Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   [THREAD UFFICIALE] The Legend of Zelda: Breath of the Wild (SWITCH/WIIU) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2804740)


Luxor83 25-02-2017 22:18

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 44515121)
Dai, allora se dobbiamo salire sull'hype train facciamolo come si deve!

Ecco la conclusione della recensione di Edge:



:sbavvv:

Nintendo fa giochi per bambini :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

kaos. 26-02-2017 10:29

Quote:

Originariamente inviato da Luxor83 (Messaggio 44515251)
Nintendo fa giochi per bambini :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

Momento momento momento

Nintendo in passato ha fatto di tutto per prendersi questa nomea, di quella che sfornava prodotti adatti a tutta la famiglia, operando in maniera autoritaria tramite veti e censure: tipo mortal kombat SNES con il sudore (!!!) al posto del sangue. :muro:
Se adesso viene vista come quella che fa prodotti per bambini gran parte della colpa è sua... quindi non allarghiamo troppo il discorso. :fagiano:
Rimaniamo sul fatto che questo Zelda potrebbe essere il gioco del secolo così siamo tutti felici. :yeah:

Malek86 26-02-2017 11:19

Purtroppo questo Zelda sta arrivando in un momento in cui non ho proprio tempo da dedicare a giochi open world, per motivi lavorativi. Per divertirmi in questo tipo di giochi, devo poterci dedicare almeno un paio d'ore... se ho solo 30-40 minuti, mi sento di non riuscire a combinare nulla e quindi non ci provo nemmeno.

Forse in effetti sarebbe stato meglio prenderlo durante le vacanze natalizie. Ma i preordini a basso prezzo li posso fare solo prima del lancio, quindi mi accontento. Al limite, se non ho tempo di giocarci, lo proverò e basta, e poi me lo spolperò a dovere quando finisce il periodo di lavoro intenso (probabilmente a Luglio).

Oppure boh, magari sarà cosí figo che non potrò fare a meno di giocarci subito, alla faccia dello studio. In fondo il periodaccio inizia a fine Marzo, un po' di tempo lo avrei prima :O

Dark Schneider 26-02-2017 12:38

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 44515851)
Momento momento momento

Nintendo in passato ha fatto di tutto per prendersi questa nomea, di quella che sfornava prodotti adatti a tutta la famiglia, operando in maniera autoritaria tramite veti e censure: tipo mortal kombat SNES con il sudore (!!!) al posto del sangue. :muro:
Se adesso viene vista come quella che fa prodotti per bambini gran parte della colpa è sua... quindi non allarghiamo troppo il discorso. :fagiano:
Rimaniamo sul fatto che questo Zelda potrebbe essere il gioco del secolo così siamo tutti felici. :yeah:

Solo il primo MK era censurato, già il 2 era semplicemente il miglior MK2 giocabile dopo la versione coin-op e non aveva nessuna censura.

Rodin 26-02-2017 14:58

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 44515851)
Momento momento momento

Nintendo in passato ha fatto di tutto per prendersi questa nomea, di quella che sfornava prodotti adatti a tutta la famiglia, operando in maniera autoritaria tramite veti e censure: tipo mortal kombat SNES con il sudore (!!!) al posto del sangue. :muro:
Se adesso viene vista come quella che fa prodotti per bambini gran parte della colpa è sua... quindi non allarghiamo troppo il discorso. :fagiano:
Rimaniamo sul fatto che questo Zelda potrebbe essere il gioco del secolo così siamo tutti felici. :yeah:

https://www.youtube.com/watch?v=RSXcajQnasc

Così a caso, se non vogliamo parlare di tutta la serie di RE (compreso il remake del primo in esclusiva fino all'attuale gen), PN05, Geist, Disaster, Xenoblade, Metroid, Fire Emblem, ecc ecc (ecc)

La nomea di casa per bambini gliel'hanno data i sonari per sentirsi più fighi (lol), in realtà i giochi N sono sempre stati "per tutti". Un pò come i film Disney/Pixar/Ghibli.

