava la cpu per uno 0.6% circa...

riguardo a jined....visto che la puntatina è stata fatta nei miei confronti rispondo:

io sono stato uno dei primi ad avere l'iphone 4 e mi sono reso subito conto del problema antennagate...tutti mi dicevano che era pura fantasia e che il mio era fallato....ad oggi avrò provato un 5-6 Iphone 4 e tutti presentavano il problema dell'antenna....

Spero che in questo caso non incominciate a dirmi che il mio SGS2 è fallato per autoconvincervi che il problema non sussiste .....

Io mi sono reso conto che ci sono veramente poche persone che riescono ad essere obiettive, men che meno nei riguardi di un oggetto che hanno pagato fior fior di quattrini. Non ci si può far niente.
Ciò non significa che la tua batteria non possa esser fallata: contando un consumo del 4% circa all'ora in standby, significa che il tuo telefono ha consumato il 30% circa in 8 ore di standby e il restante 70% in solo un'ora e mezza...decisamente esagerato per un dispositivo sano.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.