|
Dite che dopo qualche ora posso togliere la carta assorbente?
|
Quote:
Faccio per capire quanto in basso posso scendere :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Prima piegatura... È uscita fuori una curva a 90 gradi perfetta :-D le bollicine che vedete è acqua, adesso faccio diventare bianche anche le dominator
|
Quote:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
Ragazzi ho delle domande al volo
1 il wb Dell aquaero ha une out o è indifferente? 2 il flussimetro aquacomputer ha in e out o è indifferente? 3 come cavolo cambio il frontalino Dell aquaero 5? Perché schermo e frontalino sono un blocco unico Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
1 - indifferente
2 - indifferente 3 - togliendo le 4 viti frontali non viene via? Hai l'xt vero? Con il pro nessun problema, ma alla fine è identico all'a4 come conformazione. |
Quote:
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ho provato a regolare la sanso con il Laptron, solo che a 8-9v sembra quasi che la pompa sia sotto sforzo e il rumore non cala di molto, mi sa che la lascio collegata diretta all'alimentatore. Ieri ho testato l'impianto a pc spento, sembra tutto ok, con la vaschetta cilindrica si riempie l'impianto che è un piacere (vengo da una vecchia vaschetta a bay singolo), ho fatto girare la pompa per un paio di ore e lasciato l'impianto pieno durante la notte e, finora non ho avuto perdite :ciapet: Oggi provo se l'hw è tutto a posto.. speriamo di non aver fatto cacchiate nello smontaggio! |
Quote:
Quote:
scorri un pò la pagina |
Quote:
Per capirsi mi resta questo in mano svitando le viti http://www.watercoolinguk.co.uk/images/product_images/large/46/Aquacomputer-replacement-fron-in-new-design-for-aquaero-5-XT-70216-1.jpg ed è tutto incollato insieme, piastra coi contatti, frontalino argento e vetrino Ps: @libe hai i Pm pieni Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
uhm, ora che mi ci fai pensare, per l'xt (5 o 6 è indifferente)), ci sono due frontalini neri, prima e seconda versione....
non è che per caso hai preso la versione sbagliata? |
Nono la versione è giusta ma il problema è che quello argento è incollato a quella piastra che si collega all aquaero...
ragazzi qualcuno che ha un top per laing d5?
|
Quote:
Stavi pensando ad un resistore come diceva VirusITA? |
Quote:
io ne ho provate un paio e grazie al controlo PWM e al software integrato della scheda madre (asus fan expert) ti fai tu la curva in basse alle temperature e lei puoi regolare dal software automaticamente. oppure in manuale la metti tu al minimo e quando ti serve la fai girare al massimo. anche da bios però ovviamente hai meno margine di regolazione. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52. |
|