Fabio77AmdThunder 27-02-2017 05:19

Divago un seconso sul discorso Nintendo/Console da Bambini. Che per politica abbiano sempre fatto prodotti semplici per tutti é un discorso, ma la fama di console per bambini se la sono beccata soprattutto per i gameboy secondo me. Nomea che poi si è spostata su tutta la gamma.
E a pensarci bene almeno fino all'epoca di Playsation il SuperNes era la console di chi amava giocare gli Rpg e i picchiaduro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fabio77AmdThunder 27-02-2017 05:47

pre orders di Zelda BotW: Wii U batte Switch 10 a 1 negli USA: 271.915 WiiU e Switch 25.647. Fonte: http://www.vgchartz.com/preorders/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cirano994 27-02-2017 08:09

Quote:

Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder (Messaggio 44517851)
pre orders di Zelda BotW: Wii U batte Switch 10 a 1 negli USA: 271.915 WiiU e Switch 25.647. Fonte: http://www.vgchartz.com/preorders/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma quindi tutti quelli che hanno prenotato Switch a cosa giocano? :asd:

kaos. 27-02-2017 09:04

Quote:

Originariamente inviato da Dark Schneider (Messaggio 44516203)
Solo il primo MK era censurato, già il 2 era semplicemente il miglior MK2 giocabile dopo la versione coin-op e non aveva nessuna censura.

Se ricordi, il clamore mediatico lo suscitò il primo (e nintendo non ci mise molto a emanare un diktat), all'uscita del secondo la cosa si era già sgonfiata.

Quote:

Originariamente inviato da Rodin (Messaggio 44516554)
https://www.youtube.com/watch?v=RSXcajQnasc

Così a caso, se non vogliamo parlare di tutta la serie di RE (compreso il remake del primo in esclusiva fino all'attuale gen), PN05, Geist, Disaster, Xenoblade, Metroid, Fire Emblem, ecc ecc (ecc)

La nomea di casa per bambini gliel'hanno data i sonari per sentirsi più fighi (lol), in realtà i giochi N sono sempre stati "per tutti". Un pò come i film Disney/Pixar/Ghibli.

E quindi?
Rileggi quello che ho scritto per favore, ho cercato di puntare il dito su alcune pratiche per cui nintendo era famosa (soprattutto quando era leader del mercato). Quello che è successo dal Cubetto ( <3 <3 <3 ) in poi non cancella quello che è successo prima.
Se vuoi vai a cercarti qualche articolo sui salti mortali che ha dovuto fare Rare per pubblicare Conker così com'è... Giusto per citare un altro episodio.


Quote:

Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder (Messaggio 44517851)
pre orders di Zelda BotW: Wii U batte Switch 10 a 1 negli USA: 271.915 WiiU e Switch 25.647. Fonte: http://www.vgchartz.com/preorders/

Il fatto che ci sia gente che compri una switch senza Zelda è la prova definitiva che l'umanità ha fallito: possiamo anche estinguerci, a questo punto.
Più che altro spero che Nintendo non abbia centellinato le copie della versione WiiU (che sto pensando di acquistare pur non avendo un wiiU) come fu per TP per gamecube (che conservo ancora immacolato... un giorno ci pagherò una rata del mutuo :sofico: ).

Fabio77AmdThunder 27-02-2017 12:02

Oddio bisogna vedere vgchartz dove recupera i dati. In ogni caso è impressionante la richiesta per Zelda, raffrontata ad un altro titolo come Horizon che ha una piattaforma installata notevolmente superiorie.

kaos. 27-02-2017 12:07

Oggi è un bel giorno per essere olandesi:

http://it.ign.com/the-legend-of-zeld...l-day-one-in-o

Fabio77AmdThunder 27-02-2017 12:12

In Olanda sono abituati ad avere sempre la roba buona per primi...

kaos. 27-02-2017 12:14

Quote:

Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder (Messaggio 44518976)
In Olanda sono abituati ad avere sempre la roba buona per primi...

:D :D :D

MrBrillio 27-02-2017 12:55

Quote:

Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder (Messaggio 44518976)
In Olanda sono abituati ad avere sempre la roba buona per primi...

Sai che bello se lo rompono anche qua il dayone? Ed io avendolo preso per switch per 2 o 3 giorni me lo guardo e basta? :asd:

Rodin 27-02-2017 14:12

Vgchartz non è esattamente attendibile, nel senso che spara proprio numeri a caso :asd:

Zelda avrà un attach rate folle con Switch.

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 44518190)
Se ricordi, il clamore mediatico lo suscitò il primo (e nintendo non ci mise molto a emanare un diktat), all'uscita del secondo la cosa si era già sgonfiata.



E quindi?
Rileggi quello che ho scritto per favore, ho cercato di puntare il dito su alcune pratiche per cui nintendo era famosa (soprattutto quando era leader del mercato). Quello che è successo dal Cubetto ( <3 <3 <3 ) in poi non cancella quello che è successo prima.
Se vuoi vai a cercarti qualche articolo sui salti mortali che ha dovuto fare Rare per pubblicare Conker così com'è... Giusto per citare un altro episodio.




Il fatto che ci sia gente che compri una switch senza Zelda è la prova definitiva che l'umanità ha fallito: possiamo anche estinguerci, a questo punto.
Più che altro spero che Nintendo non abbia centellinato le copie della versione WiiU (che sto pensando di acquistare pur non avendo un wiiU) come fu per TP per gamecube (che conservo ancora immacolato... un giorno ci pagherò una rata del mutuo :sofico: ).

Vabbè ma la gente di quelle politiche ne sa poco e nulla, più probabile come dice fabio che la gente generalizzasse per il fatto che tutti i bambini avevano il Game Boy e per il fatto che fanno giochi "colorati" (sì, per alcune persone è un male).

Comunque su SNES girava pure Killer Instinct, per dire :asd:

Mr NiKo Hyde 27-02-2017 14:19

Quote:

Originariamente inviato da MrBrillio (Messaggio 44519176)
Sai che bello se lo rompono anche qua il dayone? Ed io avendolo preso per switch per 2 o 3 giorni me lo guardo e basta? :asd:

io al 99% lo guarderò per un paio di giorni avendo preso zelda in negozio (il 3 andrò subito a ritirarlo) e la switch su mw online (chissà quando inizieranno a spedire)...
:mc: :mc:

Dark Schneider 27-02-2017 14:36

Il Mediaworld olandese sembrerebbe aver rotto il D1 della versione Wii U. Bastardoni! :D

Fabio77AmdThunder 27-02-2017 15:41

Aggiornata la prima pagina con i Bonus per gli Amiibo in uscita insieme al gioco .

kaos. 27-02-2017 18:59

Mi sta venendo l'idea malsana di comprare il gioco, pur non possedendo wiiu o switch.
Poiché entrambe le console per me hanno la stessa probabilità che le compri (wiiu ha dalla sua il prezzo, nel caso cercherei di prenderla usata a un centinaio di euro, ma come console è finita... switch ha dalla sua il fatto che sta uscendo adesso e quindi avrò parecchio tempo se decidere di prenderla o no, ma di pagarla 300 petrodollari non se ne parla), voi che prendereste???

Io vorrei orientami sulla versione WiiU anche in ottica "valore futuro", ma si deve vedere quanto sarà peggiore rispetto alla versione switch... voi che dite? È uscita qualche indiscrezione sulla versione wiiu che non siano le beta mostrate in passato?

Dark Schneider 27-02-2017 22:19

La versione Wii U stando ad Edge perde un po' di colpi in termini di frame rate nelle fasi un po' concitate o quando c'è il clima un po' brutto. Resta comunque giocabile anche in simili frangenti. Altro non si sa. Ma comunque prendi direttamente la versione Switch. Quella Wii U se la prende chi ha già la console e preferisce acquistare Switch in un secondo tempo.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.